Vai al commento



Un nuovo trailer svela le forme evolutive dei Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Luna!


-PeterPan-

Post raccomandati

Basta, io prendo rowlet. Definitivo.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... io sto entrando nel panico più totale. L'evo di Litten è LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO, ma mi sentirei in colpa a tradire così Porygon-Z e Skitty. ç_ç

Sono anni che aspetto un pokémon gatto a pelo lungo e finalmente l'ho avuto, devo dire che è adorabile, soprattutto quando fa quella cosa con le zampe, sembra tantissimo Tricky. *w*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo di prender Popplio. La colorazione di Brionne mi piace un sacco!

Dell'evoluzione dei Rowlet se non fosse per il ciuffo, mi piace niente, per quanto riguarda il gattone ciccione, il tintinnio del campanello è so good!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi incuriosisce troppissimo quella roba che si vede a fine video, non vedo l'ora di provarla o-o

Per gli starter credo sia definitiva la scelta di Rowlet, anche se comunque pure Litten è carino, Popplio beh, sì, ehm, dopo il pokedex potrà felicemente vivere nei box :look: 

Modificato da Forced
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, se prima ero indecisa, ora non so seriamente chi prendere. ç-ç

Tutti e tre bellissimi, mi piace molto anche l'idea di mettere il Greninja di Ash, solo che mi lascia un po' meh il fatto che sia esclusivo della demo e quindi molto probabilmente non avrà un ruolo nella storia del gioco.

Adoro anche l'idea di re-introdurre quella che mi sembra la più moderna Galleria Solidarietà.*^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo impatto l'evoluzione di Rowlet mi sembra... Strana. Però devo ammetterlo, ha stile :cool: Non cambio idea, prenderò lui. Anche le altre due mi hanno stupito, l'evoluzione di Litten me l'aspettavo diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Starter fantastici

Evo di Litten, la adoro

Evo di Rowlet, adoravo più Rowlet, ma anche questa mi soddisfa

Evo di Popplio, pucciosa, meglio di Popplio sicuro

Ma il senso del mettere il greninja di Ash nel gioco? NON LO VEDRETE MAI NEL GIOCO CIT

Mi piace anche il resto del gameplay e bla bla bla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io... io sto entrando nel panico più totale. L'evo di Litten è LA COSA PIU' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO, ma mi sentirei in colpa a tradire così Porygon-Z e Skitty. ç_ç

Sono anni che aspetto un pokémon gatto a pelo lungo e finalmente l'ho avuto, devo dire che è adorabile, soprattutto quando fa quella cosa con le zampe, sembra tantissimo Tricky. *w*

No, l'evo di litten diventa un wrestler, io non avrei tutto quest'entusiasmo D: Vabbé, al massimo non si fa evolvere anche se sarebbe un po' sprecato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Bene, se prima ero indecisa, ora non so seriamente chi prendere. ç-ç

Tutti e tre bellissimi, mi piace molto anche l'idea di mettere il Greninja di Ash, solo che mi lascia un po' meh il fatto che sia esclusivo della demo e quindi molto probabilmente non avrà un ruolo nella storia del gioco.

Adoro anche l'idea di re-introdurre quella che mi sembra la più moderna Galleria Solidarietà.*^*

Già per il fatto che si chiama "Forma Ash", ed Ash non esiste nei videogiochi, lo rende una cosa unica della demo (un po' come MegaGlalie)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Già per il fatto che si chiama "Forma Ash", ed Ash non esiste nei videogiochi, lo rende una cosa unica della demo (un po' come MegaGlalie)

Quello sì, è vero, anche se sinceramente avevo pensato ad una specie di apparizione di Ash nei giochi, però alla fine è un po' impossibile che avvenga mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un momento di fangirling sfrenato e urletti acuti, ecco il mio commento:

Dartrix: Non mi piace per nulla. Rowlet era carino, ma della sua evoluzione non mi piace nulla, dai colori, alla faccia o al ciuffo, ma sono comunque curioso di vedere come diventerà.

Torracat: Mai visto niente di più bello. Temevo lo rendessero bipede, ma così non è (e spero continui a mantenersi quadrupede, smentendo il famoso wrestler del leak) e la cosa mi riempie di sollievo. Il pelo lungo mi piace moltissimo, aspettavo da tanto un gatto a pelo lungo come pokémon e sono felice sia lo starter. Visualizzandolo al PokéIo&Te non sono riuscito a trattenere gli "AHWWW", quando agita le zampe mi ricorda molto Tricky, che lo fa sempre quando è felice. Indipendentemente dall'evo finale, è probabile lo terrò a questo stadio: best pokémon ever. <3

Brionne: Lui invece è molto simile ai leaks, quindi non so più cosa pensare a proposito. xD L'aspetto non mi fa impazzire. E' carino, solo non mi piacciono le orecchie. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

Quello sì, è vero, anche se sinceramente avevo pensato ad una specie di apparizione di Ash nei giochi, però alla fine è un po' impossibile che avvenga mai.

Spero proprio di no, Ash non è canonico nei giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evo di Litten è...bellissima *_* ma purtroppo fa presagire la veridicità ormai ovvia del Leak (potente sulle zampe anteriori).

Comunque sono state annunciate parecchie funzioni per il multiplayer,  a parte quelle classiche. Sto gioco è una bomba..nulla da dire. Aspetto gli altri articoli per commentare sui singoli punti :)

 

PS: 18 Ottobre...segnarsi la data

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che viste le evo, le terze evo saranno quelle del bozzetto, se non molto simili. Basta anche leggere le descrizioni dei pokemon sul sito ufficiale

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Phoenic ha scritto:

No, l'evo di litten diventa un wrestler, io non avrei tutto quest'entusiasmo D: Vabbé, al massimo non si fa evolvere anche se sarebbe un po' sprecato

In questo caso non cambierò opinione, se un pokémon non mi piace non vado a colpevolizzare la forma precedente. :3 Semplicemente non lo farò evolvere, non credo sarebbe sprecato, a me piace così e sarò felice di tenerlo tale, dopotutto niente obbliga il giocatore ad evolvere i pokémon. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

In questo caso non cambierò opinione, se un pokémon non mi piace non vado a colpevolizzare la forma precedente. :3 Semplicemente non lo farò evolvere, non credo sarebbe sprecato, a me piace così e sarò felice di tenerlo tale, dopotutto niente obbliga il giocatore ad evolvere i pokémon. xD

Fari una monorun come con Skitty? OWO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...