Vai al commento



Rivelato il prezzo di Nintendo NX?!


Void

Post raccomandati

Spero che la console non venga realmente a costare così tanto, ma se fosse realmente retrocompatibile sia con Wii U che con 3DS (che ormai sembra praticamente confermato), forse varrebbe la pena di farci un pensierino...

Sono veramente curioso di vedere di cosa si tratta, ma tanto Nintendo ci farà sicuramente attendere mesi prima di dire qualcosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra esagerato. Sappiamo che Pokémon rimarrà esclusivo delle console portatili (la famiglia dei 3DS) allora va da sé che ci saranno due console sul mercato (NX e prossima generazione di 3DS). Avere dei prezzi così alti sarebbe controproducente e soprattutto non sarebbe da Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero vivamente che non costi 400€! Sono troppi. Non li ho spesi nemmeno per la PS4, e la desideravo tantissimo .-.
Mi sta bene la compatibilità con Wii U e 3DS (se fosse vero), ma quel prezzo è troppo alto, per una console del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hanno chiamata "Nintendo NX Wii U", hanno sparato un prezzo alto per gli standard Nintendo e hanno fissato il 31 dicembre come data di uscita. Successivamente, la pagina è stata rimossa.

Io non la prenderei sul serio...

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I continui rumor su funzionalità, specifiche e prezzo che si susseguono ormai da diversi mesi non hanno fatto altro che smorzarmi l'hype, almeno un paio di informazioni basilari avrebbero dovuto rilasciarle. Mi auguro che alla presentazione siano trasparenti e soprattutto che non si chiami ''Nintendo NX WII U'', altrimenti si tirerebbero la zappa sui piedi una seconda volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...