Groudon17 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 18 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Party icon Beta Wooper Gif Beta Wooper Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Grazie per la nuova doll e la nuova emoticon molto carine. uwu E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 56 minuti fa, Groudon17 ha scritto: Grazie per la nuova doll e la nuova emoticon molto carine. uwu Grazie a te Grou E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 22 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Party icon Beta Wooper Gif Beta Wooper Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Inginocchiatevi dinnanzi al nostro nuovo signore e padrone E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: Inginocchiatevi dinnanzi al nostro nuovo signore e padrone Non avrai altro dio al di fuori di Wooper E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Non avrai altro dio al di fuori di Wooper Amen E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Overworld Pory Allenatore Evoluzione del personaggio >>> Versione animata Se non si è notato ci sto prendendo gusto con le gif =w= Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Lord_Empoleon, evilespeon e 6 altri 2 4 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 "Il suo folto e morbidissimo pelo è in grado di scaldare il cuore di chiunque lo accarezzi, portando subito il buon umore. Molto socievole e affettuoso, riesce a tirare fuori il suo lato più selvaggio durante la lotta." Come Dargage, ho fatto questa fusion un po' di tempi fa e ci ho rimesso mano giusto per sistemarne un po' di dettagli: Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Lord_Empoleon, evilespeon e 3 altri 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Overworld Shinobu [Demon Slayer] Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Dangi, evilespeon e 4 altri 2 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Shinobu [Demon Slayer] Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! È stupenda Mi spoileri il prossimo progetto? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 (modificato) 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Overworld Shinobu [Demon Slayer] Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Meraviglia delle meraviglie Modificato 17 maggio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2020 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Mi spoileri il prossimo progetto? Spoiler No. 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Meraviglia delle meraviglie Grazie E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Kreideprinz, Groudon17 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 On 14/5/2020 at 15:20, Porygon-Z ha scritto: Overworld Pory Allenatore Evoluzione del personaggio >>> Versione animata Se non si è notato ci sto prendendo gusto con le gif =w= Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Mi ero persa un po di cose quindi commento tutto ora Wooper beta troppo ma troppo cute Pory allenatore version animata e' troppo simpatico ,sei bravissimo sempre più Shinobu è stupenda Mainfur è sempre stupendo ,quanto bello...lo voglio nel gioco E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2020 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Mi ero persa un po di cose quindi commento tutto ora Wooper beta troppo ma troppo cute Pory allenatore version animata e' troppo simpatico ,sei bravissimo sempre più Shinobu è stupenda Mainfur è sempre stupendo ,quanto bello...lo voglio nel gioco Gentilissima come sempre, grazie Espi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Overworld Snom Meowth Alola Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Kreideprinz, Dibo42 e 3 altri 1 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2020 Fiocchi per il Contest Creativo Disegno Grafica Scrittura Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kreideprinz, LuckyTia e 1 altro 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 On 19/5/2020 at 01:07, Porygon-Z ha scritto: Gentilissima come sempre, grazie Espi Di nulla sei bravissimo On 19/5/2020 at 16:05, Porygon-Z ha scritto: Overworld Snom Meowth Alola Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Che carinooooo meowth e anche snom e' super cute On 22/5/2020 at 20:33, Porygon-Z ha scritto: Fiocchi per il Contest Creativo Disegno Grafica Scrittura Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Bellissimi i fiocchi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nulla sei bravissimo Che carinooooo meowth e anche snom e' super cute Bellissimi i fiocchi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 Nuovi fiocchi Canale Twitch di Pokémon Millennium Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Groudon17, Dangi e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2020 Condividi Inviato 26 maggio, 2020 On 15/5/2020 at 15:36, Porygon-Z ha scritto: "Il suo folto e morbidissimo pelo è in grado di scaldare il cuore di chiunque lo accarezzi, portando subito il buon umore. Molto socievole e affettuoso, riesce a tirare fuori il suo lato più selvaggio durante la lotta." Come Dargage, ho fatto questa fusion un po' di tempi fa e ci ho rimesso mano giusto per sistemarne un po' di dettagli: Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Apprezzo la coda più fluffolosa. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2020 2 minuti fa, GOLDink ha scritto: Apprezzo la coda più fluffolosa. uwu Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Serporeon Veporeon + Serperior "Quando la luce solare è particolarmente intensa le foglie sul suo dorso iniziano a vibrare, in questo modo attira i pokémon coleottero di cui si nutre. Ha un carattere acido e altezzoso, disprezza la compagnia degli altri pokémon ed evita lo scontro se non ritiene degno l'avversario. Pochi allenatori riescono ad addomesticare il proprio Serporeon." Fusion realizzata per il numero di giugno del giornalino di PM, scegliendo i pokémon suggeriti da @LouisanneCorvette. Mi piaceva l'idea di creare una sorta di Vaporeon d'erba invece che acqua, con delle caratteristiche regali e altezzose di Serperior. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Lord_Empoleon, IcyFlame e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 È fantastico! Hai messo insieme due Pokémon che amo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 57 minuti fa, Ackerman ha scritto: È fantastico! Hai messo insieme due Pokémon che amo Felice che ti piaccia ~ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Serporeon Veporeon + Serperior "Quando la luce solare è particolarmente intensa le foglie sul suo dorso iniziano a vibrare, in questo modo attira i pokémon coleottero di cui si nutre. Ha un carattere acido e altezzoso, disprezza la compagnia degli altri pokémon ed evita lo scontro se non ritiene degno l'avversario. Pochi allenatori riescono ad addomesticare il proprio Serporeon." Fusion realizzata per il numero di giugno del giornalino di PM, scegliendo i pokémon suggeriti da @LouisanneCorvette. Mi piaceva l'idea di creare una sorta di Vaporeon d'erba invece che acqua, con delle caratteristiche regali e altezzose di Serperior. Spero vi piaccia! Qui sotto i link al primo post, con tutti i lavori, e a Dargage, fakemon con 2 forme alternative! Appena lo ho visto sul giornalino me ne sono innamorata,è stupendo e troppo cute ma anche cool ...l'aspetto altezzoso c'è tutto,spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2020 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Appena lo ho visto sul giornalino me ne sono innamorata,è stupendo e troppo cute ma anche cool ...l'aspetto altezzoso c'è tutto,spettacolare Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati