Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 Come da titolo, ho ottenuto questo Igglybuff tramite Scambio Prodigioso (e quindi non so se sia legit, se c'è qualche problema rimuovete pure), Natura Modesta e Abilità Tenacia.A me non serve ma capisco che uno shiny del prodigioso non ha molto valore, quindi mi basterebbe scambiarlo con un Cleffa/Clefairy FBP, possibilmente di natura calma altrimenti fa nulla ;u; Grazie in anticipo!
Delta_ Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 On 23/09/2016 at 17:20, Cocoa_Heaven ha scritto: Come da titolo, ho ottenuto questo Igglybuff tramite Scambio Prodigioso (e quindi non so se sia legit, se c'è qualche problema rimuovete pure), Natura Modesta e Abilità Tenacia.A me non serve ma capisco che uno shiny del prodigioso non ha molto valore, quindi mi basterebbe scambiarlo con un Cleffa/Clefairy FBP, possibilmente di natura calma altrimenti fa nulla ;u; Grazie in anticipo! Espandi ho un claifairy ma non so che natura se non é calma provo a fare l'uovo dimmi tu l'ora (possibilmente domani) se sei interessata
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Autore Inviato 23 settembre, 2016 On 23/09/2016 at 17:27, dave700 ha scritto: ho un claifairy ma non so che natura se non é calma provo a fare l'uovo dimmi tu l'ora (possibilmente domani) se sei interessata Espandi Tranquillo, se è FBP ma non ha la natura giusta ci penso io con le uova :3 Domani sono libera tutto il pomeriggio, scegli tu un orario che ti fa comodo~
Delta_ Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 On 23/09/2016 at 17:31, Cocoa_Heaven ha scritto: Tranquillo, se è FBP ma non ha la natura giusta ci penso io con le uova :3 Domani sono libera tutto il pomeriggio, scegli tu un orario che ti fa comodo~ Espandi per fpb intendi proprio 6iv o 5iv( esclusa quindi quella inutile per il Pokemon)
Cocoa_Heaven Inviato 23 settembre, 2016 Autore Inviato 23 settembre, 2016 On 23/09/2016 at 17:33, dave700 ha scritto: per fpb intendi proprio 6iv o 5iv( esclusa quindi quella inutile per il Pokemon) Espandi Uhm giusto, ho dimenticato di scriverlo, va bene anche se l'Attacco non è 31
Delta_ Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 ok allora te lo devo fare dall'uovo con un iv decente che quello che ho non mi piace non voglio darti un iv schifoso @Cocoa_Heaven :3
Delta_ Inviato 23 settembre, 2016 Inviato 23 settembre, 2016 per l'ora ti dico io domani intanto manda mp tu che sono quasi full
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.