Vai al commento



Che ne sanno i 2000? Ecco quel che sanno.


The_Toy_Master

Post raccomandati

Preso da un post della pagina:

Spoiler

A proposito della musica anni 80... abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo scoperto che anche i nirvana sono diventati famosi dopo che il cantante si e auto sparato in faccia

Teniamo ben presente quindi che tale dichiarazione é stata provata da ricerche molto accurate, i 2000 sono il futuro, dei geni.

*post intenzionalmente ironico*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Mikiru ha scritto:

Preso da un post della pagina:

  Nascondi contenuto

A proposito della musica anni 80... abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo scoperto che anche i nirvana sono diventati famosi dopo che il cantante si e auto sparato in faccia

Teniamo ben presente quindi che tale dichiarazione é stata provata da ricerche molto accurate, i 2000 sono il futuro, dei geni.

*post intenzionalmente ironico*

Io stavo per colpire lo schermo del PC, ma ho chiuso la pagina in tempo e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma poi che lol, Pokémon negli anni '80 manco esisteva.

Quando l'ho vista per la prima volta mi è salito il suicidio. :fg:

Ma che ne sanno i 2005.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Ma che ne sanno i 2002.

Ma che ne sanno i coleotteri. :(

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' palesemente qualcuno di più grande che trolla.

E sinceramente la cosa mi sta sul...membro.

Perché vantarsela semplicemente per essere nato prima di qualcuno? Ci hanno pure fatto una canzone, ma vi rendete conto?

Certo, ci sono alcuni ragazzini che vogliono fare i grandi con cose che non appartengono alla loro generazione, ma sfotterli tutti in questo modo cosa diavolo mi significa.

Questo è proprio l'apice di ciò che la società è ora: una massa di ignoranti che cercano QUALUNQUE MINIMA COSA per cui si possono vantare. E la devono cercare solo perché in realtà non ce l'hanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, UnMareDaScalare ha scritto:

Questo è proprio l'apice di ciò che la società è ora: una massa di ignoranti che cercano QUALUNQUE MINIMA COSA per cui si possono vantare. E la devono cercare solo perché in realtà non ce l'hanno.

No, è sempre stato così e sempre lo sarà.

Mio nonno diceva a mio padre: "eh ai miei tempi". 

Mio padre dice a me: "eh ai miei tempi".

Noi diciamo: "Eh ma che ne sanno i 2000", e da grandi diremo ai nostri figli: "eh ai miei tempi".

I nostri figli diranno ai loro: "eh ai miei tempi".

E così via.

Ovviamente è sbagliato, perché ogni generazioni ha dei pro e dei contro, ma sta frase non è diversa da quelle che si diceva nel passato e di quelle che si diranno in futuro. Le persone che si vogliono vantare con qualunque minima cosa è sempre esistita, non sono nate nella società attuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne sanno loro allora??

 

Si definiscono fichetti perché hanno justin bieber e giochi co grafica buona.

 

Ai vecchi tempi la vita era forse meglio e non ci sono tutti i problemi che ora sono presenti nella società quali: Negligenza, (non dico ignoranza perché quella c'è sempre stata)Maleducazione, L'irriverenza, La mancanza di disciplina.

La mancanza di Pudore.Le varie Droghe che ormai il 35%(percentuale ipotetica) di giovani prende già dall'età di 15 anni e via  dicendo.

 

Oltre alla mancanza di lavoro dovuta alla grande crisi che dilaga per ora.

 

A loro non importa, importa solo di Giocare a Pokemon Go,come se giocarci li portasse al successo o gli dia un Reddito Fisso che gli permetta di dargli un futuro prospero.

Bah..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Dante ha scritto:

No, è sempre stato così e sempre lo sarà.

Mio nonno diceva a mio padre: "eh ai miei tempi". 

Mio padre dice a me: "eh ai miei tempi".

Noi diciamo: "Eh ma che ne sanno i 2000", e da grandi diremo ai nostri figli: "eh ai miei tempi".

I nostri figli diranno ai loro: "eh ai miei tempi".

E così via.

Ovviamente è sbagliato, perché ogni generazioni ha dei pro e dei contro, ma sta frase non è diversa da quelle che si diceva nel passato e di quelle che si diranno in futuro. Le persone che si vogliono vantare con qualunque minima cosa è sempre esistita, non sono nate nella società attuale.

 

E' ben peggiorata la situazione. Facebook serve solo ed esclusivamente a quello, vantarsi, e se riesci a trovarne un'altra utilità dimmelo perché io non ci riesco.

In passato molti avrebbero preso sotto la proprio ala i ragazzini, li avrebbero aiutati in varie cose, adesso invece si creano pagine di Facebook per sfotterli e si cantano canzoni nati dal nome di quelle pagine a squarciagola.

Ripeto, PAGINE DI FACEBOOK. Con LINK DA CONDIVIDERE E FAR VEDERE AI PROPRI AMICI che fighi si è a non essere nati dopo il 1999. Se per te questo non è il degrado assoluto non so cosa possa esserlo.

Non mi pare che in passato si urlasse per le strade "RAGA HO VENT'ANNI GUARDATE QUANTO SONO PIU' FIGO DEI SEDICENNI", e l'idea è quella.

 

Attenzione, ho detto molti, non tutti. Questo per dire che ovviamente anche in passato c'erano gli sfottimenti, ma adesso quanti ventunenni vedi che escono con i sedicenni e gli insegnano cose? O quanti di quinta superiore vedi parlare con quelli di prima o di seconda? Nessuno, perché ci rimetterebbero la faccia.

 

"Ah-ha hai la sorella del 2000, sarà sicuramente una tr-bravissima ragazza" frasi del genere si sentono spesso, ci si sente fighi solo per essere nati nel vecchio millennio e si generalizza. Ed è una peculiarità di questa generazione, purtroppo, come se non ne avessimo già abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, UnMareDaScalare ha scritto:

 

E' ben peggiorata la situazione. Facebook serve solo ed esclusivamente a quello, vantarsi, e se riesci a trovarne un'altra utilità dimmelo perché io non ci riesco.

In passato molti avrebbero preso sotto la proprio ala i ragazzini, li avrebbero aiutati in varie cose, adesso invece si creano pagine di Facebook per sfotterli e si cantano canzoni nati dal nome di quelle pagine a squarciagola.

Ripeto, PAGINE DI FACEBOOK. Con LINK DA CONDIVIDERE E FAR VEDERE AI PROPRI AMICI che fighi si è a non essere nati dopo il 1999. Se per te questo non è il degrado assoluto non so cosa possa esserlo.

Non mi pare che in passato si urlasse per le strade "RAGA HO VENT'ANNI GUARDATE QUANTO SONO PIU' FIGO DEI SEDICENNI", e l'idea è quella.

 

Attenzione, ho detto molti, non tutti. Questo per dire che ovviamente anche in passato c'erano gli sfottimenti, ma adesso quanti ventunenni vedi che escono con i sedicenni e gli insegnano cose? O quanti di quinta superiore vedi parlare con quelli di prima o di seconda? Nessuno, perché ci rimetterebbero la faccia.

 

"Ah-ha hai la sorella del 2000, sarà sicuramente una tr-bravissima ragazza" frasi del genere si sentono spesso, ci si sente fighi solo per essere nati nel vecchio millennio e si generalizza. Ed è una peculiarità di questa generazione, purtroppo, come se non ne avessimo già abbastanza.

Che facebook aumenta questo fenomeno è vero, ma se ci fossero stati gli social network negli anni trascorsi sarebbe stata la stessa identica cosa. Dire che solo la società attuale generalizza e si vanta, e quella precedente no, significa non sapere cosa è successo in passato nella nostra Italia per esempio, ma anche nel resto del globo. Semplicemente ora ha un mezzo più rapido e d'impatto per farlo, ma le persone non sono cambiate più di tanto.

Poi quella cosa del prendere sotto l'ala, veniva fatta da persone mature per insegnare un mestiere per esempio, mio padre ventenne usciva come gli altri ventenni, gliene importava relativamente di prendere sott'ala qualcuno a quell'età, dopo sicuramente, ma prima no, quindi anche qui la situazione è la stessa: se ci fosse stato facebook avrebbe aumentato un fenomeno che già esisteva, ed è sempre esistito. Insomma, anche ai tempi di mio padre e mia madre quelli delle medie non parlavano con quelli delle elementari, e così via.

Ultimo ma non ultimo (?), su quella pagina di facebook per ogni commento troll, ci sono 20 e più commenti di 2000 e soprattutto 1999 in giu, che discutono ogni cavolata scritta, quindi demonizzare la società per ora è sbagliato. 

E no, per me il degrado è altro, ma quello è un altro discorso, e poi è una cosa personale :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...