Pokéscout Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Attraverso il sito ufficiale Pokémon giapponese è arrivato l’annuncio che venerdì 14 ottobre saranno rivelate nuove informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna. I nuovi dettagli sui titoli di settima generazioni saranno rilasciati il prossimo 14 ottobre alle 15:00 (ora italiana). Come in precedenza dobbiamo aspettarci un aggiornamento del sito ufficiale e il rilascio di uno o più video sul canale YouTube giapponese e su quello italiano. Dobbiamo aspettarci l’arrivo di ulteriori Forme Alola e nuovi Pokémon? Ne sapremo di più sulla demo? Non ci resta che attendere per scoprirlo! E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Cr1s7i4n98, Arcany25 e 1 altro 4
DavionXY Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Ormai mi importa poco, le ultime cose che volevo sapere le ho sapute oggi! Ash-Greninja in Game, le Mega, e che i leak sono confermati...addio internet xD Modificato 4 ottobre, 2016 da LucarioXY
MasterDarkrai Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Oddio così io muoio, portatemi al 14 ora xD
Zem1992 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 live dal vivo dalla games week con Cydonia in carne ed ossa...il bello di tutto questo e che io sarò lì,tutto il giorno! Apri contenuto nascosto
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Sinceramente non ho più tanta curiosità per le prossime novità. Quello che volevo sapere ora lo so, quindi posso tranquillamente stare senza scoprire altre novità
Combo Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Troppe notizie e meno hype nei prossimi giorni, ormai sappiamo tutto nel gioco. Sparatemi.
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) On 04/10/2016 at 15:59, Zem1992 ha scritto: live dal vivo dalla games week con Cydonia in carne ed ossa...il bello di tutto questo e che io sarò lì,tutto il giorno! Apri contenuto nascosto Espandi Che fortuna accipicchia, vabbé dai mi consolerò con le news che arriveranno Modificato 4 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
GuardianJohnITA Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 On 04/10/2016 at 14:33, MasterDarkrai ha scritto: Oddio così io muoio, portatemi al 14 ora xD Espandi Guarda che non se l'unico.....io sto impazzendo per il conto alla rovescia per il giorno dell'uscita e non vedo di averlo fra le mani! E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 On 04/10/2016 at 19:49, GuardianJohnITA ha scritto: Guarda che non se l'unico.....io sto impazzendo per il conto alla rovescia per il giorno dell'uscita e non vedo di averlo fra le mani! Espandi Anche io sono super impaziente, non vedo l'ora davvero E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1
GuardianJohnITA Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 On 04/10/2016 at 20:01, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io sono super impaziente, non vedo l'ora davvero Espandi Già, a solo sentire la trama finale citata da Cydonia mi ha fatto impazzire, spinto dal desiderio di scoprire se la storia del gioco sia simile a quella sua; e poi sono sicuro che Sole e Luna saranno i giochi con la storia principale più longeva di tutta la serie, oltre che un mare di innovative e colossali novità
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 On 04/10/2016 at 20:24, GuardianJohnITA ha scritto: Già, a solo sentire la trama finale citata da Cydonia mi ha fatto impazzire, spinto dal desiderio di scoprire se la storia del gioco sia simile a quella sua; e poi sono sicuro che Sole e Luna saranno i giochi con la storia principale più longeva di tutta la serie, oltre che un mare di innovative e colossali novità Espandi Speriamo davvero la trama sia lunga e appassionante ma sono ottimista
Cr1s7i4n98 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 (modificato) Un giorno prima del mio 18 birthday faigo xD(e il lancio del pikachu? :D) Modificato 4 ottobre, 2016 da Cr1s7iAn98
GuardianJohnITA Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 On 04/10/2016 at 20:32, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo davvero la trama sia lunga e appassionante ma sono ottimista Espandi Già, ma per adesso la vera questione è sulle novità: vorrei tanto vedere nuovi Pokémon della settima generazione, forme di Alola e nuove mega; di certo quelli che la meritano sono Dragonite, Flygon, Golbat, Lapras, Meganium, Typhlosion e Feraligatr.
MoonlightUmbreon Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 On 04/10/2016 at 22:18, GuardianJohnITA ha scritto: Già, ma per adesso la vera questione è sulle novità: vorrei tanto vedere nuovi Pokémon della settima generazione, forme di Alola e nuove mega; di certo quelli che la meritano sono Dragonite, Flygon, Golbat, Lapras, Meganium, Typhlosion e Feraligatr. Espandi Sulle mega nuove ci metterei una pietra sopra, non ne avremo di nuove e la prova sta nel ban delle mega al prossimo vgc17. Se ci fossero state mega nuove non avrebbero mai fatto una cosa simile
GuardianJohnITA Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 On 04/10/2016 at 22:22, MoonlightUmbreon ha scritto: Sulle mega nuove ci metterei una pietra sopra, non ne avremo di nuove e la prova sta nel ban delle mega al prossimo vgc17. Se ci fossero state mega nuove non avrebbero mai fatto una cosa simile Espandi Pazienza, perché sono sicuro che le Ultracreature compenseranno quel buco; secondo Cydonia, escludendo UC-01, è possibile che manchino all'appello altre due: comunicazione (Ciceria) e controllo (Vicio). Vorrei che ce ne fossero di più o la possibilità di catturarli (probabile considerando che una novità del genere non può essere solo un gioco soltanto) ma sono sicuro che ci daranno dei seri problemi e del filo da torcere, oltre che la minaccia del Team Skull e le nostre ''investigazioni'' sulla Fondazione Aether; Tre fronti....una battaglia dura. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1
Post raccomandati