Vai al commento


Qual è il vostro quarto starter preferito?


DaniGrovyle

Il quarto starter più amato  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il vostro quarto starter preferito?

    • Pikachu
      4
    • Eevee
      9
    • Marill
      4
    • Ralts
      5
    • Shinx
      8
    • Axew
      4
    • Rockruff
      11


Post raccomandati

5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Marill: Starter di Cetra in HG\SS

Shinx: Starter di quella tizia nella saga di Sinnoh a cui piaceva Ash

Axew: Starter di Unima e uno dei protagonisti in I Portali sull'infinito.

 

Se non sono loro i quarti starter di turno, non vedo chi non possa essere

La butto lì: ...nessuno, anche perché non vedo che motivo d'essere dovrebbe avere un quarto starter :look: 

E con tutta la buona volontà: a parte Marill (che è nelle stesse condizioni di Ralts, e VOLENDO anche Eevee), le argomentazioni per Shinx e Axew sono campatissime, o teniamo in conto una cosa o l'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

La butto lì: ...nessuno, anche perché non vedo che motivo d'essere dovrebbe avere un quarto starter :look: 

E a parte Marill che è nelle stesse condizioni di Ralts (e VOLENDO Eevee), le argomentazioni per Shinx e Axew sono campatissime, o teniamo in conto una cosa o l'altra.

Boh, per ora mi sembrano i più adatti.

Poi potrei cambiare, chissà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

SI vede che Pikachu fa schifo a tutti. :fg:

@Pokélulu

Sembra che allora non capiscano la pucciositá e la potenza di questo pokémon!:sneaky:

Infatti la mia scelta é caduta proprio su di lui anche se é stata una dura lotta tra Pikachu e Rockruff

12 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Ovvio fa schifo lol 

mio caro @Leggendarygreninja pikachu non fa schifo siete voi che non riuscite ad apprezzarlo^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shinx. <3 Fu un compagno inseparabile durante la mia prima avventura in Diamante, quindi ci sono particolarmente affezionato. Esteticamente mi piacciono più Eevee e Rockruff, ma del primo sono più affezionato alle sue evoluzioni, mentre per il secondo confido che sarà un ottimo alleato, ma per il momento non ci sono legami affettivi per ovvie ragioni. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pokélulu ha scritto:

Sembra che allora non capiscano la pucciositá e la potenza di questo pokémon!:sneaky:

Infatti la mia scelta é caduta proprio su di lui anche se é stata una dura lotta tra Pikachu e Rockruff

mio caro @Leggendarygreninja pikachu non fa schifo siete voi che non riuscite ad apprezzarlo^^

D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...