Vai al commento

Sanguinare da circa 20 minuti è normale?.-.


Xenoyr

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

@BigDima si

se riesci non è niente di grave, cerotto e una piccola garza per tenerlo fermo. ogni tanto lascialo a contatto con l'aria, disinfettalo spesso ( sennò si forma il pus) e in un annetto sparirà la ferita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, BigDima ha scritto:

se riesci non è niente di grave, cerotto e una piccola garza per tenerlo fermo. ogni tanto lascialo a contatto con l'aria, disinfettalo spesso ( sennò si forma il pus) e in un annetto sparirà la ferita

No, tu non puoi mandare in giro una persona con un tendine di fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

se riesci non è niente di grave, cerotto e una piccola garza per tenerlo fermo. ogni tanto lascialo a contatto con l'aria, disinfettalo spesso ( sennò si forma il pus) e in un annetto sparirà la ferita

Allora, si, sono un cagasotto..

Stupida fobia.

Grazie ^^

Ps quanto costa il disifettante? (sono anni che non mi ferisco, quindi non mi ricordo pressoché nulla riguardo ai prezzi :-/ grazie ^^)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, TheDarkWriter ha scritto:

Allora, si, sono un cagasotto..

Stupida fobia.

Grazie ^^

Ps quanto costa il disifettante? (sono anni che non mi ferisco, quindi non mi ricordo pressoché nulla riguardo ai prezzi :-/ grazie ^^)

a me è capitato che l'anno scorso, pulendo il camino, mi sia finito del catrame tra la falange e la falangina, bruciandomi tutta la pelle, tanto che si vedeva la carne ( rosa, tra l'altro). oggi la pelle esterna c'è, ma l'interno si sta ancora ricostruendo, tu hai meno area da far ricostruire, quindi ci metterai di meno.

 

costa poco, la reperisci in farmacia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io sul lavoro mi ero tagliato quasi di netto il tendine e con le due nocche fuori senza accorgermene? O.o mi hanno cucito senza anestesia perchè non sentivo male e mi hanno tirato la pelle per circa 10 cm per girarla e disinfettare la ferita e assicurarsi che non prendessi infezioni.Non mi accorgo mai di nessun taglio :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma solo io sul lavoro mi ero tagliato quasi di netto il tendine e con le due nocche fuori senza accorgermene? O.o mi hanno cucito senza anestesia perchè non sentivo male e mi hanno tirato la pelle per circa 10 cm per girarla e disinfettare la ferita e assicurarsi che non prendessi infezioni.Non mi accorgo mai di nessun taglio :c

hai i nervi difettosi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma solo io sul lavoro mi ero tagliato quasi di netto il tendine e con le due nocche fuori senza accorgermene? O.o mi hanno cucito senza anestesia perchè non sentivo male e mi hanno tirato la pelle per circa 10 cm per girarla e disinfettare la ferita e assicurarsi che non prendessi infezioni.Non mi accorgo mai di nessun taglio :c

No caro. Può succedere che i tendini possano lesionarsi, anche con una cosa abbastanza innocua. Sinceramente non ho mai capito in che modo possano lesionarsi :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BigDima ha scritto:

hai i nervi difettosi?

 

Adesso, MatBig ha scritto:

No caro. Può succedere che i tendini possano lesionarsi, anche con una cosa abbastanza innocua. Sinceramente non ho mai capito in che modo possano lesionarsi :( 

No,fu per un operazione di ernia discale L5S1 che sbriciolò il disco(5 ore di sala operatoria per rimuovere i frammenti),da allora se mi taglio o se mi faccio male non me ne accorgo proprio.I medici dicono che ho una soglia del dolore spaventosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Fenrir ha scritto:

 

No,fu per un operazione di ernia discale L5S1 che sbriciolò il disco(5 ore di sala operatoria per rimuovere i frammenti),da allora se mi taglio o se mi faccio male non me ne accorgo proprio.I medici dicono che ho una soglia del dolore spaventosa

Potresti essere il nuovo Kick-ass:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Fenrir ha scritto:

 

No,fu per un operazione di ernia discale L5S1 che sbriciolò il disco(5 ore di sala operatoria per rimuovere i frammenti),da allora se mi taglio o se mi faccio male non me ne accorgo proprio.I medici dicono che ho una soglia del dolore spaventosa

La soglia del dolore in genere aumenta con la "frequentazione", nel senso:

Se continui a dare "manate" contro un oggetto duro, ti si creeranno delle microfratturre che verrano poi ovviamente ricostruite, e la soglia del dolore aumenta, poi non so se è il tuo caso ma ci tenevo a specificarlo lol 

 

Ps: se hai una soglia del dolore spaventosa.. È un po' pericoloso alla fine.. Come i nazi-soldati drogati che andarono a combattere contro l'unione sovietica, non sentivano il dolore, essendo imbottiti di droga, e non sentendo né dolore né freddo.. Lascio a te le conclusioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

La soglia del dolore in genere aumenta con la "frequentazione", nel senso:

Se continui a dare "manate" contro un oggetto duro, ti si creeranno delle microfratturre che verrano poi ovviamente ricostruite, e la soglia del dolore aumenta, poi non so se è il tuo caso ma ci tenevo a specificarlo lol 

 

Ps: se hai una soglia del dolore spaventosa.. È un po' pericoloso alla fine.. Come i nazi-soldati drogati che andarono a combattere contro l'unione sovietica, non sentivano il dolore, essendo imbottiti di droga, e non sentendo né dolore né freddo.. Lascio a te le conclusioni 

Confermo,è molto pericolosa proprio perchè non mi accorgo di eventuali danni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...