Harakiry Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ciao mi presento sono Hashi la reincarnazione di Fabry10 quello con la trollface come avatara quei tempi ero uno sfigato ma adesso non lo sono più per fortunaero stato bannato mi sembra da vanillite è a fatto bene!anche dalla chat ero stato bannato sperò di divertirmi questa volta!!!ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 benvenuto!! ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Uhm benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ri welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto e ri-buona permanenza Hashi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Uhm...bienvenidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Se Vanillite ti avrà bannato ci sarà stato di sicuro un motivo. Quello che hai creato tu è un doppio account e qui, su PM è vietato. Ciò vale a dire che sei andato contro il regolamento. Ma comunque non è questa la sezione per cui parlarne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 ma circa 8-9 mesi che non mi creo un account qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ciao fabryyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Bentornuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Bentornato... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Buon Ritorno Fabry mi ricordo quando ti rateai haxorus del tuo team comunque sono il vecchio FunNidoking (Eleventino su PO oppure LanceMaster) ti ricordi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 lancemaster sei tu lol io ho lasciato PO da un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Fabry io ti volevo bene poi hai iniziato con le hack e dopo che mi dicesti che eri stato bannato da PM mi scandalizzai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Wilkommen :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto e bentornato... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto! Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.