Soul95 Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 Salve a tutti, sono Soul95, seguo PM da ormai molti anni, alcuni di voi mi conosceranno già per via della Chat, che frequento abitualmente. Per coloro che non mi conoscono... "Ciao."Bene, che altro dire? Mi sono iscritto su insistenza di alcuni, non faccio nomi.Sono sicuro che mi troverò bene, i nabbi devono starmi alla larga, sia ben chiaro.Dopo questo avvertimento non arrabbiatevi se sclero!
Frablue Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 Soul, amoreeeeeeeeeh! <333333333333Sono sicuro che mi troverò bene, i nabbi devono starmi alla larga, sia ben chiaro.Allora stai alla larga da te stesso rotfl. ♥
Fawlex Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 Lo sfigato di turno, ciao Ahaha lo sai che non scherzo Comunque benvenuto (che brutto l'avatar T-T)
Hiyori Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 Finally...Ricordati che sei il falso soul Miaoh!--> EPIC.
Soul95 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Inviato 9 ottobre, 2012 Grazie a tutti per il benvenuto! @Red La parte dove dico che i Nabbi devono starmi alla larga l'hai letta? Dobbiamo iniziare da subito?
Fawlex Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 @Red La parte dove dico che i Nabbi devono starmi alla larga l'hai letta? Dobbiamo iniziare da subito?Allora ti starò vicino vicino TwT ♥
Lilon Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 Dicevi che non ti saresti mai e poi mai e poi mai iscritto... che è successo? Ti hanno convinto le tue ex?
Fawlex Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 @Red La parte dove dico che i Nabbi devono starmi alla larga l'hai letta? Dobbiamo iniziare da subito?Allora ti starò vicino vicino TwT ♥EDIT: si è sdoppiato il messaggio T-T
DAMN. Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 stai diendo che devo starti alla larga??à§_à§Benvenuto \*_*
Soul95 Inviato 9 ottobre, 2012 Autore Inviato 9 ottobre, 2012 Dicevi che non ti saresti mai e poi mai e poi mai iscritto... che è successo? Ti hanno convinto le tue ex? Che faccia.. à§_à§ Non ricordarmi delle mie 7 *evita* ex...Comunque, no... Boh, volevo provare l'esperienza di stare con i Nabbi.
Zoroark Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 Perchè ti sei presentato adesso ? °____________°
Lilon Inviato 9 ottobre, 2012 Inviato 9 ottobre, 2012 Che faccia.. à§_à§ Non ricordarmi delle mie 7 troie ex...Comunque, no... Boh, volevo provare l'esperienza di stare con i Nabbi. Ma ci stai da quando sei nato.. comunque se ti comporti come fai in ciatt ti bennano subito ^_^Ah.. malvenuto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.