Vai al commento



Che ne sanno i 2000? Ecco quel che sanno.


The_Toy_Master

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Spero e credo stiano trollando. 

Hanno definito l'Iphone ''meraviglia della natura'', devono essere dei trolloni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShinyBlue ha scritto:

TUTORIAL EPICO: Come buttare nel cesso una base fantastica con un testo schifoso.

 

Ci sono riusciti alla grande

[FINITO MALE] {LO FACCIO PER VOI} @NON E' UNO SCHERZO@

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos-

A parte il fatto che sono palesemente troll volevo commentare quest'immagine

Spoiler

14502689_809024245907139_655664405996834738_n.jpg?oh=aa2e9a9102dff607865c969f6f151dc4&oe=585F3950

E poi ci sono ancora i 2000 come me e mio cugino che giocano con quel bel mattone colorato con dentro un'ammasso di pixel

Game Boy > Pokémon Go

Anche se forse non ve ne frega nulla ma vabb, peace U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè diciamocelo, anche i queen non erano bravi all'inizio poi siccome è morto il cantante avete cominciato ad amarli.

Spero col cuore che siano Troll anche se, conoscendo certi elementi del 2000, potrei dubitarne. 

 

Ma un dubbio mi rimane... Mercury, che evidentemente nel 1986 era già morto (sarà stato un caso di morte retroattiva...), a Wembley, dove li ha raccattati quei 200.000 figuranti??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Perchè diciamocelo, anche i queen non erano bravi all'inizio poi siccome è morto il cantante avete cominciato ad amarli.

Spero col cuore che siano Troll anche se, conoscendo certi elementi del 2000, potrei dubitarne. 

 

Ma un dubbio mi rimane... Mercury, che evidentemente nel 1986 era già morto (sarà stato un caso di morte retroattiva...), a Wembley, dove li ha raccattati quei 200.000 figuranti??

Oddio, la morte retroattiva; cos'è un decreto legge? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Oddio, la morte retroattiva; cos'è un decreto legge? :rotfl:

 

Ma guarda che Mercury, che è morto nel '91 e quindi è diventato famoso e apprezzato solo dopo, non può aver riempito Wembley 5 anni prima. Quindi l'unica soluzione è la morte retroattiva, in questo modo si spiegano tante cose... u.u

 

E rimango sempre più convinto che per certi elementi bisognerebbe applicare l'aborto retroattivo. Specialmente a chi scrive certe boiate sui social.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

 

Ma guarda che Mercury, che è morto nel '91 e quindi è diventato famoso e apprezzato solo dopo, non può aver riempito Wembley 5 anni prima. Quindi l'unica soluzione è la morte retroattiva, in questo modo si spiegano tante cose... u.u

 

E rimango sempre più convinto che per certi elementi bisognerebbe applicare l'aborto retroattivo. Specialmente a chi scrive certe boiate sui social.

Sono assolutamente d'accordo con te ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Regà sono palesemente dei troll, nessuna mente può pensare quello che scrivono, guardate anche gli errori grammaticali che fanno.

Dai su, non scandalizzatevi così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Enide ha scritto:

Mi piace pensare sia un troll ben fatto...dando per scontato sia così...la tristezza scatta per tutti i "mi piace" ricevute da certe nefandezze...

io ho come l'impressione che sia tutto vero D:

Se Darkrai esistesse, gli farei usare contro quegli individui Vuototetro e poi Mangiasogni u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, AnitaChan ha scritto:

Ma cos-

A parte il fatto che sono palesemente troll volevo commentare quest'immagine

  Apri contenuto nascosto

14502689_809024245907139_655664405996834738_n.jpg?oh=aa2e9a9102dff607865c969f6f151dc4&oe=585F3950

E poi ci sono ancora i 2000 come me e mio cugino che giocano con quel bel mattone colorato con dentro un'ammasso di pixel

Game Boy > Pokémon Go

Anche se forse non ve ne frega nulla ma vabb, peace U.U

Ma poi che lol, Pokémon negli anni '80 manco esisteva.

Quando l'ho vista per la prima volta mi è salito il suicidio. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ghostachu ha scritto:

 

Ma guarda che Mercury, che è morto nel '91 e quindi è diventato famoso e apprezzato solo dopo, non può aver riempito Wembley 5 anni prima. Quindi l'unica soluzione è la morte retroattiva, in questo modo si spiegano tante cose... u.u

 

E rimango sempre più convinto che per certi elementi bisognerebbe applicare l'aborto retroattivo. Specialmente a chi scrive certe boiate sui social.

Che Mercury fosse un dio (:giochidiparole:) lo sapevo, ma non lo facevo così facilone da sgamarsi da solo con una resurrezione.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...