MashMikan Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: In classe non sempre si riesce a stare attenti. MEGA LEDIAN Ledian è il mio pokémon preferito al pari di Porygon-Z e Skitty, ma vedere come è trascurato mi dispiace molto. Competitivamente l'utilità di Ledian è la stessa di un cavolfiore sottaceto, per questo motivo credo necessiterebbe di un power up, ed ecco come lo vorrei io. Per il design mi sono ispirato chiaramente ad un Power Ranger, per questo ho cercato di dare a Ledian un aspetto più combattivo, associandolo anche al tipo Lotta. Purtroppo, anche con un aumento di statistiche, l'attacco rimarrebbe bassissimo, quindi l'abilità Macroforza potrebbe sopperire al problema, adeguandosi allo stesso tempo ad un pokémon di piccole dimensioni come lui. Il disegno è stato realizzato a penna e matita su una pagina di diario, penso di poterlo ritenere più uno schizzo, ma il concept uscito mi piace, quindi lo posto nonostante la qualità alla bell'e meglio. :3 Vi ricordo di commentare i miei lavori e di mettere mi piace alla pagina iniziale, cliccando su questa targhetta: Fai l'artistico? Disegni stra bene...io devo stare attento in classe per 6 ore,ma non faccio sabato pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Sylveon ha scritto: Fai l'artistico? Disegni stra bene...io devo stare attento in classe per 6 ore,ma non faccio sabato pero Grazie! Comunque non faccio l'artistico, ma lo scientifico. :3 E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie! Comunque non faccio l'artistico, ma lo scientifico. :3 A disegni bene lo stesso,sei fortunato che non ti hanno beccato però. Tu che tavoletta grafica usi?se la usi ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 19 minuti fa, Sylveon ha scritto: A disegni bene lo stesso,sei fortunato che non ti hanno beccato però. Tu che tavoletta grafica usi?se la usi ovvio Ho una Wacom Intuos, come questa: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AdamNabb 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: In classe non sempre si riesce a stare attenti. MEGA LEDIAN Ledian è il mio pokémon preferito al pari di Porygon-Z e Skitty, ma vedere come è trascurato mi dispiace molto. Competitivamente l'utilità di Ledian è la stessa di un cavolfiore sottaceto, per questo motivo credo necessiterebbe di un power up, ed ecco come lo vorrei io. Per il design mi sono ispirato chiaramente ad un Power Ranger, per questo ho cercato di dare a Ledian un aspetto più combattivo, associandolo anche al tipo Lotta. Purtroppo, anche con un aumento di statistiche, l'attacco rimarrebbe bassissimo, quindi l'abilità Macroforza potrebbe sopperire al problema, adeguandosi allo stesso tempo ad un pokémon di piccole dimensioni come lui. Il disegno è stato realizzato a penna e matita su una pagina di diario, penso di poterlo ritenere più uno schizzo, ma il concept uscito mi piace, quindi lo posto nonostante la qualità alla bell'e meglio. :3 Vi ricordo di commentare i miei lavori e di mettere mi piace alla pagina iniziale, cliccando su questa targhetta: Io l'unica cosa che mi riusciva era una forma alternativa (chiamiamola Alola per comodità) di Voltorb con il compasso o con il tappo della colla. E nemmeno bene veniva fuori Comunque bravissimo, un lavoro che ho apprezzato molto! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io l'unica cosa che mi riusciva era una forma alternativa (chiamiamola Alola per comodità) di Voltorb con il compasso o con il tappo della colla. E nemmeno bene veniva fuori Comunque bravissimo, un lavoro che ho apprezzato molto! Ahaha, dai, un Voltorb è meglio di niente (?) Comunque grazie! :3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ahaha, dai, un Voltorb è meglio di niente (?) Comunque grazie! :3 Può darsi. La cosa migliore che ho fatto è il disegno della mia gomma (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 33 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho una Wacom Intuos, come questa: Nascondi contenuto Grazie E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho una Wacom Intuos, come questa: Nascondi contenuto Yay, ce l'abbiamo uguale. Solo che io faccio schifo a disegnare e non riesco mai ad usare Photoshop per disegnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Bredily Fusion tra: Breelom Cradily "Questo antico pokémon è una variante di quello che oggi conosciamo come Breloom. Per nutrirsi dei Cradily, ha sviluppato caratteristiche fisiche in comune con essi, nel tentativo di ingannarli, e i suoi pugni sono in grado di perforare persino il corpo del più forte dei pokémon di tipo Roccia." Fusion creata in onore del buon @Sparcy, in occasione del suo compleanno. Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare i miei altri lavori cliccando il bannerino qui sotto! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Hero, Sparcy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Bredily Fusion tra: Breelom Cradily "Questo antico pokémon è una variante di quello che oggi conosciamo come Breloom. Per nutrirsi dei Cradily, ha sviluppato caratteristiche fisiche in comune con essi, nel tentativo di ingannarli, e i suoi pugni sono in grado di perforare persino il corpo del più forte dei pokémon di tipo Roccia." Fusion creata in onore del buon @Sparcy, in occasione del suo compleanno. Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare i miei altri lavori cliccando il bannerino qui sotto! Ne hai sempre una per ogni pelo del tuo gatto, ma come fai ad essere così creativo e a farti venire tutte queste idee? il francobollo bellissimo , come la fusione , che però secondo me non è una delle mie preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Grazie Hero :3 E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Puoi farmi una fusion di Misdreavus e Ninetales ? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 ● nuova icon ● #cosenonsense #meow Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e vedere tutti miei lavori cliccando il bannerino qui sotto! E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Simew, SaraFatima_Smiles e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adoro la nuova icon (e la nuova sign) *-* ... e Bredily obv u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ci ho provato, ma non riesce proprio ad uscirmi nulla di decente. >///< Prova a fare un Ninetales spettrale con tante perle (Misdreavus alike). Se ci fai anche tutta la "spiegazione" come hai fatto con Bredily/Bradily ti do un oscar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 A breve arriverà il calendario del mio 2016 artistico. Quest'anno ne farò due, uno dedicato ai disegni e uno a sprites e pixel art. Nell'attesa vi linko quello dell'anno scorso! E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 21 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A breve arriverà il calendario del mio 2016 artistico. Quest'anno ne farò due, uno dedicato ai disegni e uno a sprites e pixel art. Nell'attesa vi linko quello dell'anno scorso! Meravigliosa l idea del calendario, e graficamente è wow E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Disegnino carino carino ♥ So che a Natale dovrei postare qualcosa di rosso, con la neve e il cappello, ma sono una persona anticonformista e beccatevi questo. uwu PS: Buon Natale lo stesso. PPS: Se non mettete like al primo post e non commentate vi lincio. Prima pagina con tutti i lavori cliccando il bannerino: E' stata aggiunta una reazione da Anty01, Kio_, Simew e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Disegnino carino carino ♥ So che a Natale dovrei postare qualcosa di rosso, con la neve e il cappello, ma sono una persona anticonformista e beccatevi questo. uwu PS: Buon Natale lo stesso. PPS: Se non mettete like al primo post e non commentate vi lincio. Prima pagina con tutti i lavori cliccando il bannerino: Belli i colori pastello,ma chi sarebbe la tizia? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 42 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Disegnino carino carino ♥ So che a Natale dovrei postare qualcosa di rosso, con la neve e il cappello, ma sono una persona anticonformista e beccatevi questo. uwu PS: Buon Natale lo stesso. PPS: Se non mettete like al primo post e non commentate vi lincio. Prima pagina con tutti i lavori cliccando il bannerino: Ti capisco...no mettono mi piace neanche a me nel primo post....da oggi li minacciò come fai tu....belli gli occhi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 24 minuti fa, HERO ha scritto: Belli i colori pastello,ma chi sarebbe la tizia? E' un segreto. 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Ti capisco...no mettono mi piace neanche a me nel primo post....da oggi li minacciò come fai tu....belli gli occhi Minacciare la gente is the way (?) E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E' un segreto. Minacciare la gente is the way (?) Che segreto XD Is The way che vuol dire?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Che segreto XD Is The way che vuol dire?XD Era un modo per dire "è la soluzione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Era un modo per dire "è la soluzione". A....faccio pena in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati