FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gengarx ha scritto: E tu non hai di meglio da fare che giudicare chi fa quello che gli pare? che vita triste devi avere... Penso tu mi abbia frainteso Ero palesemente ironico Ho anche partecipato al primo Qualcosa su di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Penso tu mi abbia frainteso Ero palesemente ironico Ho anche partecipato al primo Qualcosa su di voi Questo evidenzia il mio grado di permalosità ♡ no hate pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, Gengarx ha scritto: Questo evidenzia il mio grado di permalosità ♡ no hate pls No tranquilla, probabile colpa mia XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 5 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto: Pokemon preferito? gengar e litwick ma sono troppi che palle mi dispiace Gengar *3* 5 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto: Ti piacciono i piercing - ne hai? yes ma ho solo un dilatatore perché sono una persona indecisa Pensa che io ne ho uno a 16mm e uno a 03mm ç_ç e sono pure fissata con la simmetria..... 5 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto: Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: /Famous last words, my chemical romance/ /this is gospel, panic! at the disco/ /car radio, twenty one pilots/ quanto sono e m o Twenty One Pilots ♥ ;____; 5 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto: Film preferiti? si ma quante decisioni il primo che mi viene in mente è noi siamo infinito Noi siamo infinito ♥ ;____; 5 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto: Quali sono i tuoi preferiti? ho adorato le prime stagioni di a tutto reality, we bare bears, gravity falls A tutto reality anche ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adoro queste domande! <3 Ecco le risposte: Spoiler Come ti chiami? Gabriele Come ti piace farti chiamare? Sul forum Sparso o Sparcy, in real life col mio nome Come ti chiamano? Come sopra (?) Dove vivi? Provincia di Salerno Quanti anni hai? 13 Da quanto giochi a Pokemon? Dalla quarta elementare, ho iniziato con Bianco Quando compi gli anni? 8 Dicembre 2002 Il tuo segno zodiacale? Sagittario Credi in dio? Sì Credi negli alieni? No Credi negli unicorni? Sì, credo in @Nagisa_Hazuki Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? Nope Cibo preferito? Pizza, calamari fritti, pollo... ah era uno, dettagli Pokemon preferito? Breloom Colore preferito? Giallo Animale preferito? Cane Ti piacciono i piercing - ne hai? Nope Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Nope Hobby? Dormire, stare col telefono e boh Che genere musicale ascolti? Basta che la canzone sia orecchiabile (?) Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Alice e il Blu (Annalisa), The Greatest (Sia), Libre (Emma e Alvaro Soleir) Film preferiti? Hachiko e Hunger Games (la saga) Ti piace leggere? Yep Libro preferito? Colpa delle Stelle Un libro che non leggeresti mai nella vita? Quelli di scuola. No seriamente, non ne ho idea :c Un cibo che ti fa schifissimo? Liquirizia La canzone che odi più di tutte: 13 buone ragioni (Zucchero) Sei una persona che giudica? A volte capita Sei felice? Non lo so Studi ancora? Yep Se si, cosa studi? Frequento il liceo linguistico Pratichi qualche sport? Nope Hai animali domestici - quali? Nope Pokemon che odi di più: Non so, nessuno in particolare Ti sembro simpatica? Sì (?) Ti dò noia? Nah Ti piace viaggiare? Nope Il posto più bello in cui sei stato? Salerno Il posto che vorresti visitare di più? Non saprei... Torino, qualche parte in Sardegna e Sicilia, qualche parte in Germania e credo nient'altro Ti piacciono i cartoni animati? Yep Quali sono i tuoi preferiti? Doraemon e Adventure Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viserial Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come ti chiami? Simone Come ti piace farti chiamare? Simone (ho molta fantasia) Come ti chiamano? Simone (anche i miei amici hanno molta fantasia) Dove vivi? Salerno Quanti anni hai? 17 Da quanto giochi a Pokemon? Da quando avevo 7 anni Quando compi gli anni? Il 25 Giugno Il tuo segno zodiacale? Cancro Credi in dio? Sono agnostico Credi negli alieni? Credo che sia impossibile che in universo immenso non esistano altre forme di vita Credi negli unicorni? ovviamente Orientamento sessuale? Eterosessuale Sei fidanzato/a? Sì, da 3 anni e 3 mesi Cibo preferito? Pizza, carne, prosciutto credo e mozzarella Pokemon preferito? Gardevoir Colore preferito? Nero Animale preferito? Aquila Ti piacciono i piercing - ne hai? Mi piacciono, ma non ne ho. Non sono nemmeno sicuro che mi starebbero bene Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Non tantissimo Hobby? Videogames, ascoltare la musica Che genere musicale ascolti? Perlopiù alternative rock, ma mi piacciono quasi tutti i generi Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Take it out on me-Thousand Foot Krutch, On the backs of angels- Dream Theater, Honeythief- Halou Film preferiti? Lucy Ti piace leggere? Sì, anche se non leggo molto Libro preferito? Non ho un libro preferito, ma posso dire che mi piace molto la saga di Shadowhunters Un libro che non leggeresti mai nella vita? Twilight Un cibo che ti fa schifissimo? Il pesce La canzone che odi più di tutte: Quella di J-ax e Fedez, non ricordo neanche più il nome Sei una persona che giudica? Inconsapevolmente, sì Sei felice? Abbastanza Studi ancora? Purtroppo, sì Se si, cosa studi? Vado al Liceo Scientifico Pratichi qualche sport? Presto comincerò crossfit Hai animali domestici - quali? Ho un cane e un coniglio Pokemon che odi di più: Surskit, non riesco a guardarlo Ti sembro simpatica? Non ti conosco, ma da quel poco che ho letto direi di sì Ti dò noia? Nope Ti piace viaggiare? Tantissimo Il posto più bello in cui sei stato? Londra, precisamente sul Tamigi. Il panorama era mozzafiato Il posto che vorresti visitare di più? Dopo Londra, che ho già visitato, direi New York Ti piacciono i cartoni animati? Sì, soprattutto gli anime Quali sono i tuoi preferiti? Psycho-pass e Mirai Nikki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Here, ci passerei le giornate a rispondere a domande così °° Spoiler Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Valentina Come ti piace farti chiamare? Vale (lo so, non ho fantasia) Come ti chiamano? Vale o valeta o Doll o ValeH Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Veneto Quanti anni hai? 18 Da quanto giochi a Pokemon? Dal 2006 circa Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) 18 febbraio, ogni anno (?) Il tuo segno zodiacale?Acquario Credi in dio? Boh Credi negli alieni? Nah Credi negli unicorni? Nope Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Tonno preparato in qualsiasi modo Pokemon preferito? Sableye Colore preferito? Azzurro Animale preferito? Tartaruga Ti piacciono i piercing - ne hai? No - no Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Sì - no Hobby? Disegno e spriting Che genere musicale ascolti? Ascolto un po' di tutto Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Dollhouse, Signal e Hurricane Film preferiti? Pirati dei Caraibi, Interstellar e Inception Ti piace leggere? Yep Libro preferito? The Great Gatsby Un libro che non leggeresti mai nella vita? Al momento non me ne viene in mente nessuno Un cibo che ti fa schifissimo? Cavolfiore ;-; La canzone che odi più di tutte: Andiamo a comandare Sei una persona che giudica? Yep Sei felice? No Studi ancora? Sì Se si, cosa studi? Faccio il liceo linguistico, studio inglese, tedesco e francese Pratichi qualche sport? No, sono troppo pigra per alzarmi dal divano Hai animali domestici - quali? Sì - 6 cocorite Pokemon che odi di più: Nessuno Ti sembro simpatica? Boh, non ti conosco Ti dò noia? Nah Ti piace viaggiare? Sì Il posto più bello in cui sei stato? Friburgo in Brisgovia, per ora Il posto che vorresti visitare di più? Londra Ti piacciono i cartoni animati? Yep, mi piace vedere cartoni animati, ma soprattutto anime Quali sono i tuoi preferiti? Allora, sicuramente i Simpson e i Griffin per quanto riguarda le serie americane, invece tra gli anime che preferisco ci sono Toradora, Mirai Nikki, Ano Hana, Kuroshitsuji, Gurren Lagann e ultimamente mi sono appassionata molto a 91Days 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 4 minuti fa, Vale ha scritto: Here, ci passerei le giornate a rispondere a domande così °° Apri contenuto nascosto Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Valentina Come ti piace farti chiamare? Vale (lo so, non ho fantasia) Come ti chiamano? Vale o valeta o Doll o ValeH Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Veneto Quanti anni hai? 18 Da quanto giochi a Pokemon? Dal 2006 circa Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) 18 febbraio, ogni anno (?) Il tuo segno zodiacale?Acquario Credi in dio? Boh Credi negli alieni? Nah Credi negli unicorni? Nope Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Tonno preparato in qualsiasi modo Pokemon preferito? Sableye Colore preferito? Azzurro Animale preferito? Tartaruga Ti piacciono i piercing - ne hai? No - no Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Sì - no Hobby? Disegno e spriting Che genere musicale ascolti? Ascolto un po' di tutto Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Dollhouse, Signal e Hurricane Film preferiti? Pirati dei Caraibi, Interstellar e Inception Ti piace leggere? Yep Libro preferito? The Great Gatsby Un libro che non leggeresti mai nella vita? Al momento non me ne viene in mente nessuno Un cibo che ti fa schifissimo? Cavolfiore ;-; La canzone che odi più di tutte: Andiamo a comandare Sei una persona che giudica? Yep Sei felice? No Studi ancora? Sì Se si, cosa studi? Faccio il liceo linguistico, studio inglese, tedesco e francese Pratichi qualche sport? No, sono troppo pigra per alzarmi dal divano Hai animali domestici - quali? Sì - 6 cocorite Pokemon che odi di più: Nessuno Ti sembro simpatica? Boh, non ti conosco Ti dò noia? Nah Ti piace viaggiare? Sì Il posto più bello in cui sei stato? Friburgo in Brisgovia, per ora Il posto che vorresti visitare di più? Londra Ti piacciono i cartoni animati? Yep, mi piace vedere cartoni animati, ma soprattutto anime Quali sono i tuoi preferiti? Allora, sicuramente i Simpson e i Griffin per quanto riguarda le serie americane, invece tra gli anime che preferisco ci sono Toradora, Mirai Nikki, Ano Hana, Kuroshitsuji, Gurren Lagann e ultimamente mi sono appassionata molto a 91Days Grazie Vale, mi hai fatto ricordare la canzone che odio di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come ti chiami? Giordano Come ti piace farti chiamare? Giordynamo o Deku Come ti chiamano?Giordynamo Dove vivi? Ciociaria Quanti anni hai? 14 Da quanto giochi a Pokemon? boh tipo 7/8 anni Quando compi gli anni? Gennaio Il tuo segno zodiacale? Capricorno Credi in dio? no Credi negli alieni? sì Credi negli unicorni? no Orientamento sessuale? etero Sei fidanzato/a? no Cibo preferito? pizza/supplì Pokemon preferito? Typhlosion Colore preferito? rosso Animale preferito? Lupo Ti piacciono i piercing - ne hai? no e no Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? dipende e no Hobby? disegnare e scrivere trame di manga,illusionismo con le carte,giocare hai videogiochi tra cui pokemon e molto altro Che genere musicale ascolti? Heavy metal,Rock,colonne sonore di Naruto Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Qualsiasi colonna sonora di Naruto Film preferiti? Troppi Ti piace leggere? sì Libro preferito? Young Sherlock Holmes Un libro che non leggeresti mai nella vita? I promessi sposi e la Divina commedia Un cibo che ti fa schifissimo? boh forse il tonno in scatola La canzone che odi più di tutte: Sophia,Vorrei ma nn posto Sei una persona che giudica? sì Sei felice? abbastanza Studi ancora? già Se si, cosa studi? Scientifico secondo anno Pratichi qualche sport? no ma vorrei Hai animali domestici - quali? 2 gatti Pokemon che odi di più: Swalot Ti sembro simpatica? no(scherzo lol) Ti dò noia? un po' lol Ti piace viaggiare? sì Il posto più bello in cui sei stato? boh Il posto che vorresti visitare di più? Londra Ti piacciono i cartoni animati? si dice Anime lol Quali sono i tuoi preferiti? Naruto,One Piece,Zetman,Pokemon....verso l'infinito e oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Come ti chiami? Eros Come ti piace farti chiamare? Rubbu (storia lunga) Eros Come ti chiamano? Rubbu Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Bergamo Quanti anni hai? 14 Da quanto giochi a Pokemon? Mi sono interrotto Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) 22 gennaio,guardare il profilo fa bene Il tuo segno zodiacale? Acquario Credi in dio? Ni Credi negli alieni? Nope Credi negli unicorni? Si Orientamento sessuale? Ehm Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Bisex Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Dolci Pokemon preferito? Audino Colore preferito? Rosso sangue Animale preferito? gatto Ti piacciono i piercing - ne hai? no,no Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? si no Hobby? Boh stolkerare @PeterPan Che genere musicale ascolti? tutto Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: LP – Lost On You. Made of stars Hovi star i stand (eurovison) e nessun grado di separazione Film preferiti? Boh Ti piace leggere? Ni Libro preferito? Il maestro nuovo, si è un libro per ragazzi ,ma è l' unico libro che ho letto che mi è piacuto molto,se no Passare con il rosso molto bello,parla di tematiche attuali ed è per ragazzi Un libro che non leggeresti mai nella vita? 50 sfumature di colori a caso, i libri degli youtubers (Pure quello di cydonia se lo facesse) Un cibo che ti fa schifissimo? Pesce spada cotto semplicemente La canzone che odi più di tutte: Nessuna,forse quelle senza voce Sei una persona che giudica? Si Sei felice? Si Studi ancora? Si Se si, cosa studi? ITIS Pratichi qualche sport?si judo Hai animali domestici - quali? si 3 tartarughe e un cane Pokemon che odi di più: Nessuno Ti sembro simpatica? si Ti dò noia? Boh,non mi fai ne caldo ne freddo (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Si Il posto più bello in cui sei stato? New york (il mio primo viaggio molto lungo),se no lisbona,vienna che ci devo andare Il posto che vorresti visitare di più? Giappone Ti piacciono i cartoni animati? Shi Quali sono i tuoi preferiti? Ano hana e altri 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Adoro queste domande! <3 Ecco le risposte: Nascondi contenuto Come ti chiami? Gabriele Come ti piace farti chiamare? Sul forum Sparso o Sparcy, in real life col mio nome Come ti chiamano? Come sopra (?) Dove vivi? Provincia di Salerno Quanti anni hai? 13 Da quanto giochi a Pokemon? Dalla quarta elementare, ho iniziato con Bianco Quando compi gli anni? 8 Dicembre 2002 Il tuo segno zodiacale? Sagittario Credi in dio? Sì Credi negli alieni? No Credi negli unicorni? Sì, credo in @Nagisa_Hazuki Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? Nope Cibo preferito? Pizza, calamari fritti, pollo... ah era uno, dettagli Pokemon preferito? Breloom Colore preferito? Giallo Animale preferito? Cane Ti piacciono i piercing - ne hai? Nope Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Nope Hobby? Dormire, stare col telefono e boh Che genere musicale ascolti? Basta che la canzone sia orecchiabile (?) Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Alice e il Blu (Annalisa), The Greatest (Sia), Libre (Emma e Alvaro Soleir) Film preferiti? Hachiko e Hunger Games (la saga) Ti piace leggere? Yep Libro preferito? Colpa delle Stelle Un libro che non leggeresti mai nella vita? Quelli di scuola. No seriamente, non ne ho idea :c Un cibo che ti fa schifissimo? Liquirizia La canzone che odi più di tutte: 13 buone ragioni (Zucchero) Sei una persona che giudica? A volte capita Sei felice? Non lo so Studi ancora? Yep Se si, cosa studi? Frequento il liceo linguistico Pratichi qualche sport? Nope Hai animali domestici - quali? Nope Pokemon che odi di più: Non so, nessuno in particolare Ti sembro simpatica? Sì (?) Ti dò noia? Nah Ti piace viaggiare? Nope Il posto più bello in cui sei stato? Salerno Il posto che vorresti visitare di più? Non saprei... Torino, qualche parte in Sardegna e Sicilia, qualche parte in Germania e credo nient'altro Ti piacciono i cartoni animati? Yep Quali sono i tuoi preferiti? Doraemon e Adventure Time Quella canzone di zucchero mi pare tipo sia uno stereotipo immenso se no è tipo parmigiano reggiano o tipo partigiano reggiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Spoiler Come ti chiami??? Marcin... Come ti piace farti chiamare??? Marcin... Come ti chiamano??? Marcin... Dove vivi??? vicino Jesolo... a fine mese Milano... Quanti anni hai??? 21... Da quanto giochi a Pokemon??? Mhh dalle medie... Quando compi gli anni??? 24 luglio... Il tuo segno zodiacale??? Leone... Credi in dio??? Non in Dio... Credi negli alieni??? WhyNot... Credi negli unicorni??? WhyNot... Orientamento sessuale??? Etero... Sei fidanzato/a??? Nope... Cibo preferito??? Pizza e dolci... Pokemon preferito??? Espurr... Colore preferito??? Azzurro freddo... Animale preferito??? Canguro... Ti piacciono i piercing - ne hai??? Non mi dispiacciono... Ne avevo... Ti piacciono i tatuaggi - ne hai??? Non mi dispiacciono... No... Hobby??? Grafica e i puntini... Che genere musicale ascolti??? Consigliati di YouTube... Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: This is War, SummerTimesRecords Jin, "tyDi feat. Sarah Howells - 07. Acting Crazy" ... Film preferiti??? Lui è tornato... Ti piace leggere??? Nope... Libro preferito??? La fantasia di Bruno Munari... Un libro che non leggeresti mai nella vita??? Non saprei... Un cibo che ti fa schifissimo??? Pesce... La canzone che odi più di tutte: non so il titolo ma è Spagnola e la mandavano ogni giorno nel campeggio in cui lavoravo... Sei una persona che giudica??? Yup... Sei felice??? Sono ancora vivo per qualche miracolo... Studi ancora??? Yup... Se si, cosa studi??? Grafica e comunicazione... Pratichi qualche sport??? Nope... Hai animali domestici - quali??? Si un cane... Pokemon che odi di più: il sasso brutto con tante mani della quinta generazione... Ti sembro simpatica??? Yup... Ti dò noia??? con questo sondaggio... (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare??? Yup... Il posto più bello in cui sei stato??? Kyoto!!! Il posto che vorresti visitare di più??? Hokkaido in generale... Ti piacciono i cartoni animati??? Yup... Quali sono i tuoi preferiti??? KegerouPro, Full Metal Alchemist, Teggen Topa Gurren Lagan, Yahari, La malinconia di Haruhi Suzumiya, Toradora, Erased, ReZero, Aldnoah Zero, Charlotte, Angel Beats, Kamisama no inai nichiyoubi, Gravity Falls, ecc... clap clap a me... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Oh sì Spoiler Come ti chiami? Anastasia. Come ti piace farti chiamare? Non c'è differenza- Basta che non siano diminutivi del mio nome tipo "Ana", "Stasia" e simili. Come ti chiamano? Anastasia, Mew o Tayia. Dove vivi? Roma. Quanti anni hai? 15. Da quanto giochi a Pokemon? Idk, credo da quando avevo 5/ 6 anni, quindi più o meno da 10 anni. Quando compi gli anni? 3 settembre. Il tuo segno zodiacale? Vergine. Credi in dio? No. Credi negli alieni? No. Credi negli unicorni? Sì! (???) Orientamento sessuale? Bisex. Sei fidanzato/a? Nop. Cibo preferito? CARBONARA. Pokemon preferito? Mew shiny. Colore preferito? Azzurro, blu e tutte le sfumature di questi. (?) Animale preferito? Gatto. Ti piacciono i piercing - ne hai? No, mai nella vita. Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Sì dai, ma non troppo esagerati. Hobby? Disegnare, leggere manga, guardare anime e poi boh. Che genere musicale ascolti? J-Pop / J-Rock. (?) Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Idk- Film preferiti? I film di Mamoru Hosoda, in particolare Wolf Children e La ragazza che saltava nel tempo. Ti piace leggere? OH SÌ. Fumetti e libri. Anche se di libri ne sto leggendo pochi perché non trovo niente di interessante. ;; Libro preferito? Warrior Cats, Un libro che non leggeresti mai nella vita? Non saprei, però di solito giudico sempre un libro dalla copertina (letteralmente-) o dal film (cosa sagliatissima lo so, rip). Un libro che non RIleggerei mai è Benvenuto. L'ho dovuto leggere per scuola, MAI PIÙ. Un cibo che ti fa schifissimo? Un bel po' di cose, sono abbastanza schizzinosa. :" La canzone che odi più di tutte: TUTTI I TORMENTONI SPAGNOLI DELL'ESTATE MADO' L'ODIO PURO Sei una persona che giudica? Eh sì. Sei felice? Ma sì, dai. Studi ancora? Yup. Se si, cosa studi? Vado al Liceo Artistico. Pratichi qualche sport? Nop. Hai animali domestici - quali? Yep, una gatta di nome Asuka. Pokemon che odi di più: Ma a me piacciono tutti indistamente. :c Però non riesco mai a buttare giù MVenusaur e MSableye QUINDI ODIO LORO però mi piacciono. Ti sembro simpatica? Oddio, per quel poco che ti ho vista non so. (??) Sì, dai. (??) Ti dò noia? Nah. (?) Ti piace viaggiare? Yep. Il posto più bello in cui sei stato? Cracovia. Il posto che vorresti visitare di più? Inghilterra o Giappone- Ti piacciono i cartoni animati? Yup. Quali sono i tuoi preferiti? Mawaru Penguindrum, Tengen Toppa Gurren Lagann (Sono cartoni animati, non iniziate con "sn animee!1") e Wakfu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 21 ore fa, Gengarx ha scritto: Pensa che io ne ho uno a 16mm e uno a 03mm ç_ç e sono pure fissata con la simmetria..... Come mai non li fai tutt'e due grandi? 21 ore fa, Gengarx ha scritto: Twenty One Pilots ♥ ;____; Li A M O, a novembre vado al concerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 11 minuti fa, UnMareDaScalare ha scritto: Come mai non li fai tutt'e due grandi? Li A M O, a novembre vado al concerto! Perchè sono scema e pigra haha Ah si ci sono anche io al concertooo ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 L'ho tenuto da parte per questo noia time :-D Come ti chiami? Pasquale. Come ti piace farti chiamare? Che mi chiamino come vogliono Come ti chiamano? A casa 'Pa'. Accorciato al minimo indispensabile. Dove vivi? Vivo in Sicilia attualmente Quanti anni hai? 19 Da quanto giochi a Pokemon? Da 5 anni a questa parte Quando compi gli anni? 18 luglio Il tuo segno zodiacale? Cancro Credi in dio? No Credi negli alieni? Sì, ma non a quelli alti un metro e con occhi enormi Credi negli unicorni? Non ne ho ancora visto uno^^ Orientamento sessuale? Omosex Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Lasagne :Q___ Pokemon preferito? Garchomp Colore preferito? Arancio Animale preferito? Aquila (ne ho anche vista una giorni fa in montagna *-*) Ti piacciono i piercing - ne hai? Dipende dove, comunque non ne ho Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Alcuni. Non ne ho. Hobby? Disegno Che genere musicale ascolti? Prevalentemente pop Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Film preferiti? The Greatest, Alive, Elastic Heart, tutte di Sia ♥ Ti piace leggere? Molto Libro preferito? Il Piccolo Principe Un libro che non leggeresti mai nella vita? Qualsiasi libro di un politico o bruno vespa. Un cibo che ti fa schifissimo? Gorgonzola La canzone che odi più di tutte: un qualsiasi pezzo metallaro è una potenziale 'canzone' che odio più di ogni altra cosa. Sei una persona che giudica? Sono per il vivi e lascia vivere Sei felice? Adesso sì, domani non lo so Studi ancora? Vorrei Se si, cosa studi? Se la fortuna vuole, studierò Infermieristica. Pratichi qualche sport? AHAHAH Hai animali domestici - quali? Avevo. Tutti morti. Pokemon che odi di più: Non odio nessun Pokémon, magari qualcuno mi piace meno Ti sembro simpatica? Uhm si! Ti dò noia? Non ti conosco u.u (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Si, e mi piacerebbe anche avere i soldi per farlo :3 Il posto più bello in cui sei stato? Ogni bellezza è diversa, non riesco a farne prevalere una Il posto che vorresti visitare di più? Mi sto avvicinando alla lingua spagnola, quindi vorrei girare un po' la Spagna Ti piacciono i cartoni animati? Obv Quali sono i tuoi preferiti? Digimon, Sailor Moon e tutti quelli che venivano trasmessi una volta... Chi è un po' più grande si ricorderà di Bim Bum Bam :-) Grazie, il colloquio è andato bene le faremo sapere al più presto Cordiali saluti. Ciau :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Come ti chiami? Margherita Come ti piace farti chiamare? Margi :3 Come ti chiamano? Margi Dove vivi? Frosinone Quanti anni hai? 15 il 29 settembre Da quanto giochi a Pokemon? Da quando avevo 5-6 anni (aaah ricordi) Quando compi gli anni? 29 settembre Il tuo segno zodiacale? Bilancia Credi in dio? Io credo NEL SOMMO ARCEUS Credi negli alieni? Obviously Credi negli unicorni? Nei pandacorni (arcobaleni everywhere) Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? No Cibo preferito? Sushi Pokemon preferito? Absol Colore preferito? Ne ho due: nero e blu (e tutte le sfumature di quest'ultimo) Animale preferito? Non uno, ma due: i gatti e le volpi- What does the fox say?! Ti piacciono i piercing - ne hai? Non mi piacciono molto, e non ne ho. Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Mi piacciono i tatuaggi, e sono perennemente combattuta dalla voglia di farne uno ma anche dal pensiero che quando invecchierò...beh, immaginate un po' che diavolo potrebbe diventare. Hobby? Disegnare, leggere, viaggiare, suonare il pianoforte (anche se ho smesso da un paio d'anni per via della scuola) Che genere musicale ascolti? Ascolto molti generi diversi,ma soprattutto pop Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: "7 years" di Lukas Graham "Ti sembra normale" di Max Gazzé "La vida vida es un carnaval" di Celia Cruz Film preferiti? Forest Gump, La vita è bella, the boy, tutta la saga di Harry Potter e quella di Divergent Ti piace leggere? Certo! Libro preferito: Uno solo? Se devo proprio decidere scelgo "Teorema Catherine" Un libro che non leggeresti mai nella vita? "Secondo Matteo" (Salvini) Un cibo che ti fa schifissimo? Le escargot, meglio conosciute come lumache La canzone che odi più di tutte: Mi viene in mente quella canzone di GiampyTek (non so se può essere calcolata proprio come canzone) (non ho niente contro di lui, ma mio fratello canta quella canzone dalla mattina alla sera, e un po' quei 5 minuti me li fa venire) Sei una persona che giudica? Evito più che posso di giudicare gli altri, per correttezza. Sei felice? Una cosa normale Studi ancora? Beh, direi Se si, cosa studi? Studio al liceo classico Pratichi qualche sport? Sport no, faccio palestra Hai animali domestici - quali? Due gatte Pokemon che odi di più: Pinsir e Mega Pinsir Ti sembro simpatica? Sì, già solo per il fatto che non fai domande assurde :3 Ti dò noia?(guarda che sono permalosa è.é) Figurati :3 Ti piace viaggiare? Moltissimo. Il posto più bello in cui sei stato? Firenze Il posto che vorresti visitare di più? Vorrei visitare in particolare il museo dello Smithsonian, a Washington DC Ti piacciono i cartoni animati? Sì Quali sono i tuoi preferiti? Cavolo, mi sento vecchia per parlare di cartoni Il mio cartone preferito da piccola era le Winx Che bello finire parlando di cartoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Spoiler Come ti chiami? Io non mi chiamo, mi chiamano gli altri Come ti piace farti chiamare? Con il nome con cui mi chiamano Come ti chiamano? Con il nome con cui voglio farmi chiamare Dove vivi?Torinoh Quanti anni hai? Treeetin Da quanto giochi a Pokemon? da quando aevo 6 anni mi pare Quando compi gli anni? il 28 del primo mese Il tuo segno zodiacale? AQuario Credi in dio? i, ma non nella chiesa Credi negli alieni? Boh Credi negli unicorni? Sipe Orientamento sessuale? eterop Sei fidanzato/a? Nup Cibo preferito? Pizza Pokemon preferito? Luxray :-3 Colore preferito? Gaillo Animale preferito? Cane? Ti piacciono i piercing - ne hai? Nup e Nup Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Si ma non grandi e no, non ne ho Hobby? Photo Che genere musicale ascolti? House, pop, ma soprattutto progressive (ti adoro martin garrix) Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare:The Only Way is up. Film preferiti?Hugo Cabret Ti piace leggere?No Libro preferito? Bianca come il latte e Rossa come i sangue Un libro che non leggeresti mai nella vita? Un cibo che ti fa schifissimo? Il cavolfiore La canzone che odi più di tutte: Boh, le parodie. Sei una persona che giudica?Si Sei felice?Sni Studi ancora?Si Se si, cosa studi?Tutto Pratichi qualche sport? Baseball Hai animali domestici - quali? One dogssssssss Pokemon che odi di più: Wrumple Ti sembro simpatica? Sipe Ti dò noia? sno (guarda che sono permalosa è.é) lol, io gudico ma non ti conosco. Ti piace viaggiare? sni Il posto più bello in cui sei stato? Torino Il posto che vorresti visitare di più? Niu Iork Ti piacciono i cartoni animati? Anime Quali sono i tuoi preferiti? Eureka Seven <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Spoiler Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Riccardo Come ti piace farti chiamare? Chiamatemi come volete, tanto ho un nuovo soprannome ogni giorno Come ti chiamano? China, Rocco, Richi, Spa ecc. Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Lombardia Quanti anni hai? 13 anni Da quanto giochi a Pokemon? Ho iniziato a 4-5 anni, con il GameBoy di mia sorella Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) 30 Novembre Il tuo segno zodiacale? Sagittario Credi in Dio? se ho messo la "d" maiuscola ci sarà un motivo... Credi negli alieni? Yep Credi negli unicorni? No Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? Magari... Cibo preferito? Pizza Pokemon preferito? Leavanny Colore preferito? Rosso Animale preferito? Leopardo Ti piacciono i piercing - ne hai? No Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Mi piacciono, me ne farò due o tre, di sicuro non mi riempirò come Fedez o altri Hobby? Basket, Magic, YouTube, ancora basket... Che genere musicale ascolti? Un po' tutti tranne il "rap odierno" (es. Gemitaiz, Salmo, Ghali...) e il "rap meridionale" (es. Rocco Hunt, Cementino...) Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Alive-Sia, When I Was Your Man-Bruno Mars, What Goes Around...Comes Around-Justin Timberlake Film preferito? In Time https://it.wikipedia.org/wiki/In_Time Ti piace leggere? Sì Libro preferito? Un po' tutti i libri gialli decenti. Un libro che non leggeresti mai nella vita? "Secondo Matteo" (M. Salvini) Un cibo che ti fa schifissimo? Zucchine La canzone che odi più di tutte: Una Notte Ancora-Arisa. Le sue vecchie canzoni erano anche carine, ma questa mi fa ribrezzo. Sei una persona che giudica? Purtroppo sì Sei felice? Sì Studi ancora? Sì Se si, cosa studi? Amministrazione Finanza Marketing rulez Pratichi qualche sport? Basket Hai animali domestici - quali? Un gatto, un cane, un canarino, due tartarughe e quattro pesci Pokemon che odi di più: Heatmor Ti sembro simpatica? Sì Ti dò noia? Boh (ahaha adesso sarai dubbiosa a vita ahahah *risata malvagia*) (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Sì Il posto più bello in cui sei stato? Sardegna Il posto che vorresti visitare di più? Australia Ti piacciono i cartoni animati? Sì Quali sono i tuoi preferiti? Detective Conan, Pokèmon, Spongebob Grazie, il colloquio è andato bene le faremo sapere al più presto Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 17 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Nascondi contenuto Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Riccardo Come ti piace farti chiamare? Chiamatemi come volete, tanto ho un nuovo soprannome ogni giorno Come ti chiamano? China, Rocco, Richi, Spa ecc. Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Lombardia Quanti anni hai? 13 anni Da quanto giochi a Pokemon? Ho iniziato a 4-5 anni, con il GameBoy di mia sorella Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) 30 Novembre Il tuo segno zodiacale? Sagittario Credi in Dio? se ho messo la "d" maiuscola ci sarà un motivo... Credi negli alieni? Yep Credi negli unicorni? No Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? Magari... Cibo preferito? Pizza Pokemon preferito? Leavanny Colore preferito? Rosso Animale preferito? Leopardo Ti piacciono i piercing - ne hai? No Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Mi piacciono, me ne farò due o tre, di sicuro non mi riempirò come Fedez o altri Hobby? Basket, Magic, YouTube, ancora basket... Che genere musicale ascolti? Un po' tutti tranne il "rap odierno" (es. Gemitaiz, Salmo, Ghali...) e il "rap meridionale" (es. Rocco Hunt, Cementino...) Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Alive-Sia, When I Was Your Man-Bruno Mars, What Goes Around...Comes Around-Justin Timberlake Film preferito? In Time https://it.wikipedia.org/wiki/In_Time Ti piace leggere? Sì Libro preferito? Un po' tutti i libri gialli decenti. Un libro che non leggeresti mai nella vita? "Secondo Matteo" (M. Salvini) Un cibo che ti fa schifissimo? Zucchine La canzone che odi più di tutte: Una Notte Ancora-Arisa. Le sue vecchie canzoni erano anche carine, ma questa mi fa ribrezzo. Sei una persona che giudica? Purtroppo sì Sei felice? Sì Studi ancora? Sì Se si, cosa studi? Amministrazione Finanza Marketing rulez Pratichi qualche sport? Basket Hai animali domestici - quali? Un gatto, un cane, un canarino, due tartarughe e quattro pesci Pokemon che odi di più: Heatmor Ti sembro simpatica? Sì Ti dò noia? Boh (ahaha adesso sarai dubbiosa a vita ahahah *risata malvagia*) (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare? Sì Il posto più bello in cui sei stato? Sardegna Il posto che vorresti visitare di più? Australia Ti piacciono i cartoni animati? Sì Quali sono i tuoi preferiti? Detective Conan, Pokèmon, Spongebob Grazie, il colloquio è andato bene le faremo sapere al più presto Cordiali saluti. Basta non sei più mio amico, gli unicorni sono F-A-V-O-L-O-S-I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Come ti chiami? Luca Come ti piace farti chiamare? Blue Come ti chiamano? Col cognome (dai compagni di classe), Blue (amici) Dove vivi? provincia di Milano Quanti anni hai? non ve lo dico <3 Da quanto giochi a Pokemon? Dal 2010 Quando compi gli anni? 23 giugno Il tuo segno zodiacale? Cancro Credi in dio? Domanda mooooooolto difficile, preferisco non parlarne Credi negli alieni? Si Credi negli unicorni? Perchè dovrei? Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? Nope Cibo preferito? Risottoh Pokemon preferito? L'ho già detto troppe volte, comunque vi do qualche indizio: è azzurro, è una eeveelution, è figo, è di 4 gen Colore preferito? Giallerde comunque blu Animale preferito? Tartaruga Ti piacciono i piercing - ne hai? CHE SCHIFO e mai nella vita Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? No e non ne ho Hobby? Typlohsion Che genere musicale ascolti? Non ne ho uno preferito, se una canzone mi piace la ascolto, comunque in generale penso Dubstep Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Non c'ho sbatti Film preferiti? La saga di Star Wars e Laputa: Castello nel cielo Ti piace leggere? Un cicinin Libro preferito? Wonder Un libro che non leggeresti mai nella vita? Non lo so... Un cibo che ti fa schifissimo? I NERVETTI. Quanto li odiooo La canzone che odi più di tutte: Blurred Lines di Pharrel Williams, in alternativa Au Seu te Pegu Sei una persona che giudica? Non tanto Sei felice? :D Studi ancora? vado alle medie Se si, cosa studi? Secondo te :/ Pratichi qualche sport? Karate e basta Hai animali domestici - quali? Due tartarughe che si chiamano Shuckle e Victini (lala) Pokemon che odi di più: Eelektrik, Bruxish, Jynx, Mega Kanga e Mega Slowbro (gli ultimi due in competitivo) Ti sembro simpatica? Non ti conoscevo neanche guarda XD Ti piace viaggiare? A chi non piace XD Il posto più bello in cui sei stato? Sono stato all'estero solo quando ero piccinino e in Germania, quindi io direi alle Cinque Terre in Liguria, un posto spettacolare Il posto che vorresti visitare di più? Non lo so :P Ti piacciono i cartoni animati? Il 95% no Quali sono i tuoi preferiti? Mi piacciono solo Adventure Time, Gumball e Regular Show, anche se non li guardo più da un pezzo dato che ho di meglio da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Spoiler Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Veronicaah Come ti piace farti chiamare? Vevy o Vero Come ti chiamano? Vevy Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Treviso Quanti anni hai? 15 Troppi Da quanto giochi a Pokemon? 8 anni Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) 24/05/2001etroppi Il tuo segno zodiacale? Gemelli Credi in dio? Meh, forse sì, forse no Credi negli alieni? Eccerto Credi negli unicorni? C'è l'unicorno tra gli emoji di WhatsApp, quindi devono esistere per forza Orientamento sessuale? "etero o gay, chissenefregaah" cit. Sei fidanzato/a? Gnu Cibo preferito? Sono combattuta tra il sushi e la pizza, quindi opto per i tortellini Pokemon preferito? E me lo chiedi pure? Colore preferito? Blu ( ) Animale preferito? Cane Ti piacciono i piercing - ne hai? No e no Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Sì, e appena posso corro a farmene Hobby? Dormire Che genere musicale ascolti? Un po' di tutto Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Eminem- Phenomenal; Years&Years- Take Shelter; Inno Ufficiale della Juventus (oh, anche tutti gli altri sono bellissimi) Film preferiti? Troy e World War Z probabilmente Ti piace leggere? No Libro preferito? No Un libro che non leggeresti mai nella vita? Tutti (tranne I Promessi Sposi, che sto anno mi tocca) Un cibo che ti fa schifissimo? I PEPERONI. ODIO. La canzone che odi più di tutte: Non sopporto più Tous Les Mêmes di Stromae da quando l'hanno messa sulla pubblicità della nuova Lancia. E dire che mi piaceva tantissimo Sei una persona che giudica? Naaah Sei felice? Suppongo di sì Studi ancora? Purtroppo Se si, cosa studi? Faccio lo scientifico Pratichi qualche sport? Nuoto Hai animali domestici - quali? 3 cani: Asia, Pavel e Zizou *^* Pokemon che odi di più: Shroomish ( @Gouenji) Ti sembro simpatica? Ma chi ti conosce ewe. Spoiler certo che lo sei :3 Ti dò noia? (guarda che sono permalosa è.é) Ma chi ti conosce ewe pt.2 Spoiler Naaah, almeno mi distraggo dalle 25 pagine di scienze che devo studiare per venerdì... Ti piace viaggiare? Molto, anche se non viaggio più di tanto Il posto più bello in cui sei stato? L?Olympiastadion a Berlino Il posto che vorresti visitare di più? Mykonos Ti piacciono i cartoni animati? Moltissimo Quali sono i tuoi preferiti? Doraemon, Pokémon, One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Spoiler Come ti piace farti chiamare? è indifferente Come ti chiamano? nano Quanti anni hai? 13 Da quanto giochi a Pokemon? da 7 anni Il tuo segno zodiacale? ariete Credi in dio? nope Credi negli alieni? forse Credi negli unicorni? nope Orientamento sessuale? etero Sei fidanzato/a? nope Cibo preferito? alette di pollo Pokemon preferito? passimian (?) Colore preferito? verde Animale preferito? gatto Ti piacciono i piercing - ne hai? nope nope Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? nope nope Hobby? videogiochi e boh Che genere musicale ascolti? roba orecchiabile Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: non,mi,va Film preferiti?up,il pianeta del tesoro,man in black Ti piace leggere?nope Libro preferito? nada Un libro che non leggeresti mai nella vita?quello di salveenee e delle web star del cavolo Un cibo che ti fa schifissimo?ricotta La canzone che odi più di tutte:andiamo a comandare Sei una persona che giudica?si molto.. Sei felice? abbastanza Studi ancora? dovrei Se si, cosa studi?tante cose Pratichi qualche sport?calcio, beach tennis Hai animali domestici - quali? nope Pokemon che odi di più:jinx Ti sembro simpatica? eeeeeeee boh Ti dò noia?eeeeeee boh (guarda che sono permalosa è.é) Ti piace viaggiare?si Il posto più bello in cui sei stato?trentino Il posto che vorresti visitare di più?tokyo Ti piacciono i cartoni animati?dipende quali Quali sono i tuoi preferiti?bleach,pokemon(ma dai) e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 17 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Nascondi contenuto Come ti chiami? (niente cognome, non voglio mica stalkerarvi) Veronicaah Come ti piace farti chiamare? Vevy o Vero Come ti chiamano? Vevy Dove vivi? (non voglio la via, basta anche solo la zona in generale lol) Treviso Quanti anni hai? 15 Troppi Da quanto giochi a Pokemon? 8 anni Quando compi gli anni? (pure qui, non c'è bisogno dell'anno se non volete metterlo) 24/05/2001etroppi Il tuo segno zodiacale? Gemelli Credi in dio? Meh, forse sì, forse no Credi negli alieni? Eccerto Credi negli unicorni? C'è l'unicorno tra gli emoji di WhatsApp, quindi devono esistere per forza Orientamento sessuale? "etero o gay, chissenefregaah" cit. Sei fidanzato/a? Gnu Cibo preferito? Sono combattuta tra il sushi e la pizza, quindi opto per i tortellini Pokemon preferito? E me lo chiedi pure? Colore preferito? Blu ( ) Animale preferito? Cane Ti piacciono i piercing - ne hai? No e no Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? Sì, e appena posso corro a farmene Hobby? Dormire Che genere musicale ascolti? Un po' di tutto Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: Eminem- Phenomenal; Years&Years- Take Shelter; Inno Ufficiale della Juventus (oh, anche tutti gli altri sono bellissimi) Film preferiti? Troy e World War Z probabilmente Ti piace leggere? No Libro preferito? No Un libro che non leggeresti mai nella vita? Tutti (tranne I Promessi Sposi, che sto anno mi tocca) Un cibo che ti fa schifissimo? I PEPERONI. ODIO. La canzone che odi più di tutte: Non sopporto più Tous Les Mêmes di Stromae da quando l'hanno messa sulla pubblicità della nuova Lancia. E dire che mi piaceva tantissimo Sei una persona che giudica? Naaah Sei felice? Suppongo di sì Studi ancora? Purtroppo Se si, cosa studi? Faccio lo scientifico Pratichi qualche sport? Nuoto Hai animali domestici - quali? 3 cani: Asia, Pavel e Zizou *^* Pokemon che odi di più: Shroomish ( @Gouenji) Ti sembro simpatica? Ma chi ti conosce ewe. Nascondi contenuto certo che lo sei :3 Ti dò noia? (guarda che sono permalosa è.é) Ma chi ti conosce ewe pt.2 Nascondi contenuto Naaah, almeno mi distraggo dalle 25 pagine di scienze che devo studiare per venerdì... Ti piace viaggiare? Molto, anche se non viaggio più di tanto Il posto più bello in cui sei stato? L?Olympiastadion a Berlino Il posto che vorresti visitare di più? Mykonos Ti piacciono i cartoni animati? Moltissimo Quali sono i tuoi preferiti? Doraemon, Pokémon, One Piece Non è colpa mia se odi Shroomish! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 3 minuti fa, Gouenji ha scritto: Non è colpa mia se odi Shroomish! XD Ah nono, assolutamente. Non è per colpa tua se ho passato TRE GIORNI a cercare uno shroomish """perfetto""" Sappi che io non dimentico, e un giorno me la pagherai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Spoiler Come ti chiami? Dario Come ti piace farti chiamare? O Reddo o Dario, indifferente v.v Come ti chiamano? Reddo, Dario, Calla, Dà Dove vivi? Desio Quanti anni hai? 19 Da quanto giochi a Pokemon? Circa da 11-12 anni (credo...) Quando compi gli anni? 6 Maggio Il tuo segno zodiacale? Non è mica difficile indovinarlo v.v Credi in dio? Gne... Credi negli alieni? Gne... Credi negli unicorni? Ovvio, conosco @Monochromatic Orientamento sessuale? Etero Sei fidanzato/a? Nope Cibo preferito? Pizza o sushi *_* Pokemon preferito? Garchomp, ma in generale la maggior parte dei tipi drago Colore preferito? Leggi il mio nick, lo capirai Animale preferito? Falco. Oppure cane e gatto Ti piacciono i piercing - ne hai? No - No Ti piacciono i tatuaggi - ne hai? No - Si, ma che non siano giganteschi Hobby? Uscire con gli amici, giocare ai videogames, uscire con gli amici per giocare ai videogames Che genere musicale ascolti? Un po' di tutto: rap, hip pop, rock, ecc... Consigliami il titolo di 3 canzoni da ascoltare: You're gonna go far, Kid (The Offspring) - Immortals (Fall Out Boy) - Murder Melody (Cult to Follow) - Twin Skeleton's (Fall Out Boy) So che erano 3, ma queste sono quelle che ascolto per ore e ore senza mai stancarmi Film preferiti? Serie di Transformers e Fast & Furios Ti piace leggere? Si, ma deve essere un libro capace di immergermi completamente Libro preferito? La saga di Percy Jackson Un libro che non leggeresti mai nella vita? Hunger Games o Game of Thrones....non sopporto proprio la serie... Un cibo che ti fa schifissimo? Broccoli.... La canzone che odi più di tutte: Non credo ci sia. Ci sono canzoni che non piacciono e che non ascolto, ma proprio schifo no. Sei una persona che giudica? In base alle azioni che le persone fanno, si. Sei felice? Sono contento in questo momento Studi ancora? Sto facendo un corso di informatica. Ma ho già ottenuto il diploma Se si, cosa studi? Studiavo informatica. Il corso di adesso è più approfondito sulla programmazione Pratichi qualche sport? Ho praticato basket per 6-7 anni. Adesso invece sono arbitro di basket da 4 anni. Hai animali domestici - quali? Si, un bellissimo gatto nero *-* Pokemon che odi di più: Bidoof e Rattata. Troppe ore perse nei percorsi per colpa loro... Ti sembro simpatica? Mi stai facendo delle domande, non posso dire se mi stai simpatica o meno, scusa... Ti dò noia? No, mi sto divertendo (circa) Ti piace viaggiare? Assolutamente. Uno dei miei sogni è proprio viaggiare Il posto più bello in cui sei stato? Purtroppo sono stato solo in Italia. Comunque Abruzzo, assolutamente bellissimo *_* Il posto che vorresti visitare di più? Giappone. Mi incuriosisce troppo come terra. Ti piacciono i cartoni animati? Ovvio Quali sono i tuoi preferiti? Simpson, Griffin, One Piece, Shokugeki no Soma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.