Vai al commento



La PETA attacca i Pokémon: Promuovono la crudeltà


Redattore

Post raccomandati

Sono contrario alla news, invece di dire frottole informatevi.

PETA non è un gruppo di donne sceme, sennò non sarebbero in grado neanche di programmarlo il gioco.

E inoltre sanno quel che fanno, sanno che in Pokémon c'è l'amicizia tra uomo e Pokémon, sanno tutto, infatti tra i crediti ci sono persino scritti i nomi degli "esperti" di Pokémon che hanno aiutato i programmatori.

Pokémon Black&Blue è stato creato per intrattenimento, e non per cercare di fermare i giochi della serie Pokémon.

La famosa frase di Mudkip "I liek Mudkipz" ad esempio, mi ha fatto molto ridere. Non è un gioco di "protesta", siete voi la gente ignorante che porta notizie false per abbindolare le persone che (giustamente, perchè anch'io se non fossi informato ci sarei cascato) ci cascano.

Ve lo chiedo cortesemente, se è stato un caso che non vi siete informati va bene, ma in ogni caso, modificate questa news, per favore.

Se cancellerete questo messaggio esso sarà  la prova di quanto siete immaturi.

P.S. Mi fanno davvero ridere le persone che nei post sopra commentano dicendo esplicitamente di non aver giocato al gioco.

Oddio, te col sedere incollato alla sedia fai tanto vero?

Raccontami ancora quanto PETA sia inutile, dato che tu sembri informatissimo.

Ringrazio Grovyle96 per aver modificato il doppio-post, dato che gli utenti non possono cancellare i propri messaggi.

Ma per piacere che se il peta invece di programmare *censura*facere robe serie sarebbe utile -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ipocrisia? Ma dove vedi l'ipocrisia da parte degli animalisti? Viziati? Ma dove vedi che sono viziati? Non sanno cos'è la povertà ? Perché, se sei povero mangi solo carne e derivati da animali, mentre se sei ricco ti mangi la roba vegetale? Ma quante cavolate hai sparato? Poi... certo, è giustissimo utilizzare gli animali per farci divertire, farli vivere in una gabbia più piccola di loro quasi, dar loro da mangiare chissà  quali schifezze! Siamo obbligati a mangiare carne? Ma non credo proprio! Tutti i prodotti animali possono benissimo essere sostituiti con prodotti vegetali, che sono addirittura più salutari! Poi il fatto di uccidere delle piante... già  il verbo "uccidere" è sbagliatissimo, ma comunque non vedo alcun problema, le piante non soffrono, non provano nulla, poiché prive di sistema nervoso, al contrario degli animali.

Inoltre, nessuno che combatte per "salvare le mucche" (come dici tu) compra roba che sa già  di non mangiare per poi buttarla, non avrebbe senso alcuno, ti pare? Che c'entrano i bambini del terzo mondo poi? Non è che se tu finisci di mangiare ciò che hai nel piatto, allora loro si sfamano. Questo è un ragionamento che molti fanno, sebbene sia totalmente sbagliato, perché non è così che si salvano i bimbi del 3º mondo. [scusate l'off topic, ma quando leggo cose simili devo proprio rispondere]

Riguardo alla news... se guardato sotto altri punti di vista, una verità  di fondo ci sarebbe pure :)

non sto nemmeno a smentire tutto.

dico solo che di recente è stato scoperto che anche le piante soffrono. (a modo loro certo) anche senza un sistema nervoso centrale.

poi ognuno la pensa come vuole ma per me è così. l'uomo è un animale onnivoro e deve mangiare sia piante sia animali.

poi voglio proprio vedere con cosa concimano i campi... (letame vegetale?)

per magiare schifezze vegetali preferisco mangiare normalmente. è un insulto non mangiare quello che abbiamo disponibile per mangiare latte di soia o roba simile quando nel 3 mondo non è disponibile niente. il concetto è un po' diverso, una persona non troppo ricca (neanche del 3 mondo) non sarebbe mai così schizzinosa e con la puzza sotto il naso da mettersi a fare la mucca e mangiare solo vegetali. è solo un modo di essere viziati.

Addirittura più salutari???? (tutte *censura*siamo onnivori e come tali se ci cibiamo solo di vegetali stiamo male, poi se diventi un cyborg a forza di strane sostanze vegetali fammelo sapere)

Non è giusto tenere gli animali per il divertimento ma meglio un animale in gabbia che un uomo sulla strada (oppure gli animali ti sono più cari degli uomini).

alla fine ho smentito un po' tutto.

poi fai tu se vuoi fare il cerbiatto nessuno te lo impedisce.

Campagna_di_sensibilizzazione_contro_il_vegetarianismo.jpg

quoto XD

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sto nemmeno a smentire tutto.

dico solo che di recente è stato scoperto che anche le piante soffrono. (a modo loro certo) anche senza un sistema nervoso centrale.

poi ognuno la pensa come vuole ma per me è così. l'uomo è un animale onnivoro e deve mangiare sia piante sia animali.

poi voglio proprio vedere con cosa concimano i campi... (letame vegetale?)

per magiare schifezze vegetali preferisco mangiare normalmente. è un insulto non mangiare quello che abbiamo disponibile per mangiare latte di soia o roba simile quando nel 3 mondo non è disponibile niente. il concetto è un po' diverso, una persona non troppo ricca (neanche del 3 mondo) non sarebbe mai così schizzinosa e con la puzza sotto il naso da mettersi a fare la mucca e mangiare solo vegetali. è solo un modo di essere viziati.

Addirittura più salutari???? (tutte *censura*siamo onnivori e come tali se ci cibiamo solo di vegetali stiamo male, poi se diventi un cyborg a forza di strane sostanze vegetali fammelo sapere)

Non è giusto tenere gli animali per il divertimento ma meglio un animale in gabbia che un uomo sulla strada (oppure gli animali ti sono più cari degli uomini).

alla fine ho smentito un po' tutto.

poi fai tu se vuoi fare il cerbiatto nessuno te lo impedisce.

Campagna_di_sensibilizzazione_contro_il_vegetarianismo.jpg

quoto XD

Ma non sto dicendo "mangia solo vegetale", puoi mangiare la carne, non è questo che intendevo, volevo solo dire che quel tipo aveva scritto boiate su boiate (come hai fatto tu d'altronde o.o sarete mica la stessa persona e non ricordo LOL)!

I campi vengono concimati con il letame.. ovvero cacca (passate il termine), e mi pare che gli animali la facciano già  naturalmente... poi ancora con questo 3º mondo... ma mica il latte di soia e la roba vegetale è "da ricco", non costano nulla, e anch'essa l'abbiamo disponibile, mica solo la carne. Non vedo perché tutti pensiate che i vegetali siano rarissimi, introvabili, mentre la carne ti giri e ne trovi. Se nel 3º mondo non hanno da mangiare, non è certo perché qualcuno rifiuta la carne e prende qualcos'altro reperibile in egual modo. Mah. Poi da quando se sei povero mangi solo carne... mica è tabù il vegetale oh... non lo capite...

Sì, sono più salutari, perché la carne animale contiene proteine (mi pare, non ricordo ma è così all'incirca) dannose per l'uomo. Poi scusa, uno che mangia solo carne è un cyborg perché mangia carne? Se uno mangia solo vegetale perché dovrebbe diventare un cyborg, è roba che se magna e che ti fa sopravvivere, non c'è nulla di disgustoso proveniente da chissà  quale luogo strambo. Poi la roba del meglio un animale in gabbia che un uomo sulla strada non l'ho capita... cioè l'uomo per avere una casa deve tenere gli animali rinchiusi? Non l'ho capito questo ragionamento, forse perché non ha alcun senso.

Dall'immagine capisco poi tutto su di te... vabbè, se vuoi continuare a discutere, anche se non credo io continuerò, fallo in privato, qui siamo Off Topic.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<br/>

Ma non sto dicendo "mangia solo vegetale", puoi mangiare la carne, non è questo che intendevo, volevo solo dire che quel tipo aveva scritto boiate su boiate (come hai fatto tu d'altronde o.o sarete mica la stessa persona e non ricordo LOL)!<br/>

I campi vengono concimati con il letame.. ovvero cacca (passate il termine), e mi pare che gli animali la facciano già  naturalmente... poi ancora con questo 3º mondo... ma mica il latte di soia e la roba vegetale è "da ricco", non costano nulla, e anch'essa l'abbiamo disponibile, mica solo la carne. Non vedo perché tutti pensiate che i vegetali siano rarissimi, introvabili, mentre la carne ti giri e ne trovi. Se nel 3º mondo non hanno da mangiare, non è certo perché qualcuno rifiuta la carne e prende qualcos'altro reperibile in egual modo. Mah. Poi da quando se sei povero mangi solo carne... mica è tabù il vegetale oh... non lo capite...<br/>

Sì, sono più salutari, perché la carne animale contiene proteine (mi pare, non ricordo ma è così all'incirca) dannose per l'uomo. Poi scusa, uno che mangia solo carne è un cyborg perché mangia carne? Se uno mangia solo vegetale perché dovrebbe diventare un cyborg, è roba che se magna e che ti fa sopravvivere, non c'è nulla di disgustoso proveniente da chissà  quale luogo strambo. Poi la roba del meglio un animale in gabbia che un uomo sulla strada non l'ho capita... cioè l'uomo per avere una casa deve tenere gli animali rinchiusi? Non l'ho capito questo ragionamento, forse perché non ha alcun senso.<br/>

Dall'immagine capisco poi tutto su di te... vabbè, se vuoi continuare a discutere, anche se non credo io continuerò, fallo in privato, qui siamo Off Topic.<br/>

Nonostante la carne venga considerata erroneamente dannose, solo perché contiene lipidi, che provocano la formazione del urea, e quindi urina una volta diluita in acqua, la carne è dannosa solo se assunta in quantitá enormi, contiene anche sostanze che ci servono, e non sono sostibuibili del tutto dai vegetali, quindi i vegetariani hanno ragione a metá, se consideriamo certi casi di come gli animali sono trattati al macello, ma se è solo perchè contiene proteine è una cavolata. Ora, per non andare troppo offtopic, la PETA ­­­­­­­­­­­­è composta da estremisti, a parer mio, in fondo cosa centrano i pokemon con dei poveri animali? è un paragone assurdo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bastava guardare il nick per vedere che sono la stessa persona.....

e con l'immagine ho quotato un utente che ha scritto poco prima di me, è chiaramente un'immagine scherzosa (nonciclopedia ti dice niente?)

comunque non ho voglia di continuare.

La PETA ha sbagliato ad attaccare un videogioco che si fonda sull'amicizia e l'amore, ecco perchè nessuno, o pochi, raccolgono quello che vogliono trasmettere perchè sono troppo estremisti

@~Darkyurem300

quoto.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...