Monochromatic Inviato 21 settembre, 2016 Inviato 21 settembre, 2016 Il marchio di abbigliamento HYPE produrrà una linea dedicata ai Pokémon! Felpe, magliette, zaini... Pronti a svuotare il portafogli?! Leggi la notizia
G_Chopperman Inviato 21 settembre, 2016 Inviato 21 settembre, 2016 MI piacciono un Sacco la maglia di bulbasaur e la giacchetta di cahrizard con la stampa sul braccio... nonostante abbia già magliette a tema pokemon ... alcune son proprio particolari, le prenderei...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2016 Inviato 21 settembre, 2016 Nel complesso sono belle, dai. :3 @Darki♥
Combo Inviato 21 settembre, 2016 Inviato 21 settembre, 2016 Generalmente non mi ispirano, però lo zaino è davvero carina, dai! c:
Ivrelia Inviato 21 settembre, 2016 Inviato 21 settembre, 2016 Non mi piacciono per niente, sono le classiche immagini appiccicate sulle magliette… 0 creatività, 0 estetica.
TheDoctor Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 (modificato) Che l'HYPE vi accompagni sempre..o almeno fino all'uscita dei giochi :'D Uhm alcune magliette sono belline dai altre invece un pò meno. Tra l'altro bisogna vedere i prezzi..e poi la sovrattassa :/ Modificato 22 settembre, 2016 da Castiel
Visitatore Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 Non fanno schifo....ma hanno usato gli sprite normalissimi ovvero la N O I A Un pensierino in ogni caso ce lo faccio
Karp Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 Brutte, tristi, senza fantasia e ci vuole coraggio ad indossarle. Non aggiungo altro Se pagassero me per indossarle ci sta, ma non le vedrei neanche da incosciente addosso a me
Post raccomandati