Jace Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1: Tipo di lavoro: Immagine profilo e firma 2: Dimensioni: Quelle che ritenete adatte 3: Il soggetto: Il protagonista di Sole e Luna con un Litten appresso e come sfondo un cielo stellato 4: Note varie: Nessuna Tipo di lavoro: immagine profilo e firma Soggetto: Torracat, la bellissima evoluzione di Litten mentre sputa delle fiamme, con uno sfondo dai colori caldi. (Che esigenze ragazzi xD) Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte Altri particolari: vorrei che ci fosse una scritta nera, la parola "Evil", per precisione. 1: Tipo di lavoro: set e avatar 2: Dimensioni: quelle che si ritengono adatte 3: Il soggetto: Spino, alias tipo dell'azienda lotta, alias come diamine faccio a sconfiggerti, in uno sfondo dai colori freddi e con la scritta "Welcome to my factory", cosa vuol dire non lo so ma fa figo. Anzi no, so cosa vuol dire, ma piccolezze. 4: Note varie: Ho scelto Spino come soggetto perchè è praticamente identico a me, solo che ha gli occhi azzurri e grrr, i miei sono castani (si può dire occhi castani? Boh, mistero della vita). Se possibile, si può cambiare il colore degli occhi? Se non si può o se è troppo difficile tranquilli, non vi costringo a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: 1: Tipo di lavoro: Immagine profilo e firma 2: Dimensioni: Quelle che ritenete adatte 3: Il soggetto: Il protagonista di Sole e Luna con un Litten appresso e come sfondo un cielo stellato Apri contenuto nascosto Lui 4: Note varie: Nessuna Grazie in anticipo! Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ci provo Ecco a te Grafica 1 Grafica 2 Scegli tra le 2 grafiche E le icon: Icon 1 Icon 2 Icon 3 Scegli la tua icon Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 8 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Ci provo Ecco a te Grafica 1 Grafica 2 Scegli tra le 2 grafiche E le icon: Icon 1 Icon 2 Icon 3 Scegli la tua icon Spero ti piaccia Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 16 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Grazie mille! E di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Nuova richiesta Tipo di lavoro: immagine profilo e firma Soggetto: Torracat, la bellissima evoluzione di Litten mentre sputa delle fiamme, con uno sfondo dai colori caldi. (Che esigenze ragazzi xD) Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte Altri particolari: vorrei che ci fosse una scritta nera, la parola "Evil", per precisione. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Sto finendo di fare la firma è l'immagine di profilo ti volevo chiedere se per immagine di profilo intendi la icon o la copertina così mi regolo Intanto ti mando la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 14 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sto finendo di fare la firma è l'immagine di profilo ti volevo chiedere se per immagine di profilo intendi la icon o la copertina così mi regolo Intanto ti mando la firma La icon! P.S. Grazie mille, la adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ok nella icon vuoi che si veda la scritta evil ? Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok nella icon vuoi che si veda la scritta evil ? Prego! No, senza la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ok vado a farla subito sarà pronta tra 5 minuti Ne ho fatte 3 scegli quella che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 57 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok vado a farla subito sarà pronta tra 5 minuti Ne ho fatte 3 scegli quella che preferisci Stupende le immagini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Nuova richiesta! Tipo di lavoro: Immagine firma e immagine di profilo Soggetto: un Leavanny e un Sewaddle con lo sfondo di una foresta e, se volete, anche con una piccola cornice di edere rampicanti Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte Altri particolari: vorrei la scritta "#542" solo nell'immagine della firma, nella immagine di profilo preferirei tralasciarla. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Se vuoi ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ecco a te ! Spero ti piaccia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 8 minuti fa, PokèNina ha scritto: Ecco a te ! Spero ti piaccia Nascondi contenuto Grazie mille! È bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Grazie mille! È bellissima! Prego! Sono felice che ti piaccia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Nuova richiesta, dopo tanto, perchè sì. 1: Tipo di lavoro: set e avatar 2: Dimensioni: quelle che si ritengono adatte 3: Il soggetto: Spino, alias tipo dell'azienda lotta, alias come diamine faccio a sconfiggerti, in uno sfondo dai colori freddi e con la scritta "Welcome to my factory", cosa vuol dire non lo so ma fa figo. Anzi no, so cosa vuol dire, ma piccolezze. 4: Note varie: Ho scelto Spino come soggetto perchè è praticamente identico a me, solo che ha gli occhi azzurri e grrr, i miei sono castani (si può dire occhi castani? Boh, mistero della vita). Se possibile, si può cambiare il colore degli occhi? Se non si può o se è troppo difficile tranquilli, non vi costringo a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @Jace Provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 @Jace A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2017 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: @Jace A te OMG grazie mille, è bellissima. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.