Vai al commento



Rivelati ufficialmente i primi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola!


Ila

Post raccomandati

In linea generale non mi dispiacciono... anche Brionne, nonostante Popplio non sarà la mia scelta, alla fine mi sembra decente.

Continuo a non sapere chi scegliere tra gli altri due: Torracat mi piace tantissimo e, nonostante il leak praticamente confermato, continuo a sperare che ci sia ancora una possibilità di non avere il wrestler così come lo abbiamo visto e soprattutto non Fuoco/Lotta, almeno Fuoco/Buio. Se da un lato spero che i bozzetti siano stati cambiati, non mi dispiacerebbe avere l'arciere come evoluzione di Dartrix... se dovesse essere così probabilmente sceglierò Rowlet :th_sisi:

 

4 ore fa, Mattress ha scritto:

Dartrix  è palesemente Miles Edgeworth :secret:

Non solo, Dartrix è palesemente l'Undicesimo Dottore :secret:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Garchomp ha scritto:

Belli :) ma soprattutto in quel video hanno parlato di megaevoluzione incrocio le dita sperando in nuove

Le hanno bannate nel vgc 2017 perciò è quasi impossibile ce ne siano di nuove altrimenti non avrebbe senso il ban

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Le hanno bannate nel vgc 2017 perciò è quasi impossibile ce ne siano di nuove altrimenti non avrebbe senso il ban

Allora il senso di mostrare di nuovo le mega?fanno le cose senza senso ,va bhe almeno non le hanno tolte fortunatamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MacSpowman ha scritto:

In linea generale non mi dispiacciono... anche Brionne, nonostante Popplio non sarà la mia scelta, alla fine mi sembra decente.

Continuo a non sapere chi scegliere tra gli altri due: Torracat mi piace tantissimo e, nonostante il leak praticamente confermato, continuo a sperare che ci sia ancora una possibilità di non avere il wrestler così come lo abbiamo visto e soprattutto non Fuoco/Lotta, almeno Fuoco/Buio. Se da un lato spero che i bozzetti siano stati cambiati, non mi dispiacerebbe avere l'arciere come evoluzione di Dartrix... se dovesse essere così probabilmente sceglierò Rowlet :th_sisi:

 

Non solo, Dartrix è palesemente l'Undicesimo Dottore :secret:

Ragione per cui quando lo sceglierò lo chiamerò Dr.Hoo(Hoo è il verso del Gufo ma somiglia molto a Who ahahah) comunque Dartrix assomiglia pure a http://vignette2.wikia.nocookie.net/animalcrossing/images/3/32/Blatherscf.png/revision/latest?cb=20130807003600 Il gufo di animal crossing ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello che, come in sesta generazione (Delphox fuoco-psico avvantaggiato su Chesnaught erba-lotta avvantaggiato su Greninja acqua-buio ecc.), anche i tipi secondari delle evoluzioni finali, siano superefficaci doppiamente. Per esempio la evo di Torracat sarà fuoco-lotta, avvantaggiato sulla evo di Dratrix erba-veleno (per via delle frecce avvelenate che scaglia) avvantaggiato a sua volta sulla evo di Brionne che sarà di tipo acqua-folletto che è superefficace su Torracat.

Capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Kurano ha scritto:

Sarebbe bello che, come in sesta generazione (Delphox fuoco-psico avvantaggiato su Chesnaught erba-lotta avvantaggiato su Greninja acqua-buio ecc.), anche i tipi secondari delle evoluzioni finali, siano superefficaci doppiamente. Per esempio la evo di Torracat sarà fuoco-lotta, avvantaggiato sulla evo di Dratrix erba-veleno (per via delle frecce avvelenate che scaglia) avvantaggiato a sua volta sulla evo di Brionne che sarà di tipo acqua-folletto che è superefficace su Torracat.

Capito?

Stavolta non si ripeterà come in sesta gen, erba veleno non c'entra nulla con l'arciere e nemmeno le frecce avvelenate, le sue frecce sono normali

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stavolta non si ripeterà come in sesta gen, erba veleno non c'entra nulla con l'arciere e nemmeno le frecce avvelenate, le sue frecce sono normali

Era un'ipotesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet mi ha incuriosito fin da subito e la sua evoluzione, Dartrix, mi piace. Attendo di scoprire la terza.

Torracat ovvero l'evoluzione di Litten non male ma attendo la terza per vedere se mi sorprenderà.

L'evoluzione di Popplio, Brionne è bocciata. Non mi piace e non penso che la terza mi farà cambiare idea. Almeno credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kurano ha scritto:

Era un'ipotesi

Lo so bene, ma di certo soprattutto adesso che il tipo erba volante è stato confermato anche per Dartrix le possibilità di un cambio tipo sono quasi zero. Poi hai fatto un errore nel tuo ragionamento perché se rowlet fosse erba veleno litten per essere superefficace su entrambi i tipi del gufo dovrebbe essere di tipo psico. Il veleno ha solo due debolezze psico e terra ma quest'ultima è annullata dal tipo erba perciò non è possibile che ci sia di nuovo quella compatibilità di tipo come in sesta gen. Il tipo lotta non è mai stato superefficace sul veleno^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per tornare al discorso del typing..
Potrebbe essere (e ora la butto li) che decidano di fare la cosa opposta della 6 gen? cioè, invece che gli starter doppiamente superefficaci gli uni sugli altri potrebbero metterli bilanciati? 
Mi spiego 
 

Rowlet Erba-Volante

Litten Fuoco-Lotta (Ormai quasi confermato dai...inzomma..)

 

In questo modo Erba sarebbe debole a Fuoco ma Volante sarebbe forte su Lotta , viceversa Fuoco forte su erba ma Lotta debole a Volante

 

Seguendo questo ragionamento Popplio potrebbe essere tipo Acqua-Ghiaccio: Anche se adesso come adesso non ha nessuna connessione col ghiaccio (cosa che mi fa rimanere ancora dubbioso su questa teoria, ma mi sembra la più plausibile visto l'andazzo) , potrebbe essere appunto forte contro litten per il tipo acqua ma debole contro lo stesso per il tipo ghiaccio, idem per rowlet, forte contro di lui per il tipo erba ma in svantaggio a causa del tipo volante ..potrebbero fare degli starter che sono X1 l'uno sull'altro e non uno superefficace sull'altro.. Non so se capite insomma, mi sembra plausibile visto il giochetto delle doppie debolezze fatto in XY .. 

Ripeto, è solo un'ipotesi , ma mi sembra la più plausibile nonostante popplio non sembri collegato col ghiaccio vi ricordo che è una foca monaca..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fedebasa ha scritto:

Per tornare al discorso del typing..
Potrebbe essere (e ora la butto li) che decidano di fare la cosa opposta della 6 gen? cioè, invece che gli starter doppiamente superefficaci gli uni sugli altri potrebbero metterli bilanciati? 
Mi spiego 
 

Rowlet Erba-Volante

Litten Fuoco-Lotta (Ormai quasi confermato dai...inzomma..)

 

In questo modo Erba sarebbe debole a Fuoco ma Volante sarebbe forte su Lotta , viceversa Fuoco forte su erba ma Lotta debole a Volante

 

Seguendo questo ragionamento Popplio potrebbe essere tipo Acqua-Ghiaccio: Anche se adesso come adesso non ha nessuna connessione col ghiaccio (cosa che mi fa rimanere ancora dubbioso su questa teoria, ma mi sembra la più plausibile visto l'andazzo) , potrebbe essere appunto forte contro litten per il tipo acqua ma debole contro lo stesso per il tipo ghiaccio, idem per rowlet, forte contro di lui per il tipo erba ma in svantaggio a causa del tipo volante ..potrebbero fare degli starter che sono X1 l'uno sull'altro e non uno superefficace sull'altro.. Non so se capite insomma, mi sembra plausibile visto il giochetto delle doppie debolezze fatto in XY .. 

Ripeto, è solo un'ipotesi , ma mi sembra la più plausibile nonostante popplio non sembri collegato col ghiaccio vi ricordo che è una foca monaca..

Sarebbe una sirena nello stadio finale comunque io credo che popplio sarà folletto e non ghiaccio. Tra l'altro con il concept della sirena il tipo folletto è perfetto e ricordiamoci anche la mossa incantavoce che impara popplio di tipo folletto e piuttosto rara come mossa poiché imparata da soli 17 pokemon 11 dei quali folletto appunto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...