Vai al commento



xZekro51:.

Post raccomandati

Salve a tutti, oggi sono qui per portarvi un piccolo update:

 

pokemon_opal_version___battle_system_v2_

 

Questa è la nuova battle scene di Pokémon Opal! Ci ho lavorato su per dargli un aspetto un po' più "nuovo". Spero vi piaccia.

 

Colgo l'occasione per ricordare che attualmente siamo alla ricerca di:

1 Spriter, che possa gestire Icon, Backsprite e frontsprite bene.

2 Pixel Artist, che possano gestire i Pixel in generale per creare Overworld, tileset, ecc.

1 Mapper, che possa aiutarci nella creazione delle mappe.

 

Grazie mille per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! è da molto che non aggiorno il topic! I lavori stanno procedendo egregiamente, e presto saremo in grado di pubblicare la versione 1.5 dell'alpha, che porterà con se una buona fetta di storia e la correzione di molti bug. Per il momento, vi lascio con qualche screen!

4N7WmyC.pngfUXFU8A.png
OlpHgVH.png

Ricordo che siamo in cerca di Spriter, Pixel Artist e Mapper capaci. Per informazioni, mandatemi un MP.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante! 

L'unica cosa che non mi piace moltissimo è lo sprite di Poilarox, mi da l'impressione di essere piatto. Poi non sono uno spriter e non mi intendo moltissimo dell'ambito, quindi non metto parola. :o 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/1/2017 at 23:04, xZekro51:. ha scritto:

@GjoTheMaster Grazie mille per i complimenti! ^^

 

@Andry Effettivamente non sei la prima persona che me lo dice, vedrò di sistemarlo il prima possibile :)

hey voglio te e il tuo progetto assulatamente ai Pokemon Millenium's got talents eh ci conto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino il trailer! Mi è dispiaciuto non vedere nuovi aggiornamenti (anche se ricordo di aver visto qualcosina in più sulla pagina più di recente, anche se non troppo credo), ma mi fa piacere che il progetto vada avanti! 

/ot adoro brave the ocean :' 

(Penso e spero di non aver failato il nome del brano, ma ricordo che è di Re:Creators xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andry ha scritto:

Carino il trailer! Mi è dispiaciuto non vedere nuovi aggiornamenti (anche se ricordo di aver visto qualcosina in più sulla pagina più di recente, anche se non troppo credo), ma mi fa piacere che il progetto vada avanti! 

/ot adoro brave the ocean :' 

(Penso e spero di non aver failato il nome del brano, ma ricordo che è di Re:Creators xD)

Grazie! Abbiamo interrotto gli aggiornamenti perchè in questo periodo ci stiamo concentrando di più su cose fondamentali del progetto, più che su cose da mostrare (meccaniche etc), ma i lavori stanno decisamente continuando!
Comunque sì, è Brave the ocean xD (Ho deciso di metterla perchè a mio parere dava il giusto "vibe" al trailer)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, xZekro51:. ha scritto:

Grazie! Abbiamo interrotto gli aggiornamenti perchè in questo periodo ci stiamo concentrando di più su cose fondamentali del progetto, più che su cose da mostrare (meccaniche etc), ma i lavori stanno decisamente continuando!
Comunque sì, è Brave the ocean xD (Ho deciso di metterla perchè a mio parere dava il giusto "vibe" al trailer)

Di nulla! Capito, continuerò a seguire ovviamente in attesa di altri aggiornamenti! :3

Sì, ci sta molto! :P  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti! Dopo mesi torniamo (finalmente) a mostrarvi nuovi screen, per far capire che non siamo morti!

Oggi porto degli screen particolari, possiamo vedere in essi infatti due nuovi Fakemon, una nuova mappa e una delle feature cardine del gioco, il PokéNET!
Per maggiori informazioni, restate sintonizzati su questa frequenza!(?)

image.thumb.png.4e39afab3847662f56f0911375e0cf02.png

 

P.S.: Chiedo scusa a chi mi ha scritto e non ha ricevuto risposta, non utilizzo molto il forum e non ho avuto modo di leggere i messaggi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...