Jace Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 1: Tipo di lavoro: Immagine profilo e firma 2: Dimensioni: Quelle che ritenete adatte 3: Il soggetto: Il protagonista di Sole e Luna con un Litten appresso e come sfondo un cielo stellato 4: Note varie: Nessuna Tipo di lavoro: immagine profilo e firma Soggetto: Torracat, la bellissima evoluzione di Litten mentre sputa delle fiamme, con uno sfondo dai colori caldi. (Che esigenze ragazzi xD) Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte Altri particolari: vorrei che ci fosse una scritta nera, la parola "Evil", per precisione. 1: Tipo di lavoro: set e avatar 2: Dimensioni: quelle che si ritengono adatte 3: Il soggetto: Spino, alias tipo dell'azienda lotta, alias come diamine faccio a sconfiggerti, in uno sfondo dai colori freddi e con la scritta "Welcome to my factory", cosa vuol dire non lo so ma fa figo. Anzi no, so cosa vuol dire, ma piccolezze. 4: Note varie: Ho scelto Spino come soggetto perchè è praticamente identico a me, solo che ha gli occhi azzurri e grrr, i miei sono castani (si può dire occhi castani? Boh, mistero della vita). Se possibile, si può cambiare il colore degli occhi? Se non si può o se è troppo difficile tranquilli, non vi costringo a farlo.
SerenaAAsylveon Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: 1: Tipo di lavoro: Immagine profilo e firma 2: Dimensioni: Quelle che ritenete adatte 3: Il soggetto: Il protagonista di Sole e Luna con un Litten appresso e come sfondo un cielo stellato Apri contenuto nascosto Lui 4: Note varie: Nessuna Grazie in anticipo! Ci provo
NinaBlaze Inviato 25 settembre, 2016 Inviato 25 settembre, 2016 Ci provo Ecco a te Grafica 1 Grafica 2 Scegli tra le 2 grafiche E le icon: Icon 1 Icon 2 Icon 3 Scegli la tua icon Spero ti piaccia
Jace Inviato 25 settembre, 2016 Autore Inviato 25 settembre, 2016 8 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Ci provo Ecco a te Grafica 1 Grafica 2 Scegli tra le 2 grafiche E le icon: Icon 1 Icon 2 Icon 3 Scegli la tua icon Spero ti piaccia Grazie mille!
NinaBlaze Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 16 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Grazie mille! E di che
Jace Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Inviato 4 ottobre, 2016 Nuova richiesta Tipo di lavoro: immagine profilo e firma Soggetto: Torracat, la bellissima evoluzione di Litten mentre sputa delle fiamme, con uno sfondo dai colori caldi. (Che esigenze ragazzi xD) Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte Altri particolari: vorrei che ci fosse una scritta nera, la parola "Evil", per precisione. Grazie in anticipo!
SerenaAAsylveon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Sto finendo di fare la firma è l'immagine di profilo ti volevo chiedere se per immagine di profilo intendi la icon o la copertina così mi regolo Intanto ti mando la firma
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 14 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Sto finendo di fare la firma è l'immagine di profilo ti volevo chiedere se per immagine di profilo intendi la icon o la copertina così mi regolo Intanto ti mando la firma La icon! P.S. Grazie mille, la adoro
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Ok nella icon vuoi che si veda la scritta evil ? Prego!
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok nella icon vuoi che si veda la scritta evil ? Prego! No, senza la scritta
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 Ok vado a farla subito sarà pronta tra 5 minuti Ne ho fatte 3 scegli quella che preferisci
Fabr.Ink Inviato 5 ottobre, 2016 Inviato 5 ottobre, 2016 57 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok vado a farla subito sarà pronta tra 5 minuti Ne ho fatte 3 scegli quella che preferisci Stupende le immagini!
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 Nuova richiesta! Tipo di lavoro: Immagine firma e immagine di profilo Soggetto: un Leavanny e un Sewaddle con lo sfondo di una foresta e, se volete, anche con una piccola cornice di edere rampicanti Dimensioni: Quelle che l'artista ritiene adatte Altri particolari: vorrei la scritta "#542" solo nell'immagine della firma, nella immagine di profilo preferirei tralasciarla. Grazie in anticipo!
Jace Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 8 minuti fa, PokèNina ha scritto: Ecco a te ! Spero ti piaccia Nascondi contenuto Grazie mille! È bellissima!
NinaBlaze Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Grazie mille! È bellissima! Prego! Sono felice che ti piaccia!!
Jace Inviato 5 agosto, 2017 Autore Inviato 5 agosto, 2017 Nuova richiesta, dopo tanto, perchè sì. 1: Tipo di lavoro: set e avatar 2: Dimensioni: quelle che si ritengono adatte 3: Il soggetto: Spino, alias tipo dell'azienda lotta, alias come diamine faccio a sconfiggerti, in uno sfondo dai colori freddi e con la scritta "Welcome to my factory", cosa vuol dire non lo so ma fa figo. Anzi no, so cosa vuol dire, ma piccolezze. 4: Note varie: Ho scelto Spino come soggetto perchè è praticamente identico a me, solo che ha gli occhi azzurri e grrr, i miei sono castani (si può dire occhi castani? Boh, mistero della vita). Se possibile, si può cambiare il colore degli occhi? Se non si può o se è troppo difficile tranquilli, non vi costringo a farlo.
Jace Inviato 8 settembre, 2017 Autore Inviato 8 settembre, 2017 4 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: @Jace A te OMG grazie mille, è bellissima. *A*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.