Vai al commento



Rivelati ufficialmente i primi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola!


Ila

Post raccomandati

4 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten :( 

Davvero, concordo. Se fosse veramente così avrebbero potuto sfruttarlo molto meglio. 

 

E INVECE NO. UN WRESTLER. Un wrestler con la forma di una tigre. ç_ç

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molti vedono Brionne "troppo" femminile...a me invece piace. certo, forse da femmina rende di più ma amen. Ci sono già stati altri starter (ed evo) un po' più graziosi...tipo chikorita o fennekin, perciò... XD non vedo l'ora di vedere in 3d la sirena *____* sapevo che Popplio non mi avrebbe delusa ♥ rimane il più carino dei tre *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potete mettermi in crisi così però:mki2:

Cioè, io che odiavo Popplio ora invece lo sto rivalutando grazie a Brionne

Torricat è bellissimo, Litten guadagna punti *-* 

Mi delude un po' Dartrix, ma se si evolverà nell'arciere...beh, Rowlet a vita:mki:

Però finché non avrò conferme, allora tutti e tre rimarranno possibili scelte:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Omg, adoro Dartrix e Torracat, sono fantastici! :Q_

Non posso dire lo stesso per Brionne, il quale non mi piace proprio, ma va beh, sono gusti.

Spero che Torracat non si evolva in Wrestler, questa evoluzione intermedia è troppo bella per essere rovinata. :c 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sparcy ha scritto:

Omg, adoro Dartrix e Torracat, sono fantastici! :Q_

Non posso dire lo stesso per Brionne, il quale non mi piace proprio, ma va beh, sono gusti.

Spero che Torracat non si evolva in Wrestler, questa evoluzione intermedia è troppo bella per essere rovinata. :c 

Purtroppo per te sembra che la descrizione di Torracat urli wrestler confirmed in ogni dove

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Torracat dovrebbe evolversi in quello schifo? Perchè tira dei forti calci?

No, non lo posso accettare.

Quindi:

Rowlet guadagna tantissimi crediti con la conferma dei bozzetti;

Litten ne perde altrettanti con la conferma dei bozzetti (oppure prenderò Litten, lo farò evolvere in Torracat e poi Pietrastante, frega niente se è debole);

Popplio rimane nel mezzo, tanto non lo prenderò mai.

 

4 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Spero che Torracat non si evolva in Wrestler, questa evoluzione intermedia è troppo bella per essere rovinata. :c 

^^^^^^^^

Parole sante.

Modificato da Jace_Marik
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Perchè Torracat dovrebbe evolversi in quello schifo? Perchè tira dei forti calci?

No, non lo posso accettare.

Quindi:

Rowlet guadagna tantissimi crediti con la conferma dei bozzetti;

Litten ne perde altrettanti con la conferma dei bozzetti (oppure prenderò Litten, lo farò evolvere in Torracat e poi Pietrastante, ferga niente se è debole;

Popplio rimane nel mezzo, tanto non lo prenderò mai.

 

^^^^^^^^

Parole sante.

Ahahah mi hai fatto ridere su popplio XD

proprio brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come per i bozzetti, al momento non mi piacciono molto. 

Per Torrecat rassegnatevi, il fatto che stia sviluppando gli arti anterori significa che presto diventerà bipede (poi il wrestler non necessariamente lo è sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evoluzioni confermate ormai.. 

Il tipo fuoco è fantastico... Ma la sua evoluzione.. 

Il tipo erba mi sta sulle scatole, una faccia da schiaffi.. Ma la sua evoluzione sarà fantastica..

Il tipo acqua lasciamo perdere va..

33 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Madò come ti quoto. Torracat è tutto ciò che ho sempre desiderato diventasse Litten :( 

Ma dalla descrizione del dex..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
59 minuti fa, L-ucien ha scritto:

BRIONNE, COSA TI HANNO FATTO. PERCHÉ BRIONNE, PERCHÉ?! DDD:

Colpa dei serbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dartrix: non ne sono entusiasta :mumblo:, ma tanto si riprenderà con l'evoluzione. In fondo neanche Grotle è un granché, no?

Torracat: bello :3. La descrizione praticamente conferma l'evoluzione wrestler (sonaglio che spara fuoco, simile alla cintura del tigrone e braccia anteriori potenti). Ottimo!

Brionne: ...

Modificato da Mars
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Comunque, una sola parola: indecisione.

O mi piacciono tutti, o viceversa, mi fanno schifo.

Aspetto gli stadi evolutivi finali.

Comunque, non potete insultare Brionne solo per il suo aspetto femminile.

Spero che non rovinano Rowlet con lo stadio evolutivo finale.

Oh, e spero che il tigrotto palestrato venga confermato :))

Modificato da dsfhjskdfajskdsfd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TORUKO- ha scritto:

Comunque, una sola parola: indecisione.

O mi piacciono tutti, o viceversa, mi fanno schifo.

Aspetto gli stadi evolutivi finali.

Comunque, non potete insultare Brionne solo per il suo aspetto femminile.

Spero che non rovinano Rowlet con lo stadio evolutivo finale.

Oh, e spero che il tigrotto palestrato venga confermato :))

Non è tanto per l'aspetto femminile.. Ad esempio lopunny è bella (anche se non lo terrei mai maschio..), ma brionne fa proprio schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti si lamentano della foca femmina, ma nessuno si lamenta del fatto che tutti gli altri Pokémon Starter siano palesemente maschili (vedesi Infernape, Empoleon, Ferligatr, Samurott, Emboar...). o-o

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi leak confermati al 100% a questo punto, benissimo per Rowlet, bene per Litten (per ora) e, purtroppo, malissimo per Popplio, che pure si stava risollevando dopo un debutto orrendo.

Evidentemente alla GF vogliono una capro espiatorio nel caso in cui le cose non dovessero andare come previsto.

Alla fine, almeno per me, il problema più grande è scegliere tra teamrowlet e teamlitten, ero di gran lunga per il tigrotto ma ora Dartrix è effettivamente fantastico ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...