Redattore Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Sito Scrivo questa news per fare i miei più grandi auguri al nostro fantastico webmaster Kiyro alias Denis che oggi compie 22 Anni!Tanti auguri Kiyro!Grazie per la grande passione e l'impegno con cui fai le cose, grazie per la fiducia, per tutte le volte che mi rimproveri (eggià!) e cerchi di farmi capire i miei errori, ma sopratutto grazie per essere mio amico! Best Wishes Kiyro, Best Wishes! Modificato 6 ottobre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Nijugo 1
Hexial Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 Questa sarà già la 4^ / 5^ volta che gli faccio gli auguri, ma fa niente! XDTanti auguriii
TGiuseppe94 Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 Oggi passo la vita ad augurare buon compleanno a Kiyro.AUGURI KIYRO!!!
swano86 Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 tanti tanti auguri kiyro!!!!!!!! XD :dragonite_jump:
Marko. Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 Augurissimissimi di vero cuore, Kiyro!! (per la terza volta \(U.U)/ )
Kristal Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 Augurissimi di cuore, Kiyro! Che tu abbia avuto (ormai, è quasi finita x'D) una splendida giornata! C;
Sol Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 Auguri al nostro Webmaster Kiyro.Un grazie per te da tutti per il gran lavoro che svolgi sul sito.Augurissimi Kiyro
Light Inviato 6 ottobre, 2012 Inviato 6 ottobre, 2012 Auguri Kiyro! Buon 22esimo compleanno, ti auguro di passarne ancora tantissimi qui con noi su PM, grazie per il gran lavoro che fai
Post raccomandati