Vai al commento


Che ne sanno i 2000? Ecco quel che sanno.


The_Toy_Master

Post raccomandati

On 10/3/2016 at 09:04, Dante ha scritto:

Che facebook aumenta questo fenomeno è vero, ma se ci fossero stati gli social network negli anni trascorsi sarebbe stata la stessa identica cosa.

Non puoi saperlo, queste cose sono date da troppi fattori. E comunque Facebook non è una scusa per poterlo fare.

Potrei azzardare anche a dire che i primi anni su Facebook non erano così, ma generalizzerei un po' anche io.

 

Sta di fatto che io critico la mia generazione perché fa certe cose, non me ne frega niente del perché e del percome, che usino Facebook, twitter o stoca.

Possiamo incolpare qualunque cosa, ma sono sempre e solo le persone ad avere l'ultima, non i mezzi.

 

On 10/3/2016 at 09:04, Dante ha scritto:

Dire che solo la società attuale generalizza e si vanta, e quella precedente no, significa non sapere cosa è successo in passato nella nostra Italia per esempio, ma anche nel resto del globo.

Mi pare di non aver scritto da nessuna parte "e quella precedente no".

 

On 10/3/2016 at 09:04, Dante ha scritto:

Poi quella cosa del prendere sotto l'ala, veniva fatta da persone mature per insegnare un mestiere per esempio, mio padre ventenne usciva come gli altri ventenni, gliene importava relativamente di prendere sott'ala qualcuno a quell'età, dopo sicuramente, ma prima no, quindi anche qui la situazione è la stessa: se ci fosse stato facebook avrebbe aumentato un fenomeno che già esisteva, ed è sempre esistito. Insomma, anche ai tempi di mio padre e mia madre quelli delle medie non parlavano con quelli delle elementari, e così via.

Forse ho esagerato il discorso, ma intendevo che adesso ci sono molti più muri tra le generazioni, molti più vanti, molto più bullismo, molta più generalizzazione. Lo dicono le notizie e gli studi, non io.

 

In tutti questi discorsi c'entra sempre il web ovviamente, ma che ci vuoi fare, siamo i millennials.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...