Vai al commento



La PETA attacca i Pokémon: Promuovono la crudeltà


Redattore

Post raccomandati

Confesso che ho giocato a 'sto gioco, sempre se si può definire gioco...

E devo dire che come gioco Pokémon non ci azzecca proprio niente, poi come fanno a paragonare gli animali, che sono reali, ai Pokémon, che sono "virtuali", io proprio non lo capisco...

Bhà ! °_°'

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' Vero. Con questa uscita, la Peta si è ridicolizzata. Non è attaccando i pokémon che si risolvono i problemi e si difendono i diritti degli animali.

Ma bisogna rispettare le opinioni altrui.

Io stesso, pur giocando da sempre a pokémon fin da piccolo, tutt'ora gioco ma molti meccanismi del gioco oggettivamente, mi richiamano a fenomeni umani realmente esistenti, che Non Sempre possono essere giustificati da amicizia e legami. Il far combattere i pokémon, seppur non vi sia sangue e/o scene di violenza, richiamano ad un fenomeno reale : le lotte fra animali, come cani, ad esempio.

Anche gli integratori per le statistiche, rassomigliano a fenomeni reali.

Il fatto di chiudere i pokémon dentro le pokéball e lasciarli uscire solo durante le sfide, anche questo è un'altra leggera somiglianza.

Il Fatto che loro abbiano ingigantito la cosa però, ha ridicolizzato il vero messaggio che volevano mandare, che in fondo non è del tutto errato.

Inoltre, se loro hanno un punto di vista diverso dal vostro, non vi autorizza e non vi da il diritto in alcun modo ad insultarli con "malati di mente", "idioti" e "ignoranti", Anche perchè in fin dei conti, Nessuno qui, Me compreso è abbastanza maturo per capire come gira realmente il mondo, tantomeno far prevalere il proprio punto di vista come giusto e puro, rispetto a quello altrui.

Devo forse rammendarvi cosa disse la Prof. Aralia nella cava pietrelettrica, dopo l'incontro con N? "lui ha la sua idea, non posso pretendere che lui capisca subito, ma spero che prima o poi comprenderà  i sentimenti di tutti. il mondo ha varie sfumature e ognuno il proprio punto di vista. nessuno può invadere quello altrui imponendo il proprio come migliore."

Spero che le mie parole vi abbiano fatto leggermente riflettere, e sopratutto spero siate capaci di contestare il mio punto di vista civilmente, anzichè nascondere la mia risposta perchè non uguale a tutte le altre.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... dove siamo finiti? Attaccare i Pokémon per difendere i diritti degli animali? È uno scherzo o cosa?

Per carità , non ho nulla contro il PETA, ognuno può decidere quali ideali seguire e difendere, però prendere come esempio i Pokémon e il loro rapporto con gli allenatori catalogandolo come scorretto e volto a incitare la violenza sugli animali È una grandissima cavolata (per non dire di peggio). Anzi È decisamente il contrario: nei giochi Pokémon ci sono si allenatori " cattivi" che sfruttano i propri Pokémon per scopi malvagi, ma in contrapposizione a questi sfruttamenti vengono introdotti quei valori veri di amicizia e fedeltà  tra Pokémon e allenatore, e sono proprio questi ultimi che alla fine della storia trionafano. Quindi mi sembra proprio che il PETA abbia fatto veramente un gran bel buco nell'acqua, perchÈ i giochi Pokémon sono tutto tranne che diseducativi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voluto verificare cosa hanno creato le menti malate della PETA, e quello che ho visto è davvero poco educativo e sano facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif

Non si può! Ogni tanto vinci un "video bonus" che raffigura gli animali maltrattati per sensibilizzarti sull'argomento: è davvero una vergogna!

Come molti altri, io combatto contro la violenza sugli animali, ma paragonare un videogioco come Pokémon ad un simile atto di crudeltà  è davvero una situazione che non si può sopportare! facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho voluto verificare cosa hanno creato le menti malate della PETA, e quello che ho visto è davvero poco educativo e sano facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif

Non si può! Ogni tanto vinci un "video bonus" che raffigura gli animali maltrattati per sensibilizzarti sull'argomento: è davvero una vergogna!

Come molti altri, io combatto contro la violenza sugli animali, ma paragonare un videogioco come Pokémon ad un simile atto di crudeltà  è davvero una situazione che non si può sopportare! facepalm.gif.pagespeed.ce.uL8rcDR0Ti.gif

Quotototo.

Anch'io ho provato a giocare. È ignobile. Questo è diseducativo. Non il vero pokemon. Adesso mi tocca giocare al vero gioco per togliermi di dosso quelle scene. La gente è pazza O,.O,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' Vero. Con questa uscita, la Peta si è ridicolizzata. Non è attaccando i pokémon che si risolvono i problemi e si difendono i diritti degli animali.

Ma bisogna rispettare le opinioni altrui.

Io stesso, pur giocando da sempre a pokémon fin da piccolo, tutt'ora gioco ma molti meccanismi del gioco oggettivamente, mi richiamano a fenomeni umani realmente esistenti, che Non Sempre possono essere giustificati da amicizia e legami. Il far combattere i pokémon, seppur non vi sia sangue e/o scene di violenza, richiamano ad un fenomeno reale : le lotte fra animali, come cani, ad esempio.

Anche gli integratori per le statistiche, rassomigliano a fenomeni reali.

Il fatto di chiudere i pokémon dentro le pokéball e lasciarli uscire solo durante le sfide, anche questo è un'altra leggera somiglianza.

Il Fatto che loro abbiano ingigantito la cosa però, ha ridicolizzato il vero messaggio che volevano mandare, che in fondo non è del tutto errato.

Inoltre, se loro hanno un punto di vista diverso dal vostro, non vi autorizza e non vi da il diritto in alcun modo ad insultarli con "malati di mente", "idioti" e "ignoranti", Anche perchè in fin dei conti, Nessuno qui, Me compreso è abbastanza maturo per capire come gira realmente il mondo, tantomeno far prevalere il proprio punto di vista come giusto e puro, rispetto a quello altrui.

Devo forse rammendarvi cosa disse la Prof. Aralia nella cava pietrelettrica, dopo l'incontro con N? "lui ha la sua idea, non posso pretendere che lui capisca subito, ma spero che prima o poi comprenderà  i sentimenti di tutti. il mondo ha varie sfumature e ognuno il proprio punto di vista. nessuno può invadere quello altrui imponendo il proprio come migliore."

Spero che le mie parole vi abbiano fatto leggermente riflettere, e sopratutto spero siate capaci di contestare il mio punto di vista civilmente, anzichè nascondere la mia risposta perchè non uguale a tutte le altre.

Un saluto a tutti.

Io sono d'accordo con te, ma la PETA dovrebbe smetterla di attaccare i pokemon, tanto non otterranno niente: non verranno mai tolti dal mercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che sono tutte queste cavolate?! paragonare un gioco alla realtà ? ma per favore:i pokemon sono solo esseri immaginari, e se poi sapessero cosa c'era davvero dietro il team Plasma non avrebbero detto di supportarlo,dato che i pokemon volevano usarli solo loro.

e poi io sti vegetariani non li capisco:le piante sono esseri viventi come gli animali,inoltre sti animalisti lo sanno che nei laboratori pokemon i pokemon sono lasciai in libertà  e ne viene studiato il comportamento?? che cretinata condannare un videogioco,solo perchè è più facile che condannare la violenza vera e proipria. Certe persone mi fanno vomitare l'acido dello stomaco,compresi bile,pancreas e fegato,.

Chi dice che supportare i contro-pokemon è un *censura* figlio di buona donna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco come rovinare il giorno di uscita di BN2, che gelosi

Comunque, non tanto dai videogiochi, ma dall'Anime si vede perfettamente che i Pokémon non vengono mai sfruttati e si ribadisce più volte il concetto di amicizia e amore tra Pokémon e Allenatore ma anche tra Pokémon-Pokémon.

Ma poi, che cosa ne sanno loro di cosa c'è dentro la Pokéball? Non lo sappiamo manco noi, ma comunque si sa che è un posto dove i Pokémon si riposano quindi altro che elefanti incatenati.

Insomma, come già  diceva qualcuno, che pensino ai problemi reali che sono ben più importanti

Ah, aggiungo, quel giochino tenetevelo per voi (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si fa! Come si fa!!! Ma che quel PETA se ne vada ad occuparsi di cose serie per gli animali invece di prendere di mira giochi come i pokemon che non centrano nulla! -.-"

A vedere Oshawatt senza pelo e Tepig con le orecchie tagliate mi sono venuti i brividi! o.o con queste scene sono proprio loro che istigano la violenza!

Basta solo non stare a sentire questi ignorantoni che non hanno altro da fare che creare un videogioco brutto e senza senso! Poi ci sono i diritti d'autore!

Aggiungo che se non se ne fossero accorti anche il team plasma usava i pokemon e il loro obiettivo era di toglierli a tutti gli allenatori per usarli solo loro quindi sono la scelta meno adatta.... -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensate a questa cosa. Questi tizi della PETA sostengono che le Pokèball sono come gli animali incatenati o in gabbia, però se si guarda una sola puntata dell'anime si nota benissimo che in realtà  i pokemon possono uscire dalla loro Pokèball quando gli pare (come esempio bastano Wobuffet di Jessie e l'Oshawoot di Ash).

Per la PETA: Siete dei geni, con questo gioco bellissimo avete salvato gli animali di tutto il mondo dalla crudeltà  che c'è ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a parte il fatto che sparando ste cavolate non salveranno di certo gli animali... sono proprio scemi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif ...cmq a me fa troppo ridere il fatto che in Bianco e Nero si parla proprio di questo, e questo dimostra che non conoscono affatto il gioco!! Gli facciamo lo stesso discorso che abbiamo fatto ad N? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif...sono solo degli ignorantoni che non c'hanno nulla da fare e che, se continuano cosi, non salveranno nessun animale!! Scemi, informatevi la prossima volta -.-

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non avete pensato che potrebbe non trattarsi di un messaggio "abroghiamo i giochi Pokémon", ma una idea carina per allargare l'ideale animalista? Nessuno ha parlato di abrogare o ha criticato la serie, o sbaglio?

(con tutto che non sono molto informato in merito, ma a pelle non mi piacciono sempre i metodi del PETA)

EDIT: tra l'altro, per la cura con cui è fatto il gioco, sembra che i programmatori conoscano piuttosto bene la serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...