_Aouli_ Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Dato che nessuno ha ancora risposto.. qualcuno sa dirmi come riscattare il codice dal sito Multiplayer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 4 ore fa, Aouli__ ha scritto: Dato che nessuno ha ancora risposto.. qualcuno sa dirmi come riscattare il codice dal sito Multiplayer? Sei sicura si possa riscattare da qualche parte che non sia un 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 7 ore fa, Atlas25 ha scritto: Sei sicura si possa riscattare da qualche parte che non sia un 3ds? Ma mi stai prendendo in giro? O forse non hai capito la domanda? Comunque sono un ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1 ora fa, Aouli__ ha scritto: Ma mi stai prendendo in giro? O forse non hai capito la domanda? Comunque sono un ragazzo. Ah scusa,comunque non ho capito la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 18 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Ah scusa,comunque non ho capito la domanda No scusa tu, mi sono accorto solo ora del mio errore, non volevo scrivere "riscattare" ma prendere il codice. Nella notizia di Pokemon millennium c'è scritto che si può prendere anche nel sito Multiplayer, ma non ho capito come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 10 minuti fa, Aouli__ ha scritto: No scusa tu, mi sono accorto solo ora del mio errore, non volevo scrivere "riscattare" ma prendere il codice. Nella notizia di Pokemon millennium c'è scritto che si può prendere anche nel sito Multiplayer, ma non ho capito come Figurati,comunque vorrei saperlo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stenly Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Da quello che ho capito leggendo qualche commento di altri giocatori, bisogna mandare una mail a quelli del sito (credo ci sia un indirizzo email nella schermata principare) richiedendo il codice e loro te lo mandano rispondendoti alla mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Rispondo per tutti coloro che vogliono richiedere il codice da Multiplayer: Si deve mandare una mail a shopping@multiplayer.com richiedendo il codice e loro nel giro di 1-2 ore ve lo mandano. Però non so se si deve essere registrati prima sul sito. Io già ero registrata, quindi non vi so dire. Provate magari senza registrarvi e vedete se ve lo mandano lo stesso. Fonte: provato personalmente (ringrazio @Gabri2902 per l'informazione ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.