Porygatto Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Nuova fusion: Torchagius Mismagius + Torchic "Spirito maligno che popola le campagne della regione di Hoenn. Il suo mantello e il suo cappello terminano in un soffice piumaggio che si dice possa scaldare il più freddo dei ghiacciai. Si dice che chi osa strappare una piuma a Torchagius sarà maledetto dal pokémon e condannato alla cecità per il resto dei suoi giorni." Mi stavo divertendo a scarabocchiare un Mismagius durante la lezione, ma data la mia mania di rendere sempre più fuffolosi i ciuffi di pelo, mi sono accorto che la punta del cappello di Mismagius potesse ricordare il ciuffo di un Torchic. Mi è venuta così l'idea di fondere i due pokémon, ma alla fine il risultato non è come mi aspettavo. Volevo creare una sorta di "Mismagius focoso ed elegante", ma è uscito più sullo... strano. Sì, strano. Spero vi piacciano, i pokémon strani. Ditemi cosa ne pensate con un commento e non dimenticate il mi piace! Qui sotto i link al disegno di Re:Zero, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Simew, Kio_ e 3 altri 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 (modificato) Nessuno ha commentato, sigh Me ne ricorderò quando dominerò il mondo u_u Nuovo overworld: @Kio_ Questa volta non fate i furb1i e lasciateli il commento e il mi piace. <.< Qui sotto i link a Torchic + Mismagius, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: Modificato 5 febbraio, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Simew, Shark, Andry e 5 altri 5 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ah mi sono perso qualche tuo post... rimedio adesso. Torchagius è carino e più inquietante di Mismagius,quindi presumo sia un bel lavoro visto che si tratta di uno spettro Il tuo ultimo lavoro è bello belloso. Complimentoni u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nessuno ha commentato, sigh Me ne ricorderò quando dominerò il mondo u_u Nuovo overworld: @Kio_ Questa volta non fate i furb1i e lasciateli il commento e il mi piace. <.< Qui sotto i link a Torchic + Mismagius, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: che bella,ora ne voglio uno mio bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 @Kio_ è figa anche in versione overworld E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Posti talmente tanta roba che a volte penso sia semplicemente una risposta ad un utente, per questo non guardo neanche Comunque è tutto figo, non mi piace la fusione con torchic però è fatta bene E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Tutto magnifico come sempre, Pory! Soprattutto il mio sprite. Spoiler Poi da computer me lo metto anche in firma. 1 ora fa, Green ha scritto: @Kio_ è figa solo in versione overworld Fixed. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Green 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 3 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Ah mi sono perso qualche tuo post... rimedio adesso. Torchagius è carino e più inquietante di Mismagius,quindi presumo sia un bel lavoro visto che si tratta di uno spettro Il tuo ultimo lavoro è bello belloso. Complimentoni u.u Grazie Denis <3 3 ore fa, Hero ha scritto: che bella,ora ne voglio uno mio bellissimo ;_; Vedremo 3 ore fa, Green ha scritto: @Kio_ è figa anche in versione overworld Già u.u 2 ore fa, Shark ha scritto: Posti talmente tanta roba che a volte penso sia semplicemente una risposta ad un utente, per questo non guardo neanche Comunque è tutto figo, non mi piace la fusione con torchic però è fatta bene Grazie Sharko :') 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Tutto magnifico come sempre, Pory! Soprattutto il mio sprite. Nascondi contenuto Poi da computer me lo metto anche in firma. Fixed. Ma fixed cosa oh, evviva l'autostima ewe Grazie Kio E' stata aggiunta una reazione da Shark, Kio_, Green e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 43 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Denis <3 ;_; Vedremo Già u.u Grazie Sharko :') Ma fixed cosa oh, evviva l'autostima ewe Grazie Kio Comunque scherzavo , fai quello che vuoi, con gli owerloard o come cristo si chiamano sei bravissimo, la fusion non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 2 minuti fa, Hero ha scritto: Comunque scherzavo , fai quello che vuoi, con gli owerloard o come cristo si chiamano sei bravissimo, la fusion non mi piace Massi, tranquillo u.u (Comunque la fusion, come estetica del pokémon, non piace granché neanche a me ahah) E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Belli tutti e due i post Se mi perdo qualcosa lancia un Tag (se vuoi) risponderò al più presto E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Belli tutti e due i post Se mi perdo qualcosa lancia un Tag (se vuoi) risponderò al più presto Grazie Lugio, troppo gentile :3 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Lugio, troppo gentile :3 Di nulla a presto con i tuoi nuovi lavori E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Nuovo overworld: @Hero Anche in versione idol Vi ricordo di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link all'ultimo overworld, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: E' stata aggiunta una reazione da Hero, Lugialeon, Ozen e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Il secondo è per veri pedofili, bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Dobbiamo fare un raduno di PG overworld di Pory una volta tanto Bravo Pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 4 minuti fa, Hero ha scritto: per veri pedofili Come me 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Dobbiamo fare un raduno di PG overworld di Pory una volta tanto Bravo Pory Già, ormai sono troppi xD E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Come me Già, ormai sono troppi xD Un altro storiella facciamo ora! Infatti so che ti piaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Nuova wallpaper O meglio, in realtà sono 26 Perché uno sfondo del desktop fisso era banale Vi metto la singola gif che li mostra tutti in successione, a dimensioni ridotte per evitare problemi di lag che facciano implodere il forum e il continente. Comunque, con tutti i pokémon che mi piacciono volevo metterne il più possibile nell'immagine, e trovare il modo di valorizzarli tutti alla stessa maniera.ç_ç Purtroppo non accetto richieste per farne anche a voi, ci ho messo una vita, quindi me dispy. <.< Vi ricordo di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link all'ultimo overworld, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, LightRay, Shark e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova wallpaper O meglio, in realtà sono 26 Perché uno sfondo del desktop fisso era banale 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Wow stupendo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Wow stupendo Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova wallpaper O meglio, in realtà sono 26 Perché uno sfondo del desktop fisso era banale Vi metto la singola gif che li mostra tutti in successione, a dimensioni ridotte per evitare problemi di lag che facciano implodere il forum e il continente. Comunque, con tutti i pokémon che mi piacciono volevo metterne il più possibile nell'immagine, e trovare il modo di valorizzarli tutti alla stessa maniera.ç_ç Purtroppo non accetto richieste per farne anche a voi, ci ho messo una vita, quindi me dispy. <.< Vi ricordo di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link all'ultimo overworld, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: OMMIODDDIO E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Adesso, Hero ha scritto: OMMIODDDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 E ancora una volta mi sono perso un tuo aggiornamento ah la vecchiaia Ad ogni modo mi piacciono gli sfondi, l'overworld è bruttino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 (modificato) 1 ora fa, Shark ha scritto: E ancora una volta mi sono perso un tuo aggiornamento ah la vecchiaia Ad ogni modo mi piacciono gli sfondi, l'overworld è bruttino Tu sei bruttino -,- No, scherzo, Hero è bruttino. L'overworld è Hero, quindi se è brutto vuol dire che è brutto Hero Modificato 7 febbraio, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Hero e Shark 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati