Porygatto Inviato 4 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2018 2 ore fa, Alfie ha scritto: shish 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Concludiamo in bellezza Complimenti per questa settimana Grasshie Lugio 2 ore fa, Denisghost17 ha scritto: Buuuuuuu Devi continuare :c Mainfur bellobello *w* Troppa fatica continuare, ma se mi capita occasione posso riproporre cose simili (?) Grazie Denis <3 E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: shish Grasshie Lugio Troppa fatica continuare, ma se mi capita occasione posso riproporre cose simili (?) Grazie Denis <3 Vai a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2018 Nintendo Switch PokéBambole direttamente dal PokéPoints Store Datemi la vostra opinione in un commento e lasciate un mi piace! Qui sotto i link all'ultimo devamp (Mainfur, evoluzione di Skitty) e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Green, Kio_ e 4 altri 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Tutto molto bello, come sempre. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 56 minuti fa, Kio_ ha scritto: Tutto molto bello, come sempre. Grazie Kio u.u PS: ti ho appena messo il mi piace numero 5000, che emozione E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 (modificato) Un po' di cose Versione in inglese: Spoiler E qui un rimando alla mia Photo Gallery, appena aggiornata con nuove foto! Click qui per le ultime foto! Datemi la vostra opinione in un commento e lasciate un mi piace! Qui sotto i link alle Nintendo Switch e al primo post! Modificato 1 aprile, 2018 da Porygon-Z-ozzo E' stata aggiunta una reazione da Shark, Medaheya, Lugialeon e 5 altri 4 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 BELOOOOOOH SEI PROPRIO BRTAVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2018 5 minuti fa, Alfie ha scritto: BELOOOOOOH SEI PROPRIO BRTAVO GLASIEEEEEH SEI PROPRIO GENTIKLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 aprile, 2018 Condividi Inviato 1 aprile, 2018 (modificato) 2 ore fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto: GLASIEEEEEH SEI PROPRIO GENTIKLE GRAZIIIEEEE, Modificato 1 aprile, 2018 da Alfie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 (modificato) Nuova fusion: Chandeldurr Conkeldurr + Golurk + Litwick + Chandelure "Alcune leggende narrano di un Conkeldurr che, in epoche antiche, fu posseduto dallo spirito di un Golurk uscito dal suo involucro di argilla. Porta sempre con se due enormi lastre di cera, che usa per accendere fuochi fatue a temperature altissime. Nonostante l'aspetto robusto, il corpo di Chandeldurr è puro ectoplasma, incapace di ogni contatto fisico. I suoi pugni non sfiorano nemmeno il corpo dell'avversario, ma questo percepirà una sensazione di terrore di intensità paragonabile paragonabile al dolore del pugno." Conkeldurr è proprio brutto, ma per questo volevo crearne una nuova versione più carina, partendo dall'idea di sostituire le colonne di cemento con qualcos'altro. Da qui ho scelto di renderlo il più spettrale possibile, unendolo a più pokémon di tipo spettro dalla regione di Unima. "Carino" non è esattamente il termine giusto, ma così lo trovo più affascinante e meno imbruttente dell'originale, per cui spero siate d'accordo con me! PS: non immaginate quanto odio abbia provato per quelle cappero di colonne di cera, mamma mia. <-< Come sempre, ci tengo a leggere la vostra opinione in un commento e a vedere tanti bei mi piace! Qui sotto i link alle Nintendo Switch e al primo post! Modificato 7 aprile, 2018 da Porygon-Z-ozzo Voglio tornare mod solo per poter editare i messaggi senza far apparire questa orrenda scritta. :( E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Ozen, LightRay e 6 altri 5 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Bellino! Poi la cicatrice all'occhio lo rende tammaro ma con il naso a patata viola... adoro ! Spoiler non immaginate quanto odio abbia provato per quelle cappero di colonne di cera, mamma mia. <-< Beh sei riuscito a non farle assumere una forma... Emmm poco consona ad un forum pokemon family friendly Quindi gg Spoiler Sto navigando troppo con la fantasia ;-; E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto una forma... Emmm poco consona ad un forum pokemon family friendly Non mi aspettavo una battutaccia simile da te... Spoiler Ora ti voglio ancora più bene. E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 9 aprile, 2018 Condividi Inviato 9 aprile, 2018 La bruttezza della mia vita mi aveva tenuto impegnata così tanto da farmi perdere le novità. Tutto stupendo come sempre Pory! Ho adorato quel meme fin da quando l'hai postato, è semplicemente e p i c o. Su tumblr lo adorerebbero. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2018 1 ora fa, Kio_ ha scritto: La bruttezza della mia vita mi aveva tenuto impegnata così tanto da farmi perdere le novità. Tutto stupendo come sempre Pory! Ho adorato quel meme fin da quando l'hai postato, è semplicemente e p i c o. Su tumblr lo adorerebbero. Ma grazie Kio <3 Lo prendo come un grandissimo complimento, per me Tumblr è la Bibbia E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Nuovo edit: Skitty a pelo lungo Perché a pelo lungo è meglio. Ormai sapete tutti che Skitty è, insieme a Porygon-Z, il mio pokémon preferito, ma esteticamente parlando, non mi ha mai fatto impazzire. Ecco a voi una versione a pelo lungo di Skitty, a parer mio nettamente superiore all'originale (VENDEREI L'ANIMA PER VEDERLO NEI GIOCHI), e quasi quasi è diventato il mio sprite preferito... Ma non sono sicuro possa superare Moth-oh e MegaDelcatty, sono in crisiiih ç___ç Come sempre, ci tengo sentirmi dire che è bellissimo (u_u), quandi lasciate un commento e un mi piace! Qui sotto i link al terrificante Chandeldurr e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Shark, Hero, Ozen e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Secondo me supera di gran lunga megaDelcatty e mothim-oh ( o meglio, a parer mio è il migliore) Proprio bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Secondo me supera di gran lunga megaDelcatty e mothim-oh ( o meglio, a parer mio è il migliore) Proprio bello Grazie Denis <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Non passavo da un po' e devo dire che sei migliorato parecchio. Sempre il top. <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 (modificato) 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Non passavo da un po' e devo dire che sei migliorato parecchio. Sempre il top. <3 Omg Hydra, you alive ** Grazie mille Già che ci sono vi esco anche una Tricky risistemata. Al solito si tratta di modifiche ai singoli pixel e non al concept, quindi vi allego la solita giffina del cacchio per farvi vedere le differenze che se no non notereste. <.< Modificato 14 aprile, 2018 da Porygon-Z-ozzo Aggiunta Tricky modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Tanti bei lavori! Sono in ritardo ma posso dire che quelli stile Game Boy johto style sono stupendi?!?! (please moreee!!) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2018 6 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Tanti bei lavori! Sono in ritardo ma posso dire che quelli stile Game Boy johto style sono stupendi?!?! (please moreee!!) Grazie mille, sono felice che ti siano piaciuti u.u E' stata aggiunta una reazione da Roonin 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Nuova allenatrice: Luna Era da tantissimo che non spritavo allenatori, ma devo dire che poteva andare peggio. u.u Poco più in su trovate l'ultima fusion, Chandeldurr, e una versione di Skitty a pelo lungo. Tornate su se ve li siete persi e date un occhio al primo post (finalmente aggiornato nella sezione di icons e overworld), e mi raccomando, lasciate un commento e un mi piace! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Lugialeon e Ozen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Hola come sta il mio amico grafico @Porygon-Z-ozzo? Qui fondi Pokemon che è una meraviglia unisci Conkeldurr che è uno dei miei preferiti con la famiglia di Chandelure con cui non vado molto d'accordo con questi Pokemon (competitivo) e Golruk, ma alla fine il risultato grafico è fantastico L'immancabile Mascotte Skitty, Yeeeee!!! in molte varianti Sono affezionato a questo uovo Grazie per le uova Bene, cosi ti tieni in forma con i nuovi sprite degli allenatori E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2018 (modificato) Grazie mille Lugio, troppo gentile >///< Modificato 17 aprile, 2018 da Porygon-Z-ozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 (modificato) Luna mi ricorda una persona che conosco in rl Comunque molto carina ! Spoiler Ps nel "ultima pubblicazione" hai messo uno skitty. E se lo sostituissi con quello a pelo lungo? :'D Modificato 17 aprile, 2018 da Denisghost17 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati