Vai al commento



[LOTTERIA] Vapore Bollente- Codice seriale GS Volcanion 1-24/10/2016


ReMagikarp

Post raccomandati

3 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Salve a tutti e benvenuti nella mia prima lotteria! 

Inizio questa lotteria perché domani 4/10 è il mio onomastico (e ovviamente non è una scusa random per iniziare una lotteria che altrimenti sarebbe saltata fuori dal nulla....NOOOOO...) e metto in palio un codice non ancora riscattato ottenibile da GameStop dal'1/10 all'24/10. 

Il codice in questione serve per riscattare il mitico pokemon...

 

 

VOLCANION 20th Anniversary!

 

Già, è la vostra opportunità per ottenere un codice di questi fantastico e richiestissimo pokemon, ovviamente il tutto, essendo una lotteria, è GRATIS!

 

REGOLE  

1) Per partecipare bisogna lasciare UN SOLO COMMENTO; chi ne lascerà più di uno verrà automaticamente espulso INDIPENDENTEMENTE DALLA NATURA DEL COMMENTO!

2) Per essere sicuri che abbiate letto tutto scrivete nel commento una di queste parole:

  Nascondi contenuto

Volcano - Steam - Boom - Volcanion

  Apri contenuto nascosto

All credits to @AnterDow :eveeplz:

 

Chi non rispetterà una di queste due regole verrà automaticamente espulso dall'estrazione!

 

La lotteria inizia oggi 3/10/2016 e terminerà fra UNA SETTIMANA (10/10/2016)

 

Il giorno 11/10/2016 annuncerò il vincitore...O I DUE VINCITORI:eveeplz: se sarete davvero in tanti!

 

Come al solito l'estrazione avverrà tramite random.org

 

Partecipate numerosi! Vi chiedo anche di taggare quante persone volete per diffondere questa lotteria! 

Se volete lasciate anche un like, è molto gradito e magari, se vedo che quest, iniziativa riscuote successo, potrei portarla avanti con altri tipi di lotterie ;)

 

Mi permetto di intasare le notifiche dei primi utenti che mi vengono in mente (sadismo):

@dave700, @Bibisof04, @Mr.Fuji92, @AnterDow, @Silicondarius, @Strax, @MaxInve, @moraz00, @Lorenzo23, @DDR_17, @Ornitorinco, @Xerneas1204, @spotlessaxe015, @poliwag, @Monkey-, @Vera, @Leggendarygreninja, @Vibe, @King DDD, @Greninja, @karmapower, @Alexina, @Cava27, @PaoloCharizard, @Diablos, @K1R1T0, @Efisio, @The_Karp, @Simoxx, @FlaPoke, @PokeTrainer, @Superyle99 @RoseRedmagari dopo ne aggiungo qualcuno;)

 

GRAZIE A TUTTI E BUONA FORTUNA!

Boom, presente!!!!! 

Voglio anche io un vulcano ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...