ReMagikarp Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Salve a tutti e benvenuti nella mia prima lotteria! Inizio questa lotteria perché domani 4/10 è il mio onomastico (e ovviamente non è una scusa random per iniziare una lotteria che altrimenti sarebbe saltata fuori dal nulla....NOOOOO...) e metto in palio un codice non ancora riscattato ottenibile da GameStop dal'1/10 all'24/10. Il codice in questione serve per riscattare il mitico pokemon... VOLCANION 20th Anniversary! Già, è la vostra opportunità per ottenere un codice di questi fantastico e richiestissimo pokemon, ovviamente il tutto, essendo una lotteria, è GRATIS! REGOLE 1) Per partecipare bisogna lasciare UN SOLO COMMENTO; chi ne lascerà più di uno verrà automaticamente espulso INDIPENDENTEMENTE DALLA NATURA DEL COMMENTO! 2) Per essere sicuri che abbiate letto tutto scrivete nel commento una di queste parole: Spoiler Volcano - Steam - Boom - Volcanion Spoiler All credits to @AnterDow Chi non rispetterà una di queste due regole verrà automaticamente espulso dall'estrazione! La lotteria inizia oggi 3/10/2016 e terminerà fra UNA SETTIMANA (10/10/2016) alle 23:59 Il giorno 11/10/2016 annuncerò il vincitore...O I DUE VINCITORI se sarete davvero in tanti! Come al solito l'estrazione avverrà tramite random.org Partecipate numerosi! Vi chiedo anche di taggare quante persone volete per diffondere questa lotteria! Se volete lasciate anche un like, è molto gradito e magari, se vedo che quest, iniziativa riscuote successo, potrei portarla avanti con altri tipi di lotterie Mi permetto di intasare le notifiche dei primi utenti che mi vengono in mente (sadismo): @dave700, @Bibisof04, @Mr.Fuji92, @AnterDow, @Silicondarius, @Strax, @MaxInve, @moraz00, @Lorenzo23, @DDR_17, @Ornitorinco, @Xerneas1204, @spotlessaxe015, @poliwag, @Monkey-, @Vera, @Leggendarygreninja, @Vibe, @King DDD, @Greninja, @karmapower, @Alexina, @Cava27, @PaoloCharizard, @Diablos, @K1R1T0, @Efisio, @The_Karp, @Simoxx, @FlaPoke, @PokeTrainer, @Superyle99 @RoseRedmagari dopo ne aggiungo qualcuno;) GRAZIE A TUTTI E BUONA FORTUNA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Inizio io Boom!!! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Io NON partecipo perchè non mi piace il fatto che il like sia obbligatorio...dovrebbe essere spontaneo! Buona fortuna a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo molto volentieri ! Spero di riuscire a vincerlo quel VOLCANION. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bibisof04 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Io NON partecipo perchè non mi piace il fatto che il like sia obbligatorio...dovrebbe essere spontaneo! Buona fortuna a tutti! Hai ragione, cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 grazie per il tag e per l'iniziativa Boom!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo, volcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo. BOOM!!!1!!1 (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo,boom! @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 12 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Boom Like e Boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo, BOOM!!!!! @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo! Ma poi il codice lo riscatto su Steam? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Che "Volcano" di iniziativa! Partecipo caro VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Grazie per the steam Pokemon (lo sai gia che non ci mettiamo i mi piace a vicenda XD) comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 (boom spero sia corretto) comunque, partecipo! e taggo un utente causale ( @B.A.PAddicted ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo e svanisco in una nuvola di steam , taggando @Fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Eeee... Boom ! Partecipo! @Sonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Volcanion è un Pokemon che fa Boom,poi il nome ispirato a Volcano...Anyway,mi piace molto Undertale che trovate su steam.Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Soffi tei! Domani alle 6! Boom! *sparisce* @Gaetano9704 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo volentieri Volcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Mannaggia a Steam che scarica lento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Volcanion vieni a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo Questo VOLCANION fa BOOM quando entra in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo! Non posso lasciarmi sfuggire il pokemon volcano, Volcanion! Soprattutto se possiede la mossa steam eruption, tutti i suoi avversari faranno Boom! xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.