Alice Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Prima sono uscita e ho trovato un pokemon da catturare senza sapere quanti pl era come mai? al posto dei pl c'era tipo una roba del genere "??!?" è un bug? è semplice curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Capita quando i pokemon che incontri si trovano ad un livello alto rispetto al tuo livello di allenatore, quindi la loro cattura risulterà essere alquanto ostica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 19 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Capita quando i pokemon che incontri si trovano ad un livello alto rispetto al tuo livello di allenatore, quindi la loro cattura risulterà essere alquanto ostica. Ottimo grazie :), in questo caso mi sa che mi è andata bene preso al primo lancio :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 On 19/9/2016 at 20:48, Alice ha scritto: Ottimo grazie :), in questo caso mi sa che mi è andata bene preso al primo lancio :D. E da quanti PL era ? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 8 ore fa, trevanian ha scritto: E da quanti PL era ? =) Non molto era 903 poco per voi ma per me è tanto se contate che sono solo al livello 16 XD, oggi ne ho trovato un altro anche questo preso con due lanci era 960 o per li :D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 16 ore fa, Alice ha scritto: Non molto era 903 poco per voi ma per me è tanto se contate che sono solo al livello 16 XD, oggi ne ho trovato un altro anche questo preso con due lanci era 960 o per li :D. Brava! Io sono di liv. 23 e stamani mi è spawnato un wartortle da 975. Gli ho randellato 5 ultra con bacca. Alla 5° è uscito e se l'è data a gambe... Temporale di imprecazioni belle calde prima di andare a lavoro... Come vedi non è il livello che fa la differenza nelle catture.. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.