greninjashiny99 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Boom partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor100 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo anch'io.... STEAM fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Che bello scaricare da STEAM xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 BOOM PARTECIPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo Boom @Fenrir @PokèNina @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @Sevraine Boom è troppo bello e va detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 BOOM partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 VOLCANO! Partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Mi piace volcanion partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
enkurin Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 I like that Boom Boom pow!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Anche se ho già un Volcanion, partecipo! Spoiler BOOM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo, neanche fosse un codice per steam. Ma ho letto male o le regole sono solo due e non 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TitanIperion Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 PARTCIPO, CON VOLCANION FACCIO BOOM ALLA LOTTERIA P.S. MI SI È ROTTO IL CAPS LOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 partecipo speriamo di fare il boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pikachu99 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Boom partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo boom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo! Volcanion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo e taggo @ReD_Charizard97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 partecipo sperando di vincere questo volcanion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 3 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Salve a tutti e benvenuti nella mia prima lotteria! Inizio questa lotteria perché domani 4/10 è il mio onomastico (e ovviamente non è una scusa random per iniziare una lotteria che altrimenti sarebbe saltata fuori dal nulla....NOOOOO...) e metto in palio un codice non ancora riscattato ottenibile da GameStop dal'1/10 all'24/10. Il codice in questione serve per riscattare il mitico pokemon... VOLCANION 20th Anniversary! Già, è la vostra opportunità per ottenere un codice di questi fantastico e richiestissimo pokemon, ovviamente il tutto, essendo una lotteria, è GRATIS! REGOLE 1) Per partecipare bisogna lasciare UN SOLO COMMENTO; chi ne lascerà più di uno verrà automaticamente espulso INDIPENDENTEMENTE DALLA NATURA DEL COMMENTO! 2) Per essere sicuri che abbiate letto tutto scrivete nel commento una di queste parole: Nascondi contenuto Volcano - Steam - Boom - Volcanion Apri contenuto nascosto All credits to @AnterDow Chi non rispetterà una di queste due regole verrà automaticamente espulso dall'estrazione! La lotteria inizia oggi 3/10/2016 e terminerà fra UNA SETTIMANA (10/10/2016) Il giorno 11/10/2016 annuncerò il vincitore...O I DUE VINCITORI se sarete davvero in tanti! Come al solito l'estrazione avverrà tramite random.org Partecipate numerosi! Vi chiedo anche di taggare quante persone volete per diffondere questa lotteria! Se volete lasciate anche un like, è molto gradito e magari, se vedo che quest, iniziativa riscuote successo, potrei portarla avanti con altri tipi di lotterie Mi permetto di intasare le notifiche dei primi utenti che mi vengono in mente (sadismo): @dave700, @Bibisof04, @Mr.Fuji92, @AnterDow, @Silicondarius, @Strax, @MaxInve, @moraz00, @Lorenzo23, @DDR_17, @Ornitorinco, @Xerneas1204, @spotlessaxe015, @poliwag, @Monkey-, @Vera, @Leggendarygreninja, @Vibe, @King DDD, @Greninja, @karmapower, @Alexina, @Cava27, @PaoloCharizard, @Diablos, @K1R1T0, @Efisio, @The_Karp, @Simoxx, @FlaPoke, @PokeTrainer, @Superyle99 @RoseRedmagari dopo ne aggiungo qualcuno;) GRAZIE A TUTTI E BUONA FORTUNA! Boom, presente!!!!! Voglio anche io un vulcano ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 BOOM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 What the f... BOOOOOOOOOOOOOOOM!!!!!! (con qualche O di troppo, ma va bene uguale, no?). Partecipo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cava27 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Grazie per il pensiero e zio vulcano partecipo!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Parteciboom. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.