ZarRomanov Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Nintendo Australia and New Zealand ha annunciato una sessione di Questions & Answers con Masuda e Ohmori riguardante Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, YayaMuser, TheDoctor e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Assolutamente vorrei chiedere le evoluzioni degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 (modificato) Vorrei chiedere perché diamine non ci danno delle versioni integre, prive di SFX delle musiche usate finora nei trailer. Modificato 27 settembre, 2016 da StabnShoot E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Non ho twitter vi prego qualcuno gli chieda delle mega evoluzioni E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Scusate ma ho capito male io o risponderanno quando il gioco sarà uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 se non fossi un nabbo in inglese gli chiederei tante cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Se volete chiedere qualcosa ditemelo ché posso farlo io avrei così tante cose da chiedere che al momento ho il cervello in pappa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 (modificato) 11 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Scusate ma ho capito male io o risponderanno quando il gioco sarà uscito? No hai capito male, l'articolo dice che il limite ultimo per porre le domande è il 18 novembre ossia il giorno d'uscita negli states e in giappone, il messaggio inglese su twitter dice espressamente che risponderanno prima del 18//11 8 ore fa, YayaMuser ha scritto: Se volete chiedere qualcosa ditemelo ché posso farlo io avrei così tante cose da chiedere che al momento ho il cervello in pappa lol Te ne sarei davvero grato io vorrei sapere se ci saranno nuove mega in SL ma essendo che l'argomento mega non è ancora stato toccato mi sa che non risponderebbero mai ad una domanda simile, perciò mi accontenterei almeno di sapere se ci saranno anche se penso di essere l'unico ad avere il dubbio sulla loro riconferma. No mi scoccia che tu debba sprecare la tua domanda per le mega perciò chiedi loro ciò che vuoi è un'occasione unica pensa bene alla tua domanda, di sicuro sarà qualcosa che interessa tutti noi Modificato 28 settembre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Ovviamente domande su megaevoluzioni e argomenti che non vogliono vengano trattati passeranno "accidentalmente" inosservate. Dicono che risponderanno alle domande, ma avranno già una loro scaletta su ciò che possono o non possono dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Ovviamente domande su megaevoluzioni e argomenti che non vogliono vengano trattati passeranno "accidentalmente" inosservate. Dicono che risponderanno alle domande, ma avranno già una loro scaletta su ciò che possono o non possono dire. Parole sante, mi sembra una gran presa in giro sinceramente. A me poi interessa proprio sapere delle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 (modificato) bisognerebbe raccogliere tutte le domande proposte qui sul forum e inviarle sul loro canale twitter,ho in alternativa fare un sondaggio,la domanda + votata la si invia Modificato 28 settembre, 2016 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Come mando la domanda? Non sono molto pratico di Twitter, scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 17 ore fa, Cdmasha1 ha scritto: Assolutamente vorrei chiedere le evoluzioni degli starter E assolutamente potrai essere sicuro di non ottenere risposta. E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Se ci sono delle risposte su qualcosa per favore postatele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Che qualcuno chieda se la personalizzazione si estenderà fino alle classi allenatore! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Come mando la domanda? Non sono molto pratico di Twitter, scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Qualcuno chieda di levare gli abor.. ehm megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YayaMuser Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No hai capito male, l'articolo dice che il limite ultimo per porre le domande è il 18 novembre ossia il giorno d'uscita negli states e in giappone, il messaggio inglese su twitter dice espressamente che risponderanno prima del 18//11 Te ne sarei davvero grato io vorrei sapere se ci saranno nuove mega in SL ma essendo che l'argomento mega non è ancora stato toccato mi sa che non risponderebbero mai ad una domanda simile, perciò mi accontenterei almeno di sapere se ci saranno anche se penso di essere l'unico ad avere il dubbio sulla loro riconferma. No mi scoccia che tu debba sprecare la tua domanda per le mega perciò chiedi loro ciò che vuoi è un'occasione unica pensa bene alla tua domanda, di sicuro sarà qualcosa che interessa tutti noi Non sapevo si potesse fare una sola domanda, vabe io ne ho fatte due in due tweet diversi :') in ogni caso avevo chiesto già ieri se ci saranno le Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, YayaMuser ha scritto: Non sapevo si potesse fare una sola domanda, vabe io ne ho fatte due in due tweet diversi :') in ogni caso avevo chiesto già ieri se ci saranno le Mega Ah non lo sapevo lo avessi già chiesto allora grazie non so se si possa fare una sola domanda a dire il vero era una mia supposizione se non è così sono contento per chi potrà farle che così potrà farne molte di più E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 ovviamente credo che non possano rispondere a cose spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Qualcuno chieda di levare gli abor.. ehm megaevoluzioni. Bravo, non usare quella parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 22 minuti fa, Phoenic ha scritto: Bravo, non usare quella parola. Si non ce n'è bisogno, "megaevoluzione" è un sinonimo quindi posso usare quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 50 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Si non ce n'è bisogno, "megaevoluzione" è un sinonimo quindi posso usare quella Abbi rispetto... Abbiamo capito tutti che non ti piacciono e le consideri la roba più stupida del mondo, ma basta farla presente! Anche io ho imparato dai miei errori, odio tantissimo Delphox e Chesnaught ma mica mi metto a dire ogni secondo "Sono abortI" proprio per rispetto di quelli a cui piacciono (e ce ne sono molti) E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Zarxiel, MasterDarkrai e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Qualcuno chieda di levare gli abor.. ehm megaevoluzioni. Si ottima idea, facciamogli levare una funzione che tutti hanno amato per far inca--are tutto il mondo eccetto una persona solo perché non esiste MegaHo-Oh E' stata aggiunta una reazione da Hylian, MasterDarkrai, JoshMcOwl e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si ottima idea, facciamogli levare una funzione che tutti hanno amato per far inca--are tutto il mondo eccetto una persona solo perché non esiste MegaHo-Oh Grazie al cielo non hanno fatto MegaHo-Oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati