Atlas25 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Salve ragazzi,riflettendo sul l'uscita di sole e Luna e NX mi chiedevo: L'anno prossimo i tornei si giocheranno con 3ds(console nativa di Sole e Luna) o su NX? Fino all'uscita di X e Y si è giocato con 3ds o dsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Non capisco perché vedo un sacco di persone fare questa domanda. Credo sia risaputo che Sole e Luna verranno distribuiti in Europa il 23 novembre per 3DS. Cosa c'entra NX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 5 minuti fa, Alphierus ha scritto: Non capisco perché vedo un sacco di persone fare questa domanda. Credo sia risaputo che Sole e Luna verranno distribuiti in Europa il 23 novembre per 3DS. Cosa c'entra NX? c'entra che l'anno prossimo avremo NX come console attuale e Sole e Luna come gioco attuale.Su quale console si giocherà il competitivo?credo sia 3ds che NX ma vorrei una conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endgame Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Pokémon Sole e Luna escono per 3ds/New3ds quindi il competitivo si svolge su quelle console. Non sono giochi rivolti ad NX. I competitivi si giocano sulle console dove sono disponibili quei giochi. Quindi nel caso di X/Y, ORAS, Sole e Luna si giocheranno su 3ds/New3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Inutile che cerchi conferme dagli utenti riguardo NX se Nintendo non ha ancora annunciato nulla... tocca aspettare annunci ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Capito,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 28 minuti fa, Andry ha scritto: Altri dubbi o si può chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.