Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: adoro, lo voglio io uno sprite lol Everyone wants a sprite now E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Everyone wants a sprite now Mi immagino già gli utenti che proveranno a ruolare un personaggio cercando di essere iconici come @proxy (senza successo possibilmente) pur di ispirarti a fare uno sprite. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e proxy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2018 8 ore fa, L12 ha scritto: Mi immagino già gli utenti che proveranno a ruolare un personaggio cercando di essere iconici come @proxy (senza successo possibilmente) pur di ispirarti a fare uno sprite. Sarebbe tipo bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Nuovi overworld: Conte, Salvini e Di Maio (Salvini è l'unico che si salva ma ok) + composizione random con il mio overworld + i miei pokémon (Su ispirazione di quella nel profilo di NoelFurokawa) Al solito, qui sotto i link al primo post e all'ultimo, con la pixel art dedicata al Team Britzle e lo sprite da allenatrice di hermana! E' stata aggiunta una reazione da Roonin, Sceriffo_Cutiefly, Green e 6 altri 5 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 Da dove l'idea dei politici? xD Tutto bello comunque, soprattutto la tua squadra E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2018 1 ora fa, Pika pika ha scritto: Da dove l'idea dei politici? xD Serviva per un meme della pagina Facebook °^° 1 ora fa, Pika pika ha scritto: Tutto bello comunque, soprattutto la tua squadra Grazie E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 On 28/8/2018 at 20:43, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld: Conte, Salvini e Di Maio (Salvini è l'unico che si salva ma ok) + composizione random con il mio overworld + i miei pokémon (Su ispirazione di quella nel profilo di NoelFurokawa) Al solito, qui sotto i link al primo post e all'ultimo, con la pixel art dedicata al Team Britzle e lo sprite da allenatrice di hermana! Bello, tranne salvini e di maio per miei motivi politici E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 On 28/8/2018 at 20:43, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld: Conte, Salvini e Di Maio (Salvini è l'unico che si salva ma ok) + composizione random con il mio overworld + i miei pokémon SALVEENEE comunque devi insegnarmi a fare gli sprite overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 Ennesima composizione con alcuni pokémon preferiti per il profilo , non sono mai contento dell'ordine in cui li metto <-< Siccome iniziavano a diventare troppi, questa volta li ho divisi in 2 categorie: prima o pokémon carini e coccolosi e poi quelli #grandigrossi o comunque affascinanti. °^° Qui sotto i link al primo post e all'ultimo, con la pixel art dedicata al Team Britzle e lo sprite da allenatrice di hermana! E' stata aggiunta una reazione da Shark, Ozen, DaniDanko e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 46 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ennesima composizione con alcuni pokémon preferiti per il profilo , non sono mai contento dell'ordine in cui li metto <-< Siccome iniziavano a diventare troppi, questa volta li ho divisi in 2 categorie: prima o pokémon carini e coccolosi e poi quelli #grandigrossi o comunque affascinanti. °^° Mi piace come hai disposto i colori all'interno delle composizioni. Per curiosità, qual è il tuo tipo Pokémon preferito? Spoiler Vedo che ti piace Jumpluff E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2018 41 minuti fa, L12 ha scritto: Mi piace come hai disposto i colori all'interno delle composizioni. Per curiosità, qual è il tuo tipo Pokémon preferito? Nascondi contenuto Vedo che ti piace Jumpluff Grazie L <3 Il mio tipo preferito è sicuramente il Coleottero, è quello col maggior numero di pokémon tra i preferiti ** E sì, Jumpluff è un amore, poi ci sono molto legato per via di una bellissima carta del GCC (Jumpluff holo di HeartGold e SoulSilver) che ho trovato anni fa ed è tuttora tra le mie preferite <3 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Nuove pokébambole! Create per i vincitori del Pawndemonio Britzle Pawndemonio shiny Qui sotto i link al primo post e all'ultimo, con la pixel art dedicata al Team Britzle e lo sprite da allenatrice di hermana! E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Anty01, hitsuga e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 1 - Banette I profili social di Pokémon Millennium hanno deciso di proporre una loro versione della famosa challenge "Inktober", che per chi non lo sapesse consiste nella pubblicazione di un disegno al giorno per tutto il mese di ottobre. Per Pokémon Millennium partecipano, oltre a me, vari altri membri dello staff, e potete trovare i nostri disegni nelle pagine Facebook e Instagram di PM! E' aperta la possibilità di partecipare anche per gli utenti, maggiori dettagli nelle pagine linkate. ♥ Qui sotto i link al primo post e all'ultimo, con la pixel art dedicata al Team Britzle e lo sprite da allenatrice di hermana! E' stata aggiunta una reazione da Vale, TheWorld98, Shark e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Uuuh che bello, complimenti! Carina anche l'idea di pubblicare i lavori degli utenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 1 minuto fa, Shark ha scritto: Uuuh che bello, complimenti! Carina anche l'idea di pubblicare i lavori degli utenti Grazie Shark <3 E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 3 - Litwick I profili social di Pokémon Millennium hanno deciso di proporre una loro versione della famosa challenge "Inktober", che per chi non lo sapesse consiste nella pubblicazione di un disegno al giorno per tutto il mese di ottobre. Per Pokémon Millennium partecipano, oltre a me, vari altri membri dello staff, e potete trovare i nostri disegni nelle pagine Facebook e Instagram di PM! E' aperta la possibilità di partecipare anche per gli utenti, maggiori dettagli nelle pagine linkate. ♥ Questo è il disegno per il terzo giorno, dedicato a Litwick! Non è un amore di pokémon? Voi che ne pensate? ♥ Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! (Se cercate il disegno del giorno 2 non esiste, sono tornato tardi da scuola ç_ç) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, IcyFlame, Vale e 5 altri 7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Carinissimo ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Carinissimo ** Grazie Green :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 4 - Oricorio I profili social di Pokémon Millennium hanno deciso di proporre una loro versione della famosa challenge "Inktober", che per chi non lo sapesse consiste nella pubblicazione di un disegno al giorno per tutto il mese di ottobre. Per Pokémon Millennium partecipano, oltre a me, vari altri membri dello staff, e potete trovare i nostri disegni nelle pagine Facebook e Instagram di PM! E' aperta la possibilità di partecipare anche per gli utenti, maggiori dettagli nelle pagine linkate. ♥ (Sì, Oricorio è nudo) Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da proxy, Green, Roonin e 5 altri 6 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 L'ultimo è una genialata assurda E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 ottobre, 2018 Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 E' un'idea fantastica, ora pretendo nuove forme di Oricorio.. magari in sprite che ne dici? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2018 19 minuti fa, Ackerman ha scritto: L'ultimo è una genialata assurda Grazie <3 17 minuti fa, Green ha scritto: E' un'idea fantastica, ora pretendo nuove forme di Oricorio.. magari in sprite che ne dici? Sarebbe bello, ci penserò E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 Inktober PM 2018 Giorno 5 - Mismagius I profili social di Pokémon Millennium hanno deciso di proporre una loro versione della famosa challenge "Inktober", che per chi non lo sapesse consiste nella pubblicazione di un disegno al giorno per tutto il mese di ottobre. Per Pokémon Millennium partecipano, oltre a me, vari altri membri dello staff, e potete trovare i nostri disegni nelle pagine Facebook e Instagram di PM! E' aperta la possibilità di partecipare anche per gli utenti, maggiori dettagli nelle pagine linkate. ♥ Qui sotto i link al primo post e all'ultimo disegno per l'inktober! E' stata aggiunta una reazione da Shark, LouisanneCorvette, Pika pika e 4 altri 5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 Senza togliere nulla agli altri, per ora è quello che mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 Grazie E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati