Izanagi Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Una ragazza. Ma chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 5 minuti fa, Izanagi ha scritto: Una ragazza. Ma chiedo troppo Oh, il buon Izanagi è sulla mia stessa barca Beh, non stia lì ad aspettare la manna del cielo, si muova NON CINCISCHI VADA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 14 ore fa, LittleMudkip ha scritto: Oh, il buon Izanagi è sulla mia stessa barca Beh, non stia lì ad aspettare la manna del cielo, si muova NON CINCISCHI VADA Oh,ma io mi muovo. E ho testimoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Un ragazzo. O comunque qualcuno che mi accetti per quello che sono realmente :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 On 21/9/2016 at 15:40, DaniGrovyle ha scritto: Come fai ad aver la foto di casa mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Rigiocare a B2W2 come se fosse la prima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Come fai ad aver la foto di casa mia? Cos- L'ho trovata su Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Cos- L'ho trovata su Google. Non mi dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Spoiler Vorrei che @Blue98 entrasse in Chat. (Spoiler importante <3) Mh, non saprei sinceramente, a livello di cose materiali ho già tutto quello che vorrei, quindi non c'è una cosa che vorrei avere particolarmente. Invece, per quanto riguarda le cose non materiali, la cosa che vorrei di più al mondo sono i miei nonni, ma purtroppo quello è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 realizzabile, eh? tipo un gattoh? no seriamente, sono 7 anni che faccio di tutto per averne uno... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 13 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Apri contenuto nascosto Vorrei che @Blue98 entrasse in Chat. (Spoiler importante <3) Mh, non saprei sinceramente, a livello di cose materiali ho già tutto quello che vorrei, quindi non c'è una cosa che vorrei avere particolarmente. Invece, per quanto riguarda le cose non materiali, la cosa che vorrei di più al mondo sono i miei nonni, ma purtroppo quello è impossibile. Se vuoi ci entro adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Se vuoi ci entro adesso. Adesso è praticamente vuota, ma se ci tieni lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 7 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Adesso è praticamente vuota, ma se ci tieni lo stesso... Io vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Vorrei che gli stati uniti venissero bombardati e che provassero sulla loro pelle tutta la disperazione che provano tutti i paesi che hanno devastato con la scusa della democrazia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 45 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Vorrei che gli stati uniti venissero bombardati e che provassero sulla loro pelle tutta la disperazione che provano tutti i paesi che hanno devastato con la scusa della democrazia. Wow, attento che se la Cia legge questo post ti vengono a prelevare.. (ovviamente scherzo [oppure no?]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 8 minuti fa, Targaryen ha scritto: Wow, attento che se la Cia legge questo post ti vengono a prelevare.. (ovviamente scherzo [oppure no?]) Sarebbe l' ulteriore conferma che gli usa sono il vero impero del male del mondo occidentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 In realtà, ho già tutto ciò che voglio a livello materiale, credo non mi manchi nulla! Detto questo, molto semplicemente credo che ciò che voglio di più al mondo sia la felicità! Risposta abbastanza scontata direte, ma ad essere sincero la voglia di essere felici è quel desiderio che ci mantiene vivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Felicità è chiedere troppo?Se no anche un gatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Capire come possano essere fratelli Giratina e Mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Un ornitorinco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smile Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io chiedo lei. Anche per solo una notte. Megan Fox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Un ornitorinco. Un remake di Diamond e Pearl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Lo sterminio della razza umana nah scherzo, un death note mi va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 13 minuti fa, legendarygreninja1 ha scritto: Lo sterminio della razza umana nah scherzo, un death note mi va più che bene Io Lo sterminio del Virus ITCRGGUTO!! No perkè saih ke orah sttto kominciando a parlare innmmodo straneo! OUPS! Aucc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Io Lo sterminio del Virus ITCRGGUTO!! No perkè saih ke orah sttto kominciando a parlare innmmodo straneo! OUPS! Aucc! Basta che poi andiamo ot come lo schifo pure qua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.