Vai al commento


Usare lo stesso account su due dispositivi diversi si può?


Alice

Post raccomandati

Come da titolo si può usare lo stesso account sia su tablet che su smartphone?,ho sempre usato il mio account su tablet poi si è rotto il mio smartphone ( pokiemon go non era compatibile) ne ho comprato uno nuovo e stamattina per curiosità ho guardato se era compatibile pokemon go e ho visto che è compatibile allora pensavo di "duplicare" la sim che ho su tablet metterla sullo smartphone e giocare eventualmente pure da li con lo stesso account a pokemon go magari per non mettere sempre sotto caricare il tablet facevo una volta a testa una volta usavo il tablet e la volta dopo usavo lo smartphone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strambo ha scritto:

Io uso lo stesso account sia sul telefono che sul tablet e non ho mai avuto problemi.

Credo che i problemi potrebbero nascere utilizzando più account sullo stesso device (forse).

 Ottimo grazie :), nono uso solo quell'account dallo stesso dispositivo :)

1 ora fa, Icaro ha scritto:

Si, funziona.... ma non usare Pokemon Go sul tablet e sul cellulare allo stesso tempo.

Bene grazie :), nono ovviamente pensavo di usare una volta a testa, magari domani uso il tablet e domenica usavo lo smartphone almeno per non mettere sempre sotto carica un dispositivo :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...