Vai al commento



ci sarà la pensione pokèmon in sole e luna?


Post raccomandati

mi e venuto un dubbio improvviso per quanto riguarda la pensione pokèmon. :attention: Mi spiego meglio, già sappiamo che per quanto riguarda le IV al 31 ci sarà una persona nel gioco (nel quale in questo momento non ricordo il nome XD :XD: ma comunque parlo dell'allenamento pro),che in cambio di tappi ottenuti nel gioco vi porterà un pokèmon al liv 100 tutte e sei le IV al 31. ora essendo che ci sarà questa cosa in un certo senso stare ore e ore a far schiudere uova per cercare un pokèmon con le statistiche che vogliamo noi, diventano diciamo inutile visto che avremmo poi il nostro compagno pokèmon direttamente con le statistiche aumentate. E qui mi sorge il dubbio, non e che questo e un pretesto per levare la pensione pokèmon? però allo stesso tempo penso che ci sono pokèmon (ad esempio phione), che senza pensione non potrebbero essere catturati se la pensione non ce. :innocent::sweat: qualcuno mi sa dire se la pensione pokèmon ci sarà o no? :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

mi e venuto un dubbio improvviso per quanto riguarda la pensione pokèmon. :attention: Mi spiego meglio, già sappiamo che per quanto riguarda le IV al 31 ci sarà una persona nel gioco (nel quale in questo momento non ricordo il nome XD :XD: ma comunque parlo dell'allenamento pro),che in cambio di tappi ottenuti nel gioco vi porterà un pokèmon al liv 100 tutte e sei le IV al 31. ora essendo che ci sarà questa cosa in un certo senso stare ore e ore a far schiudere uova per cercare un pokèmon con le statistiche che vogliamo noi, diventano diciamo inutile visto che avremmo poi il nostro compagno pokèmon direttamente con le statistiche aumentate. E qui mi sorge il dubbio, non e che questo e un pretesto per levare la pensione pokèmon? però allo stesso tempo penso che ci sono pokèmon (ad esempio phione), che senza pensione non potrebbero essere catturati se la pensione non ce. :innocent::sweat: qualcuno mi sa dire se la pensione pokèmon ci sarà o no? :alone:

Nessuno di noi può darti una risposta certa non avendo il gioco in mano ma personalmente darei per scontata la sua presenza

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

mi e venuto un dubbio improvviso per quanto riguarda la pensione pokèmon. :attention: Mi spiego meglio, già sappiamo che per quanto riguarda le IV al 31 ci sarà una persona nel gioco (nel quale in questo momento non ricordo il nome XD :XD: ma comunque parlo dell'allenamento pro),che in cambio di tappi ottenuti nel gioco vi porterà un pokèmon al liv 100 tutte e sei le IV al 31. ora essendo che ci sarà questa cosa in un certo senso stare ore e ore a far schiudere uova per cercare un pokèmon con le statistiche che vogliamo noi, diventano diciamo inutile visto che avremmo poi il nostro compagno pokèmon direttamente con le statistiche aumentate. E qui mi sorge il dubbio, non e che questo e un pretesto per levare la pensione pokèmon? però allo stesso tempo penso che ci sono pokèmon (ad esempio phione), che senza pensione non potrebbero essere catturati se la pensione non ce. :innocent::sweat: qualcuno mi sa dire se la pensione pokèmon ci sarà o no? :alone:

Credo che i tappi per l'allenamento pro saranno limitati o comunque piuttosto rari nel gioco, quindi dubito che toglieranno la pensione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wendrew ha scritto:

Credo che i tappi per l'allenamento pro saranno limitati o comunque piuttosto rari nel gioco, quindi dubito che toglieranno la pensione

Ma assolutamente, va bene che sono rivoluzionari come giochi ma togliere la pensione lo escludo categoricamente, sia perchè l'allenamento pro come hai ben detto è limitato sia perchè è una cosa indispensabile ai fini del breeding

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma assolutamente, va bene che sono rivoluzionari come giochi ma togliere la pensione lo escludo categoricamente, sia perchè l'allenamento pro come hai ben detto è limitato sia perchè è una cosa indispensabile ai fini del breeding

Che sia limitato non è effettivamente confermato, ma a mio parere è molto probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' confermato sì, i tappi non sono mica infiniti, non serve la conferma ufficiale per capirlo

Perché? Magari alcuni Pokémon hanno una piccola percentuale di averlo, un po' come le Squame Cuore di Luvdisc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wendrew ha scritto:

Perché? Magari alcuni Pokémon hanno una piccola percentuale di averlo, un po' come le Squame Cuore di Luvdisc

Potrebbe essere ma ne dubito seriamente, pensaci bene come meccanica è molto utile per questo credo che sarà limitata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Potrebbe essere ma ne dubito seriamente, pensaci bene come meccanica è molto utile per questo credo che sarà limitata

Io dico che semplicemente saranno difficili da trovare, tipo una determinata specie ha un 5% di possibilità di avere un tappo d'argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nene ha scritto:

Io siceramente penso che i tappi, più che infiniti, siano difficili da reperire. In ogni caso spero che non tolgano la pensione ^^ 

Tranquilla che non la toglieranno, il competitivo richiede il breeding e quest'ultimo è imprescindibile dalla pensione:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Francy- ha scritto:

C'è anche la Natura abbastanza importante, che, fino a prova contraria, non si può modificare.

vabbè ma un pokèmon con una determinata natura anche senza pensione lo si può incontrare.

 

2 minuti fa, Nene ha scritto:

Io siceramente penso che i tappi, più che infiniti, siano difficili da reperire. In ogni caso spero che non tolgano la pensione ^^ 

questo lo pensato pure io, che non siano un numero illimitato ma che siano difficili da prendere, tipo (per fare un esempio da scemi XD poi non so se sia un esempio stupido o no :XD:) le capsule. :) 

 

 

ma comunque per rispondere a tutti in generale, il dubbio mi e venuto per il semplice fatto che anno inserito sto allenamento pro. dubito anche io (come o detto ad inizio post), che levano la pensione altrimenti alcuni pokèmon reperibili solo tramite pensione non si potranno avere... ma la paura mi rimane :sneaky::(:sweat::XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io penso che i tappi siano (praticamente) identici alle squame cuore, solo che invece di essere tenuti dai ludvisc saranno tenuti da altri pokemon ma con una percentuale inferiore? Attualmente ludvisc ha una probabilità che tenga una squama del 50%.

Anyway, non penso che la pensione verrà mai tolta. O si inventano un nuovo sistema di accoppiamento, o lasciano la pensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wendrew ha scritto:

Io dico che semplicemente saranno difficili da trovare, tipo una determinata specie ha un 5% di possibilità di avere un tappo d'argento.

Potrebbe essere e sinceramente lo spero perchè come meccanica è utile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

mi e venuto un dubbio improvviso per quanto riguarda la pensione pokèmon. :attention: Mi spiego meglio, già sappiamo che per quanto riguarda le IV al 31 ci sarà una persona nel gioco (nel quale in questo momento non ricordo il nome XD :XD: ma comunque parlo dell'allenamento pro),che in cambio di tappi ottenuti nel gioco vi porterà un pokèmon al liv 100 tutte e sei le IV al 31. ora essendo che ci sarà questa cosa in un certo senso stare ore e ore a far schiudere uova per cercare un pokèmon con le statistiche che vogliamo noi, diventano diciamo inutile visto che avremmo poi il nostro compagno pokèmon direttamente con le statistiche aumentate. E qui mi sorge il dubbio, non e che questo e un pretesto per levare la pensione pokèmon? però allo stesso tempo penso che ci sono pokèmon (ad esempio phione), che senza pensione non potrebbero essere catturati se la pensione non ce. :innocent::sweat: qualcuno mi sa dire se la pensione pokèmon ci sarà o no? :alone:

Ma che...


La pensione nasce in primis per completare il dex e trovare Pokémon come Azurill, Elekid, Mantyke. 

Ovvio che la terranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, sans ha scritto:

Ma che...


La pensione nasce in primis per completare il dex e trovare Pokémon come Azurill, Elekid, Mantyke. 

Ovvio che la terranno.

ma infatti lo pensato anche io XD ma la paura rimane non vorrei che si inventassero qualche altra cosa per eliminare la pensione e i pokèmon che richiedono la pensione si troveranno in giro per la regione  o  tramite eventi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ma infatti lo pensato anche io XD ma la paura rimane non vorrei che si inventassero qualche altra cosa per eliminare la pensione e i pokèmon che richiedono la pensione si troveranno in giro per la regione  o  tramite eventi....

Scusa, ma pensa la cosa da un altro punto di vista: per la game freak è più faticoso rendere più complicate le cose o rimettere un sistema legato alla pensione di cui nessuno si è mai lamentato e funziona molto bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

ma infatti lo pensato anche io XD ma la paura rimane non vorrei che si inventassero qualche altra cosa per eliminare la pensione e i pokèmon che richiedono la pensione si troveranno in giro per la regione  o  tramite eventi....

Non credo, l'allevamento è una meccanica presente dalla seconda generazione, non avrebbe senso rimuoverla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

vabbè ma un pokèmon con una determinata natura anche senza pensione lo si può incontrare.

 

Non tutti si trovano purtroppo allo stato selvatico, e per questi serve appunto la pensione.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...