Vai al commento



Un nuovo trailer svela le forme evolutive dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Wtf. La evo di Rowlet è stranissimo! D:

Ma quella di Litten AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Popplio? La versione femmina ci può stare ma maschio non è bellissimo da vedere. :/

 

Poi verso la fine...

Spoiler

Non avevano detto che sarà un'esclusiva sull'anime? Ah.

 

 

Aspetterò ancora un po' di vedere le evo finali, così potrò scegliere meglio, lal.

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dalla descrizione di Dartrix:

 

Riesce a percepire la presenza di altri Pokémon con un'accuratezza tale da riuscire a colpire i nemici alle sue spalle senza bisogno di voltarsi. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali, lanciandole in linea retta o piegandole in modo che cambino traiettoria.

 

Terza evo arciere confirmed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dartrix è un gnocco della madonna, quanto è fiero poi le sue espressioni, simpaticissimo, W Rowlet!

Torracat caruccio, smentisce leggermante il leak però resta bello a 4 zampe.

Brionne ehm fa paura nel suo artwork, ma resta fedele al leak.

Finalmente i pokemon del box avranno attenzione e strumenti rari gratuiti!

Greninja Ash è una str0nzata che c'entra Ash?? Nulla, dovevano darli un altro nome.

Le megaevoluzioni..

Spoiler

tumblr_inline_npp799ESUx1sgwi7t_500.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dartrix è un gnocco della madonna, quanto è fiero poi le sue espressioni, simpaticissimo, W Rowlet!

Torracat caruccio, smentisce leggermante il leak però resta bello a 4 zampe.

Brionne ehm fa paura nel suo artwork, ma resta fedele al leak.

Finalmente i pokemon del box avranno attenzione e strumenti rari gratuiti!

Greninja Ash è una str0nzata che c'entra Ash?? Nulla, dovevano darli un altro nome.

Le megaevoluzioni..

  Apri contenuto nascosto

tumblr_inline_npp799ESUx1sgwi7t_500.gif

 

Penso che anche tu aspetti il Rowlett arciere, no? O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dartrix non mi piace tanto..Rowlet era molto meglio!

Torracat è il pokemon gatto più bello che abbiano mai fatto. Volevo scegliere Popplio, ma dopo aver visto Torracat..sono indecisissimo!

Brionne è bello, mi piacciono i colori, e il fatto che sia effemminato non mi interessa..Il mio preferito dei tre per ora è Torracat, poi il campanellino un tocco di genio. Aspetto le evo finali.

Greninja Forma-Ash strano che citino un personaggio che non c'entra proprio niente col gioco..che Ash compaia? Vedremo. Però è sulla demo..comunque aspetto con ansia il 18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto a bocca aperta appena ho visto l'evoluzione di Litten, sto pregando non diventi wrestler. Ad esser sincero l'evo di Rowlet non mi piace per nulla :/ 
Rimango fedele alla sirenetta blu :) Adoro Brionne se non per gli occhi che lo rendono parecchio stupido xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dartrix è un gnocco della madonna, quanto è fiero poi le sue espressioni, simpaticissimo, W Rowlet!

Torracat caruccio, smentisce leggermante il leak però resta bello a 4 zampe.

Brionne ehm fa paura nel suo artwork, ma resta fedele al leak.

Finalmente i pokemon del box avranno attenzione e strumenti rari gratuiti!

Greninja Ash è una str0nzata che c'entra Ash?? Nulla, dovevano darli un altro nome.

Le megaevoluzioni..

  Apri contenuto nascosto

tumblr_inline_npp799ESUx1sgwi7t_500.gif

 

Semplicemente è una cosa esclusiva che proviene dall'anime, è per questo che si chiama forma Ash, ma credo che quest'ultimo non esisterà nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Penso che anche tu aspetti il Rowlett arciere, no? O.O

Si ma ora ho letto le descrizioni e mi sono ricreduto, poi Dart vuol dire dardo, quindi Robingroot confirmed!

 

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Comunque quella plaza, o come si chiama, solo a me ricorda quella dei giochi di quarta generazione dove si facevano i minigiochi? Figo ò.ò

Si penso sia la WiFi Plaza di Platino...

Spoiler

SINNOH CONFIRMED OMG!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Si ma ora ho letto le descrizioni e mi sono ricreduto, poi Dart vuol dire dardo, quindi Robingroot confirmed!

 

Si penso sia la WiFi Plaza di Platino...

  Nascondi contenuto

SINNOH CONFIRMED OMG!!!

 

Sì è palesemente quella xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contentissimo per i pokemon nei miei box. Finalmente gli daranno un ruolo che non sia stare a marcire come esplorare caverne etc. Il modo in cui tanti pokemon diversi si addentrino in luoghi misteriosi per cercare tesori mi ricorda molto la serie Mystery Dungeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -carlo3000- ha scritto:

Sono contentissimo per i pokemon nei miei box. Finalmente gli daranno un ruolo che non sia stare a marcire come esplorare caverne etc. Il modo in cui tanti pokemon diversi si addentrino in luoghi misteriosi per cercare tesori mi ricorda molto la serie Mystery Dungeon.

Quindi sarà bello vedere i Pokémon morti di una nuzlocke girovagare :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero, ragazzi... Niente che non mi sia piaciuto, è tutto fantastico!

Oltretutto l'isola esclusiva per il multiplayer vi ricordo che avevo detto di volerla anche se era impossibile!

Basta, 'sti giochi mi faranno rimanere in 1° media per sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardando queste evoluzioni sono sempre più fiducioso che il leak non confermi proprio nulla. 

Rowlet da Dandy vanitoso diventa l'arciere che si copre.

Litten sviluppa un ciuffo chiaramente importante per poi perderlo.

Popplio invece sviluppa una gonna per poi perderla.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Guardando queste evoluzioni sono sempre più fiducioso che il leak non confermi proprio nulla. 

Rowlet da Dandy vanitoso diventa l'arciere che si copre.

Litten sviluppa un ciuffo chiaramente importante per poi perderlo.

Popplio invece sviluppa una gonna per poi perderla.

 

 

Devi ragionare dartrix deriva da dart ossia dardo che può essere un sinonimo di freccia, la descrizione di torracat è un inno al wrestler dovresti leggerla e l'aspetto di brionne è chiaramente una fase precedente alla sirena. Non capisco dove tu veda queste smentite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Guardando queste evoluzioni sono sempre più fiducioso che il leak non confermi proprio nulla. 

Rowlet da Dandy vanitoso diventa l'arciere che si copre.

Litten sviluppa un ciuffo chiaramente importante per poi perderlo.

Popplio invece sviluppa una gonna per poi perderla.

 

 

E se succede qualcosa durante l'evoluzione che inverta la personalità di Dartrix?

Poi molti wrestler si rasano i capelli a zero o comunque gli hanno molto corti, e se Torracat cambiasse aspetto per l'evoluzione? :^)

Mentre Brionne é una idol giapponese. Ma una volta vecchie non vanno ancora vestite cosi di certo. Poi l'evoluzione sembra una cantante d'opera. Dove bisogna essere eleganti e non vestirsi come pop star. Però continuerebbe la sua carriera (?) in modo diverso, maturando da cantante giovanile a soprano. Inoltre non penso Popplio impari Charming Voice a caso, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la presenza di Ash greninja in Sun moon gli autori dell'anime potrebbero essersi mozzate le gambe da soli ahaha (ora chi li sente i fan sulla non presenza di costui nell'anime?ahahah)comunque contento che litten per ora non è bipede(anche se dovrò rivedere la tigre del mio progetto) datrix=Blatero di animal crossing (l'evo voglio sia kaepora gaebora ahahah), brionne se femmina è carina se maschio eh.....contento del ritorno delle mega evo per il resto novità ben accette 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...