Nagisa_Hazuki Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Come da titolo, cos'è la cosa che vorreste di più al mondo? Sia chiaro, una cosa "materiale" (siamo tutti bravi a scrivere pace nel mondo e cia1) e relativamente possibile (il volare e il poter fermare il tempo lo lasciamo ai cartoni c:) Io ho sempre voluto avere un fratello maggiore, ma non di pochi anni, anzi, circa di 20/21 anni. Sinceramente non so nemmeno io perché ma bho. E maggiore perché si, devo essere io quello minore e viziato e.e Fatemi sapere la vostra c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 voglio la pace nel mondo e cia1. E anche dei soldi. Molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 13 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Come da titolo, cos'è la cosa che vorreste di più al mondo? Sia chiaro, una cosa "materiale" (siamo tutti bravi a scrivere pace nel mondo e cia1) e relativamente possibile (il volare e il poter fermare il tempo lo lasciamo ai cartoni c:) Io ho sempre voluto avere un fratello maggiore, ma non di pochi anni, anzi, circa di 20/21 anni. Sinceramente non so nemmeno io perché ma bho. E maggiore perché si, devo essere io quello minore e viziato e.e Fatemi sapere la vostra c: Il mio desiderio più grande? O un'oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 io invece voglio che l'ignoranza sparisca dalla faccia del mondo ma mi accontento anche se sparisce dall'italia ( visto che si concentra in questo paese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 DANARI /fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Vorrei avere una lampada magica contenente un genio che, come da regola, può esaudire tre miei desideri. BOOM MOTHERF*CKER ... ... ...dai, seriamente, vorrei che tutti avessero meno pregiudizi Ma volendo mi va bene anche la prima opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Oh beh io vorrei avere il talento di un grande Hacker al lv 8 *ARRIVA LA POLIZIA* PRENDETTTTTTELO!!!! LEGEND99: AAAAAAAH! Spoiler Seriamente il mio più grande sogno è quello d essere un grande hacker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 A me piacerebbe semplicemente essere fortunato (così ho realmente tutto) No ok, a parte l'impossibilità di questo, scrivo tre cose -una cosa che ho sempre voluto è un gemello, ma ormai è impossibile (clonazione is the way) -dal punto di vista razionale, soldi, almeno sono stabile su questo lato -in questo momento invece ti direi semplicemente una persona tutta per me (non intendo mica 'no schiavo eh, chiariamo) ok son troppo romantico in questi giorni, e nessuno se li godrà, uff... Anche se devo dire che lo schiavo....hhmm...non ci avevo mai pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Che una certa persona ci ripensasse su di me Se questo è impossibile,allora mi deprimerò,ma lo farò con stile,il mio desiderio di riserva sono i big moneyz e via alle Maldive con un Jet Privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Una gioia No,rispondendo seriamente Desiderio materiale: Avere un Branca personale da poter chiamare INCOMPETENTE 24 ore al giorno, cazo Desiderio non materiale(e forse unico serio): Non lo scrivo,perchè sono zingaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 La cosa che vorrei di più al mondo... è il mondo! No, ok, idiozie a parte. In questo momento vorrei un gatto... maggico come lo Stregatto se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Non c'è nulla di materiale che appaga più del sesso e dei soldi ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 45 minuti fa, KenKaneki ha scritto: La cosa che vorrei di più al mondo... è il mondo! No, ok, idiozie a parte. In questo momento vorrei un gatto... maggico come lo Stregatto se possibile. per questo c'è @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 46 minuti fa, KenKaneki ha scritto: La cosa che vorrei di più al mondo... è il mondo! No, ok, idiozie a parte. In questo momento vorrei un gatto... maggico come lo Stregatto se possibile. Io ce l ho già Spoiler è talmente succulento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 11 minuti fa, Dante ha scritto: per questo ce @LittleMudkip Quindi mi stai dicendo che il signor Mudkip potrebbe darmi un gatto maggico? Interessante... 9 minuti fa, Legend99 ha scritto: Io ce l ho già Nascondi contenuto è talmente succulento.. Non mangiare i gatti! Mangia gli umani, loro sono deliziosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Quindi mi stai dicendo che il signor Mudkip potrebbe darmi un gatto maggico? Interessante... Non mangiare i gatti! Mangia gli umani, loro sono deliziosi. Infatti lui è dolcissimo come lo zucckkero, però non lo mangio, è trooppo carinooo Bhe.. Gli umani... Muahahhahaaahahahaha Slurp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 17 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Quindi mi stai dicendo che il signor Mudkip potrebbe darmi un gatto maggico? Interessante... Non esattamente... diciamo che... ecco si... Mudkip in realtà è uno stregatto... lui potrà confermare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Boh, credo che riuscire ad avere successo come cantautore e trovare l'amore non sarebbe affatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 una ragazza? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Non esattamente... diciamo che... ecco si... Mudkip in realtà è uno stregatto... lui potrà confermare... Oh bene... ...Se negherà e dirà di essere un umano.... GROOWL... Che fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 ore fa, Eren ha scritto: io invece voglio che l'ignoranza sparisca dalla faccia del mondo ma mi accontento anche se sparisce dall'italia ( visto che si concentra in questo paese) Impossibile, fai prima a desiderare che sparisce l'Italia stessa Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Non esattamente... diciamo che... ecco si... Mudkip in realtà è uno stregatto... lui potrà confermare... Allora stanotte rapisco il signor Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 40 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Allora stanotte rapisco il signor Mudkip. Ehi amico lasciamene un poco..ho fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 55 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Allora stanotte rapisco il signor Mudkip. 14 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ehi amico lasciamene un poco..ho fame Evoco Pancrazio in posizione di difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.