Harakiry Inviato 7 ottobre, 2012 Inviato 7 ottobre, 2012 ciao mi presento sono Hashi la reincarnazione di Fabry10 quello con la trollface come avatara quei tempi ero uno sfigato ma adesso non lo sono più per fortunaero stato bannato mi sembra da vanillite è a fatto bene!anche dalla chat ero stato bannato sperò di divertirmi questa volta!!!ciao!
Frank Inviato 7 ottobre, 2012 Inviato 7 ottobre, 2012 Se Vanillite ti avrà bannato ci sarà stato di sicuro un motivo. Quello che hai creato tu è un doppio account e qui, su PM è vietato. Ciò vale a dire che sei andato contro il regolamento. Ma comunque non è questa la sezione per cui parlarne...
Harakiry Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Inviato 7 ottobre, 2012 ma circa 8-9 mesi che non mi creo un account qui!
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Inviato 7 ottobre, 2012 Buon Ritorno Fabry mi ricordo quando ti rateai haxorus del tuo team comunque sono il vecchio FunNidoking (Eleventino su PO oppure LanceMaster) ti ricordi?
Harakiry Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Inviato 7 ottobre, 2012 lancemaster sei tu lol io ho lasciato PO da un po
CowboyGunman Inviato 7 ottobre, 2012 Inviato 7 ottobre, 2012 Fabry io ti volevo bene poi hai iniziato con le hack e dopo che mi dicesti che eri stato bannato da PM mi scandalizzai.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.