LazyAbsol Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ed ecco una nuova crisi in arrivo per me Cioè, io avevo l'unica certezza di non prendere Popplio...ed ora mi tirano fuori Brionne *-* Torracat...ma che micione fantastico è?! Dartrix invece mi delude un po', me lo aspettavo meglio per quanto riguarda l'aspetto, ma ha guadagnato la mia stima con la sua mossa tipo "ma guarda che capelli fantastici" XD E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e sealheart 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Andando a valutare solamente le forme basi degli starter delle diverse generazioni direi che li piazzerei in queste posizioni: 1) 2) ~ 3) 4) 5) 6) 7) ~ ~ Il mio voto va quindi al neko di fuoco dato che adoro i felini e il suo desing mi ha stregato. Sono molto curioso di vedere l'ultima evoluzione di Rowlet dato che mi alletta l'idea di uno starter Erba/Volante. Nonostante ciò l'ho messo ultimo tra i tipi Erba dato che i Pokémon basati su uccelli alla forma base non mi garbano particolarmente (Torchic e Piplup ne sanno qualcosa), sperando che la forma finale riesca a stupirmi( in maniera anologa a quanto accade con Hoothoot e Noctowl). Come feci quando rivelarono le forme basi degli starter, ho stilato una classifica delle mie forme intermedie preferite di sempre: 1) 2) 3) 4) ~ 5) ~ 6) 7) ~ La linea evolutiva di Litten rimane la mia favorita di questa generazione. Molto deluso da Dartrix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 sempre + convinto sia per rowlet e litten Spoiler visto che prendo entrambi le versioni E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Zem1992 ha scritto: sempre + convinto sia per rowlet e litten Apri contenuto nascosto visto che prendo entrambi le versioni Sagge parole amico mio, Green Arrow e Don Tigre sempre e comunque però mi piace anche Brionne E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Devi ragionare dartrix deriva da dart ossia dardo che può essere un sinonimo di freccia, la descrizione di torracat è un inno al wrestler dovresti leggerla e l'aspetto di brionne è chiaramente una fase precedente alla sirena. Non capisco dove tu veda queste smentite Guarda, ero partito con l'intenzione di spiegare i vari motivi, tra design e nomi, ma onestamente le tue risposte sono sempre talmente scortesi da avermi fatto passare la voglia. Fra 50 giorni ne riparliamo. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master, TheBlackWolf, Musubi e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Guarda, ero partito con l'intenzione di spiegare i vari motivi, tra design e nomi, ma onestamente le tue risposte sono sempre talmente scortesi da avermi fatto passare la voglia. Fra 50 giorni ne riparliamo. Va bene vediamo fra 50 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Confermatissimo Rowlet come starter. Mi piace anche l'evo di Litten. L'evoluzione di Popplio fa abbastanza schifo (per i miei gusti). È più bello lo stato base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 ore fa, L-ucien ha scritto: E se succede qualcosa durante l'evoluzione che inverta la personalità di Dartrix? Poi molti wrestler si rasano i capelli a zero o comunque gli hanno molto corti, e se Torracat cambiasse aspetto per l'evoluzione? :^) Mentre Brionne é una idol giapponese. Ma una volta vecchie non vanno ancora vestite cosi di certo. Poi l'evoluzione sembra una cantante d'opera. Dove bisogna essere eleganti e non vestirsi come pop star. Però continuerebbe la sua carriera (?) in modo diverso, maturando da cantante giovanile a soprano. Inoltre non penso Popplio impari Charming Voice a caso, eh. E se Drampa facesse una plastica facciale per apparire più giovane? E se Vikavolt decidesse di passare ad una forma di energia alternativa? E se Machamp smettesse di allenarsi? Scherzi a parte, ho i miei motivi per SPERARE, non credere (la certezza non la può avere NESSUNO). Molti Wrestler li portano lunghi, i capelli. Non mi sembra di ricordare Wrestler famosi per i piegamenti di travi. Gli starter (in genere i Pokémon) hanno caratteristiche che li identificano in modo particolare (i semi al collo di Chikorita ad esempio) e durante gli stadi successivi, questa caratteristica, viene ad evolversi col Pokémon stesso (sempre Chikorita per comodità), non va a sparire. Poi ovvio che Torracat cambia per l'evoluzione... si evolve... P.S. Popplio è una starlette. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Dartrix: non mi piace. Torracat: mi piace. Brionne: mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Mi spiace per rowlet lo hanno rovinato Non è più così carino come prima Brionne è bello ma vedendo popplio di differenza tra loro ce ne tanta!:( Il gatto è da non comment....bocciato u.u GF ancora una volta mi deludi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, PokèNina ha scritto: Mi spiace per rowlet lo hanno rovinato Non è più così carino come prima Brionne è bello ma vedendo popplio di differenza tra loro ce ne tanta!:( Il gatto è da non comment....bocciato u.u GF ancora una volta mi deludi... Non è che i secondi stadi sono sempre belli eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non è che i secondi stadi sono sempre belli eh Fino ad adesso in ogni gen c'è sempre stato uno starter che mi piaceva per tutti i suoi stadi ma adesso la GF mi ha proprio delusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Fino ad adesso in ogni gen c'è sempre stato uno starter che mi piaceva per tutti i suoi stadi ma adesso la GF mi ha proprio delusa... Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati