Monochromatic Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Il marchio di abbigliamento HYPE produrrà una linea dedicata ai Pokémon! Felpe, magliette, zaini... Pronti a svuotare il portafogli?! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 MI piacciono un Sacco la maglia di bulbasaur e la giacchetta di cahrizard con la stampa sul braccio... nonostante abbia già magliette a tema pokemon ... alcune son proprio particolari, le prenderei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Nel complesso sono belle, dai. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Generalmente non mi ispirano, però lo zaino è davvero carina, dai! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Non mi piacciono per niente, sono le classiche immagini appiccicate sulle magliette… 0 creatività, 0 estetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 mi si sono illuminati gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Le trovo discutibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 (modificato) Che l'HYPE vi accompagni sempre..o almeno fino all'uscita dei giochi :'D Uhm alcune magliette sono belline dai altre invece un pò meno. Tra l'altro bisogna vedere i prezzi..e poi la sovrattassa :/ Modificato 22 settembre, 2016 da Castiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Non fanno schifo....ma hanno usato gli sprite normalissimi ovvero la N O I A Un pensierino in ogni caso ce lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Brutte, tristi, senza fantasia e ci vuole coraggio ad indossarle. Non aggiungo altro Se pagassero me per indossarle ci sta, ma non le vedrei neanche da incosciente addosso a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati