Ksiege Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Complimenti per l'inventiva : D E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono o non sono bravissimo y_y Lolnope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Maestra Kio, perdona questa empia dissacrazione delle tue texture pls A parte che da te ho solo da apprendere, quindi nessun maestra v_v Ma poi è meravigliosa, mi piace tantiiissimo *-* E sono proprio contenta che le mie texture ti siano servite, mi sento utile 22 ore fa, Melodians ha scritto: ti abbraccerei tutto fossi kio *abbraccia Pory* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 16 minuti fa, Kio_ ha scritto: A parte che da te ho solo da apprendere, quindi nessun maestra v_v Pff, troppa modestia E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 19 minuti fa, Kio_ ha scritto: A parte che da te ho solo da apprendere, quindi nessun maestra v_v Ma poi è meravigliosa, mi piace tantiiissimo *-* E sono proprio contenta che le mie texture ti siano servite, mi sento utile *abbraccia Pory* Rubagli le carte e Tricky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Nuove iconcine: Fiocchi Pokébambole del Mercatino PP Come sempre, ci tengo a sapere la vostra opinione, quindi lasciate un commento e spammate mi piace. Qui sotto i link per vedere anche altri sprite/disegni/lavori grafici: E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Pika pika, LightRay e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 meraviglia! Ti schiavizzano ancora? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 7 minuti fa, Melodians ha scritto: meraviglia! Ti schiavizzano ancora? Schiavizzare? Avere bambole fatte da me che girano per il forum è solo un onore per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Schiavizzare? Avere bambole fatte da me che girano per il forum è solo un onore per me. Ma quello si, ma anche una bella retribuzione non farebbe male E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Il fiocco desiderio è davvero bello *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 1 minuto fa, Melodians ha scritto: Ma quello si, ma anche una bella retribuzione non farebbe male Volevo 500 PP Adesso, LightRay ha scritto: Il fiocco desiderio è davvero bello *-* Ed è anche piuttosto raro, sono dell'elite ad averlo Grazie Ray E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Volevo 500 PP Ed è anche piuttosto raro, sono dell'elite ad averlo Grazie Ray Invece sei povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 5 minuti fa, Melodians ha scritto: Invece sei povero Già, sono proprio senza PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ed è anche piuttosto raro, sono dell'elite ad averlo Grazie Ray Beh dopo quasi 7 anni sul forum ve lo meritate lol peccato io sono novellina ;-; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Già, sono proprio senza PP Dovresti darmeli E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Beh dopo quasi 7 anni sul forum ve lo meritate lol peccato io sono novellina ;-; Ma sei una brava novellina y_y (?) Adesso, Melodians ha scritto: Dovresti darmeli No E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ma sei una brava novellina y_y (?) No Gli incubi ti fa faccio venire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Da mobile mi fa mettere solo il like come reaction, fa conto sia un love, però. Comunque stupendi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 33 minuti fa, Kio_ ha scritto: Da mobile mi fa mettere solo il like come reaction, fa conto sia un love, però. Comunque stupendi :3 Mi era sembrato strano vederti mettere un normale like, infatti. Grazie Kio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Richiesta di @Heliolisky Come sempre, ci tengo a sapere la vostra opinione, quindi lasciate un commento e spammate mi piace. Qui sotto i link per vedere anche altri sprite/disegni/lavori grafici: E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Chrome_CR, Heliolisky e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 (modificato) 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Richiesta di @Heliolisky Aw che cute, grazie mille Spoiler ammetti che ho bei gusti Modificato 21 dicembre, 2017 da Heliolisky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 15 minuti fa, Heliolisky ha scritto: Aw che cute, grazie mille Nascondi contenuto ammetti che ho bei gusti Belliximi, ci manca solo Skitty ed è top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrome_CR Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 On 6/10/2012 at 14:33, Porygon-Z ha scritto: Buonsalve amicissimi e benvenuti nella mia Art Gallery! Qui esporrò ogni mio lavoro di natura artistica, dalla pixel art al disegno manuale e alla grafica. Come è facile intuire dalla targhetta qui sopra (con tanto di link, cliccateci sopra e vedrete!), ho diviso tutto nei primi tre messaggi della discussione: Nel primo, ossia questo, sono esposte tutte le cose "pixellose", divise in tante (troppe) categorie; Nel secondo post invece ci saranno i miei disegni, prevalentemente tradizionali, con giusto qualcuno in digitale, e i lavori grafici; Nel terzo, infine, ho postato tutte le precedenti versioni della gallery, nel caso foste curiosi di vedere com'era organizzata in precedenza. Lì potete vedere anche alcuni sprites che non ho pubblicato qui, in quanto troppo vecchi e fatti male! E con questo termina la prima parte della mia art gallery! Prima di invitarvi a proseguire per la seconda, ecco qualche doverosa precisazione: Se in alto a destra dello sprite c'è un cuore significa che è tra i miei preferiti e ho voluto concedergli un segno distintivo. Purtroppo non accetto richieste grafiche di alcun tipo: riesco a creare solo quando ispirato e... sono anche incredibilmente pigro. Più sotto vedrete che ogni tanto mi occupo anche di grafica, ma molti dei lavori sono privati, potete prenderne solo alcuni, chiaramente chiedendo a me il permesso. Per quanto riguarda gli sprites, invece, potete usare gli sprites di pokémon di sesta o settima generazione creati da me, purché me lo facciate sapere e mi citiate tra le fonti. Critiche e consigli sono ben accetti, purché mossi con educazione, ovviamente. Cito gli utenti Sweet, Serperior e CrystalKingdra per le bozze, rispettivamente, di Lightat, Fleizark e Pegasus. Idem per Maxerdany e Giulio-91 (di Deviantart), da cui sono partito con Spindrago e Dargage, poi quasi completamente modificati. Vi ricordo di continuare qui sotto per vedere disegni, lavori grafici e versioni precedenti della gallery! Cosa ne pensate, finora, della mia gallery? Quale sprite è il vostro preferito? Quale vi ha colpito di più? Fatemelo sapere mettendo mi piace e lasciando un commento, magari seguite la discussione per non perdervi mai gli aggiornamenti. Spero che i miei lavori vi siano piaciuti! Ciao! La tua gallery è davvero sublime: mi piacciono un sacco le tue fusioni. Quel Mismakiss è davvero stupendo, per non parlare dei tuoi Mega Milotic, Mega Wobbufett e Amie! Le sprites di lotta son davvero ben fatte: adoro la versione Pokémonosa (?) di Mark L'idea dei Pokémon versione dolciumi è davvero originale e singolare: complimenti! Per i Tileset invece mi piace tantissimo quel "castello" con le vetrate: ce lo vedo benissimo come Lega Pokémon, o come una sorta di castello antico/mistico! Complimenti, davvero: sono curioso di vedere i tuoi prossimi lavori E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 1 ora fa, zChromez ha scritto: Ciao! La tua gallery è davvero sublime: mi piacciono un sacco le tue fusioni. Quel Mismakiss è davvero stupendo, per non parlare dei tuoi Mega Milotic, Mega Wobbufett e Amie! Le sprites di lotta son davvero ben fatte: adoro la versione Pokémonosa (?) di Mark L'idea dei Pokémon versione dolciumi è davvero originale e singolare: complimenti! Per i Tileset invece mi piace tantissimo quel "castello" con le vetrate: ce lo vedo benissimo come Lega Pokémon, o come una sorta di castello antico/mistico! Complimenti, davvero: sono curioso di vedere i tuoi prossimi lavori Uh, ti ringrazio davvero per il commento! /*-*)/ Mismakiss e MegaMilotic sono anche tra i miei preferiti, mentre la cattedrale in effetti era la Lega Pokémon. xD L'avevo realizzata (come anche tutti gli altri tileset) per un progetto che purtroppo non è andato in porto. Ancora grazie! :3 E' stata aggiunta una reazione da Chrome_CR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 *Click sull'immagine per le dimensioni originali* Ed eccoci qua, a 2017 finito. Mi ero prefissato un obiettivo: "Quest'anno non lascerò mesi vuoti", e a quanto pare ci sono riuscito. E' stato difficile scegliere solo uno sprite in alcuni mesi, soprattutto quelli in cui ho postato i Teddiursa/Sandile gommosi Haribo di cui tanto vado fiero. ç.ç Come sprite preferito dell'anno ho pochi dubbi: MegaDelcatty docet e alzo le mani al cielo affinché la sua energia vitale arrivi a Game Freak che me lo copi. Ho preso da Delcatty il colore viola utilizzato per la fascia "2017", così da renderlo il mio colore dell'anno. (?) Vi pubblicherei tutti i link per mandarvi a vedere uno ad uno gli sprites, ma onestamente non ne ho voglia, quindi cercate da soli, plebaglia. uwu Non posso fare a meno di linkarvi i precedenti calendari, però, quindi ecco a voi: 2015 art summary - Sprites 2016 art summary - Sprites 2016 art summary - Disegni Mettete un mi piace, ma soprattutto, commentate! Questa volta al commento ci tengo veramente, trattandosi del riassunto di un intero anno della gallery vorrei sapere cosa ne pensate. Quale sprite è il vostro preferito? Quale non vi ha convinto e cosa ne pensate del restyle della gallery rispetto agli anni scorsi? Qui sotto i link all'ultimo sprite pubblicato e al primo post: E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Martyny, Groudon17 e 8 altri 7 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati