Vai al commento



Rivelati ufficialmente i primi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Alola!


Ila

Post raccomandati

Dartrix: come voi giudicate male Brionne, io giudico male Dartrix. È lo stadio intermedio più brutto dei tre. Un gufo st*onzo che se la tira ed ha anche degli occhi brutti uwu. Sembra Suneo di Doraemon.

Torracat: abbastanza carino anche se preferivo Litten. Il fatto che l'abbiano incicciottito non mi piace, ma carino il suo collare. Staremo a vedere.

Brionne: mi piace davvero tanto, è molto carino/a. Anche se il suo aspetto è femminile, non ci dimentichiamo pokèmon come Gothitelle, Lopunny o Gardevoir. Molto allegro e simpatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Axelf ha scritto:

Tutti si lamentano della foca femmina, ma nessuno si lamenta del fatto che tutti gli altri Pokémon Starter siano palesemente maschili (vedesi Infernape, Empoleon, Ferligatr, Samurott, Emboar...). o-o

Infatti hanno il 75% di probabilità di essere maschi^^ Delphox maschio al 75% non ce lo vedo molto (50 e 50 sarebbe stato perfetto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dark ha scritto:

... che poi a me piace pure il wrestling, ma con Litten c'entra ZERO

MA INFATTIIII!!!!!

 

Cosa c'entrano i gatti col wrestling? Soprattutto ai gatti come Litten ç_ç.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kurano ha scritto:

Dartrix: come voi giudicate male Brionne, io giudico male Dartrix. È lo stadio intermedio più brutto dei tre. Un gufo st*onzo che se la tira ed ha anche degli occhi brutti uwu. Sembra Suneo di Doraemon

Beh, se lo dice uno che dice che Budew è brutto e inutile, c'è da fidarsi. :asduj1: 

Jk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#Team Popplio a vita!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brionne no, decisamente no. Cioè il design ok, nel senso, almeno è coerente e mi piace ma no. Poi magari la evo finale è una figata atomica (ma dubito).

Dartrix mi piace da morire, la linea evolutiva di Rowlet per ora è la mia preferita! Amo quel ciuffo, il papillon, la descrizione... tutto XD

Torracat mi piace, spero tantissimo che la sua forma finale non sia quell'uomo tigre osceno che era leakkato però, sennò addio.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chikoripster ha scritto:

Brionne no, decisamente no. Cioè il design ok, nel senso, almeno è coerente e mi piace ma no. Poi magari la evo finale è una figata atomica (ma dubito).

Dartrix mi piace da morire, la linea evolutiva di Rowlet per ora è la mia preferita! Amo quel ciuffo, il papillon, la descrizione... tutto XD

Torracat mi piace, spero tantissimo che la sua forma finale non sia quell'uomo tigre osceno che era leakkato però, sennò addio.

 

Leggi la descrizione di Torracat e capirai che il wrestler è cosa certa ormai, mi spiace per te ma io sono felicissimo perché lo adoro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Purple ha scritto:

MA INFATTIIII!!!!!

 

Cosa c'entrano i gatti col wrestling? Soprattutto ai gatti come Litten ç_ç.

Evidentemente chi ha avuto l'idea del gatto wrestler si è fatto una maratona compulsiva degli episodi dell'"uomo tigre" e ha giocato a tekken con King e Armor King...

Spoiler

 

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GUFO.

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Dartrix : appena l'ho visto...non so come mai,ma mi e venuto in mente Sanji (one piece) per via del ciuffo
  • Torracat : una lince spacca chiappe :asduj1:
  • Brionne : per ora non mi ha pienamente soddisfatto...gli do un ultima chance di speranza

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Leggi la descrizione di Torracat e capirai che il wrestler è cosa certa ormai, mi spiace per te ma io sono felicissimo perché lo adoro

Purtroppo immagino di sì, però se mantenesse un design più "animalesco" potrebbe anche piacermi... Nel leak sembrava davvero l'uomo tigre :/

Ad ogni modo credo che, per quanto mi riguarda, #teamrowletconfirmed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chikoripster ha scritto:

Purtroppo immagino di sì, però se mantenesse un design più "animalesco" potrebbe anche piacermi... Nel leak sembrava davvero l'uomo tigre :/

Ad ogni modo credo che, per quanto mi riguarda, #teamrowletconfirmed

Concordo team rowlet anche io, a dire la verità a me sembrava piuttosto animalesco litten nei bozzetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo team rowlet anche io, a dire la verità a me sembrava piuttosto animalesco litten nei bozzetti

Non so, quello che è sicuro è che non mi piacerebbe proprio quella terza evo!

Peccato, Litten è troppo carino e io in ogni gioco ho sempre preso starter fuoco... Si vede che è ora di cambiare tipo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chikoripster ha scritto:

Non so, quello che è sicuro è che non mi piacerebbe proprio quella terza evo!

Peccato, Litten è troppo carino e io in ogni gioco ho sempre preso starter fuoco... Si vede che è ora di cambiare tipo :D

Cambiare fa bene ogni tanto, guarda all'inizio anche io lo detestavo l'uomo tigre ma più lo guardavo e più cominciava a piacermi ed ora sono arrivato addirittura ad adorarlo:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cambiare fa bene ogni tanto, guarda all'inizio anche io lo detestavo l'uomo tigre ma più lo guardavo e più cominciava a piacermi ed ora sono arrivato addirittura ad adorarlo:D

C'è la speranza che sia Fuoco/Buio dai. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...