_Fra_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 ma quando comincia? io dopo le 17;30 fino alle 20.00 più o meno ho degli impegni e non volevo creare inconvenienti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 4 minuti fa, _Fra_ ha scritto: ma quando comincia? io dopo le 17;30 fino alle 20.00 più o meno ho degli impegni e non volevo creare inconvenienti... Sto ora creando la Discussione dello Svolgimento del Torneo,puoi fare tranquillamente i tuoi impegni dato che si avrà un Tempo di 1 Settimana per ogni Match! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 @NewPokèFabry si può usare darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Sto ora creando la Discussione dello Svolgimento del Torneo,puoi fare tranquillamente i tuoi impegni dato che si avrà un Tempo di 1 Settimana per ogni Match! ahh ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: @NewPokèFabry si può usare darkrai? Bè si,ma preferirei di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Bè si,ma preferirei di no. Errore! Darkrai non è leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Bè si,ma preferirei di no. io pensavo di usarne uno, è meglio se lo tolgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Posso metterlo nel team quindi? Se no dimmelo e non lo metto 2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Errore! Darkrai non è leggendario. Si invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 No,Darkrai non mettetelo (Scusate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: No,Darkrai non mettetelo (Scusate). ok grazie per avermelo detto in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 ok va bene quindi dovremmo usare i pokemon dell'OU giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: ok va bene quindi dovremmo usare i pokemon dell'OU giusto? penso che con leggedari intenda uber e leggendari non uber come landorus t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Flavio0625 ha scritto: Posso metterlo nel team quindi? Se no dimmelo e non lo metto Si invece Pokèmon leggendari: Mewtwo, Zapdos, Moltres, Articuno, Ho-Oh, Lugia, Raikou, Entei, Suicune, Regice, Registeel, Regirock, Latias, Latios, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Azelf, Mesprit, Uxie, Dialga, Palkia, Giratina, Cresselia, Heatran, Regigigas, Cobalion, Virizion, Terrakion, Thundurus, Tornadus, Landorus, Zekrom, Reshiram, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Solgaleo, Lunala. Non mi pare che Darkrai sia nella lista. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 È iniziato il Torneo! Link: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.