Vai al commento


Ciao a tutti !!!


Post raccomandati

Mi sono iscritto da due giorni ma non avevo capito che ci si doveva presentare prima -.- quindi mi presento ora !!!

Sono luca , ho 14 anni e ovviamente amo i pokemon , seguo pokemon millennium da quasi 3 anni ( a dicembre 2012 sono tre ) ma non ho mai pensato a iscirvermi . XD

A casa ho un pokemon tutto mio si chiama Banny ( un coniglio ) ed e un sano esemplare di Buneary , quando ero piccolo avevo un piccolo Magikarp nella boccia ( pesce rosso ) ma adesso e morto XD.

Il mio primo gioco e stato Rubino nel 2004 , rosso fuoco , poi smeraldo , perla , platino, heart gold , bianco e infine Bianco 2 ,un paio di anni fa mi sono preso su internet Giallo , Blu e Oro , in poche parole ho giocato a tutte le generazioni .

Le carte non ho mai capito come si gioca infatti le prendevo solo per la figura , l anime mi e sempre piaciuto anche se ultimamente e molto da bambocci ( Destini rivali ) .

POKEMON PREFERITI : Blaziken , Mewtwo e Rayquaza

POKEMON SHINY TROVATI : Uno Zigzagoon in smeraldo

GENERAZ. PREFERITA : la terza :starter:, STO ANCHE ASPETTANDO UN MALEDETTO REMAKE DI RUBINO E ZAFFIRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

TIPO PREFERITO : Drago e Fuoco

^^

SPERO DI DIVERTIRMI MOLTO QUI , CIAOOO!!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...