Vai al commento



Rivelata una nuova pietra evolutiva in Pokémon Sole e Luna?


Ila

Post raccomandati

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Nono, non parlavo di cambiare i metodi, ma di creare nuove evoluzioni per pokémon vecchi come successo in seconda e in quarta generazione. :o

Ah scusa non avevo capito, beh quello sarebbe davvero bello concordo^^ poi adoro il tipo ghiaccio perciò qualche nuova evoluzione legata a questa pietra glaciale può solo farmi piacere^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

notizia interessante anche se un po me l'aspettavo

 

in fondo vulpix normale si evolve tramite pietrafocaia

 

allo stesso modo vulpix alola dovrà trasformarsi grazie una pietra

 

penso la useranno anche per sandslash a questo punto

 

o magari per qualceh altro pokemon non rivelato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

notizia interessante anche se un po me l'aspettavo

 

in fondo vulpix normale si evolve tramite pietrafocaia

 

allo stesso modo vulpix alola dovrà trasformarsi grazie una pietra

 

penso la useranno anche per sandslash a questo punto

 

o magari per qualceh altro pokemon non rivelato

Non credo sarà utilizzabile su sandslash ma sono d'accordo che potrebbero esserci nuovi pokemon ancora non rivelati che possano usufruirne. I leak parlano di un pupazzo di neve ghiaccio spettro magari potrebbero usarla per lui se fosse vero come pokemon^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo il titolo e penso "nuove evoluzioni di pokemon vecchi!!".

Apro e "ah no, è solo Vulpix".

 

Di certo non hanno levato Gelomai come hanno cambiato nome a Fuocodentro (in peggio) quindi sì è una nuova pietra evolutiva, appunto un Vulpix di ghiaccio non può evolversi con una Pietrfocaia.

Ciò non toglie che potrebbe funzionare anche con altri pokemon, immaginatevi la finalmente evo di Delibird che non faranno mai *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Vedo il titolo e penso "nuove evoluzioni di pokemon vecchi!!".

Apro e "ah no, è solo Vulpix".

 

Di certo non hanno levato Gelomai come hanno cambiato nome a Fuocodentro (in peggio) quindi sì è una nuova pietra evolutiva, appunto un Vulpix di ghiaccio non può evolversi con una Pietrfocaia.

Ciò non toglie che potrebbe funzionare anche con altri pokemon, immaginatevi la finalmente evo di Delibird che non faranno mai *^*

Sinceramente Delibird non ce lo vedo con una evo, non me lo immagino proprio. Più che altro sarebbe carina (come inutile) una pre-evoluzione con la cosa-sacca non ancora sviluppata e che perde i regali per strada :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Sinceramente Delibird non ce lo vedo con una evo, non me lo immagino proprio. Più che altro sarebbe carina (come inutile) una pre-evoluzione con la cosa-sacca non ancora sviluppata e che perde i regali per strada :XD:

Sarebbe tenero ma Delibird è troppo piccolo per avere una forma baby, una evo ci sta meglio.

I baby pokemon non li faranno più temo inoltre dovrebbero aggiungere un nuovo incienso, se abbiamo fortuna avremo massimo nuove evoluzioni ma non in questa gen temo siccome ormai è troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sarebbe tenero ma Delibird è troppo piccolo per avere una forma baby, una evo ci sta meglio.

I baby pokemon non li faranno più temo inoltre dovrebbero aggiungere un nuovo incienso, se abbiamo fortuna avremo massimo nuove evoluzioni ma non in questa gen temo siccome ormai è troppo tardi.

Oddio, Delibird è alto quanto Mismagius e Grumpig, non sarebbe troppo campata per aria :XD: L'evoluzione non riesco a immaginarmela purtroppo, magari sarebbe anche molto figo, ma come potrebbe essere?

Purtroppo è vero, credo non avremo altri pokémon baby visto che non hanno voglia di aggiungere Incensi (tuttavia sembra che abbiano aggiunto la Gelopietra, quindi la speranza è l'ultima a morire).

Io sono dell'idea che ogni pokémon debba avere tre stadi evolutivi e poi, magari, la Megaevoluzione... secondo me è qui che hanno sbagliato con questa meccanica, dovevano darla solo a pokémon che non potevano evolversi ancora invece che buttarla a caso su Audino, Mawile o Absol :/ Malauguratamente credo che oramai le evoluzioni e pre-evoluzioni di pokémon vecchi se le siano proprio dimenticate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...