axxodevil Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Qual'e' stato il vostro primo pokemon in assoluto? (Primo Starter e Primo pokemon catturato). Il mio primissimo fu Totodile in pokemon argento l' originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il mio fu mudkip, in pokemon Rubino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il mio fu piplup in pokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il mitico Chimchar su Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Non sapevo NULLA di Pokémon,avevo preso X a caso (solo dallo scambio con un Giapponese nacque l'amore per Yveltal)... Il mio primissimo Pokémon fu Fennekin. Io non conoscevo proprio niente,solo Pikachu,Charizard,Xerneas e Caterpie,se no avrei preso Froakie. Il primissimo che ho allenato abbandonando Braixen è stato Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Una Turtwig in pokèmon Perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoenn Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Bulbasaur in Rosso Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Dovrei dire Chimchar, avendo iniziato con Pokémon Diamante, ma non sarebbe giusto. E' più che ovvio che il primo Pokémon di un allenatore sia uno starter, ma il mio primo VERO Pokémon fu Shinx, perché la prima volta che giocai a Diamante utilizzai solamente lui&evo. per tutta la partita! Lo amavo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Charmander su pokémon verde foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Mudkip in zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Pikachu (quanto sono basic) in Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Squirtle su Verde Foglia *-* Ma il mio primo vero pokemon fu Jigglypuff c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Gastly wait ... come hai fatto a prendere gastly come primissimo pokemon e se si ,in che versione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Eren ha scritto: wait ... come hai fatto a prendere gastly come primissimo pokemon e se si ,in che versione ? Giallo e i miei trucchetti, sono miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Giallo e i miei trucchetti, sono miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 L'avrò giá detto 350576 volte, comunque chimchar su platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 squirtle con pokemon blu con la cassetta in spagnolo sul gameboy mattonella a 4 pile... sto invecchiando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Torchic su PMD1, della saga principale Piplup su Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Piplup in Pokémon Diamante. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Tepig su Bianco. Poi però ho preferito Snivy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 pikachu su pokemon giallo sul gameboy color!!!So della vecchia guardia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Turtwig su Pokémon Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yellow89 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Squirtle in Pokèmon Blu! Vedo che però c'è qualche altro "vecchietto" qui eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il mio primo Pokémon è stato Chicorita in HeartGold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.