Vai al commento

[Sondaggio]Gli Starter di Alola,li preferite in Stadio Base o in Stadio Intermedio?


Preferite gli Starter di Alola in Stadio Base o in Stadio Intermedio?  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Gli Stadi Intermedi hanno migliorato gli Stadi Base?

    • Sì,1/3
      20
    • Sì,2/3
      30
    • Sì,Tutti e Tre
      15
    • No,son peggiorati
      3
  2. 2. Preferisci Rowlet o Dartrix?

    • Rowlet
      37
    • Dartrix
      36
  3. 3. Preferisci Litten o Torracat?

    • Litten
      23
    • Torracat
      50
  4. 4. Preferisci Popplio o Brionne?

    • Popplio
      38
    • Brionne
      32


Post raccomandati

20 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Secondo me sono peggiorati. Tutti e tre. Mi piacciono, ma molto meno rispetto agli stadi base... Ma a quanto pare sono l'unico a pensarla così al momento :XD: 

 

Sono con te (purtroppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet/Dartrix: Dartrix non mi piace per nulla, dai colori, alla forma del ciuffo e a quella del viso. Voto Rowlet, che invece trovavo carinissimo. :3

Litten/Torracat: Torracat è un gatto a pelo lungo e nel PokéRelax fa la pasta con le zampe, come posso non amarlo? :moonmoon:

Popplio/Brionne: Qui andrò controcorrente, ma Brionne non mi ha affatto lasciato perplesso, anzi, devo dire che mi piace veramente molto! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rowlet e Dartrix: Li amo entrambi, ma quel ciuffetto alla Edgeworth fa guadagnare punti alla evoluzione. :3


Litten e Torracat: Meh, entrambi non mi fanno così tanto impazzire, voto Torracat anche se è troppo robusto, e stranamente se la sua evoluzione è effettivamente l'uomo tigre di tipo Buio, al contrario di molti potrebbe piacermi! (Per quanto ami i gatti, associarli al fuoco invece che all'oscurità non mi piace, ma appunto per questo potrebbe recuperare.)

 

Popplio e Brionne: Oh, sarò io, ma Brionne mi piace un sacco. E' molto coccolosa e tenera, anche il suo modello in-game è davvero ben realizzato. Popplio mi faceva schifo, ma hanno recuperato.

 

Quindi sì, mi piacciono bene o male tutti e 3. :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Rowlet/Dartrix: Dartrix non mi piace per nulla, dai colori, alla forma del ciuffo e a quella del viso. Voto Rowlet, che invece trovavo carinissimo. :3

Litten/Torracat: Torracat è un gatto a pelo lungo e nel PokéRelax fa la pasta con le zampe, come posso non amarlo? :moonmoon:

Popplio/Brionne: Qui andrò controcorrente, ma Brionne non mi ha affatto lasciato perplesso, anzi, devo dire che mi piace veramente molto! :D

Beh forse l'arciere ti farà ricredere su Dartrix anche se io lo adoro moltissimo ed infatti è il mio preferito. Brionne devo dire piace molto anche a me:D

3 minuti fa, sans ha scritto:

Rowlet e Dartrix: Li amo entrambi, ma quel ciuffetto alla Edgeworth fa guadagnare punti alla evoluzione. :3


Litten e Torracat: Meh, entrambi non mi fanno così tanto impazzire, voto Torracat anche se è troppo robusto, e stranamente se la sua evoluzione è effettivamente l'uomo tigre di tipo Buio, al contrario di molti potrebbe piacermi! (Per quanto ami i gatti, associarli al fuoco invece che all'oscurità non mi piace, ma appunto per questo potrebbe recuperare.

 

Popplio e Brionne: Oh, sarò io, ma Brionne mi piace un sacco. E' molto coccolosa e tenera, anche il suo modello in-game è davvero ben realizzato. Popplio mi faceva schifo, ma hanno recuperato.

 

Quindi sì, mi piacciono bene o male tutti e 3. :D 

Vero sono belli tutti e tre anche per me, solo che a differenza tua apprezzo molto litten e torracat:D e adoro el tigre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale hanno fatto un buon lavoro :

tra dartrix e rowlet , vince dartrix anche se per me sono entrambi a livelli altissimi , li adoro entrambi , ma il ciuffo vanitoso vince

 

tra litten e torracat , vince litten , anche se sono entrambi molto carini ! L'unica cosa che mi fa storcere un po il naso su torracat é il fatto degli arti anteriori piu grossi , e il fatto che in generale diventi piu robusto , perdendo un po quel design di "leggiadria" di litten

 

tra popplio e brionne , mi dispiace , ma preferisco popplio . Brionne é carina ... Ma non mi convince mentre il design semplice di popplio mi piace molto .

 

 

in totale tra tutti e 6 i pokemon tra forme base e intermedie vince dartrix 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

In generale hanno fatto un buon lavoro :

tra dartrix e rowlet , vince dartrix anche se per me sono entrambi a livelli altissimi , li adoro entrambi , ma il ciuffo vanitoso vince

 

tra litten e torracat , vince litten , anche se sono entrambi molto carini ! L'unica cosa che mi fa storcere un po il naso su torracat é il fatto degli arti anteriori piu grossi , e il fatto che in generale diventi piu robusto , perdendo un po quel design di "leggiadria" di litten

 

tra popplio e brionne , mi dispiace , ma preferisco popplio . Brionne é carina ... Ma non mi convince mentre il design semplice di popplio mi piace molto .

 

 

in totale tra tutti e 6 i pokemon tra forme base e intermedie vince dartrix 

Dartrix vince su tutti ahah, beh dai la sirena forse ti farà ricredere sulla linea evolutiva di popplio:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dartrix vince su tutti ahah, beh dai la sirena forse ti farà ricredere sulla linea evolutiva di popplio:D

Io sono sempre rimasto dell'idea che la sirena é un bellissimo pokemon ma che non lo avrei visto come evoluzione di popplio , ma per il resto sembrerebbe essere un pokemon ben caratterizzato sia a livello grafico che a livello di storia/personalitá ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Io sono sempre rimasto dell'idea che la sirena é un bellissimo pokemon ma che non lo avrei visto come evoluzione di popplio , ma per il resto sembrerebbe essere un pokemon ben caratterizzato sia a livello grafico che a livello di storia/personalitá ^^ 

Beh sono gusti alla fine ed io ora lo trovo perfetto come evo di popplio^^ pure io ero perplesso all'inizio ma ora non più

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse l'arciere ti farà ricredere su Dartrix anche se io lo adoro moltissimo ed infatti è il mio preferito.

In realtà no. Anche se la fase finale dovesse piacermi, mi piacerà lui e non Dartrix: un pokémon va giudicato per se, non in base alle evoluzioni. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che la descrizione di Brionne è davvero bella proprio per il fatto che sorride sempre per non perdere il pubblico e dimostra veramente le sue emozioni alle persone più fidate come fanno le celebrità famose!:love_emote: Se devo essere sincero a me piacciono tutti e tre ma preferisco Rowlet a Dartrix,non riesco a farmelo andare giù,inoltre se il Leak delle Bozze delle Evo Finali si rivelasse vero,non vorrei mai avere un RobinHood rapace con gli occhiali! Ovviamente sono pareri personali.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

In realtà no. Anche se la fase finale dovesse piacermi, mi piacerà lui e non Dartrix: un pokémon va giudicato per se, non in base alle evoluzioni. :alone:

Si hai ragione mi sono espresso male intendevo che la linea evolutiva di rowlet alla fine con lo stadio finale ti avrebbe soddisfatto, anche se magari non ti piace molto Dartrix sono dell'idea che le evo intermedie siano solo uno stadio transitorio e che alla fine conti di più l'evo finale essendo quella con cui passerai più tempo^^ Certo poi c'è gente che non fa evolvere pienamente un pokemon perché non gli piace lo stadio finale ma quello è un altro discorso. Tu mi pare di capire che non farai evolvere torracat. Io non riuscirei mai a non fare evolvere un pokemon anche se l'evo non mi piace io li faccio sempre evolvere^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarò la più contro corrente ma :

Rowlet e Dartrix : non mi piacciono proprio nessuno dei due , ci ho provato ma niente non riesco a farmeli piacere.

Litten e Torracat : Be devo dire che Litten era quello  mi piaceva un pochino più degli altri  ma Torracat mi ha fatto innamorare di lui , speriamo che la forma finale sia bellissima :)

Popplio e Brionne : allora Popplio non mi piaceva affato mentre brionne non mi piace ma vedo già molti miglioramenti rispetto alla forma base vedremo per la forma finale.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, lucinda91 ha scritto:

Io sarò la più contro corrente ma :

Rowlet e Dartrix : non mi piacciono proprio nessuno dei due , ci ho provato ma niente non riesco a farmeli piacere.

Litten e Torracat : Be devo dire che Litten era quello  mi piaceva un pochino più degli altri  ma Torracat mi ha fatto innamorare di lui , speriamo che la forma finale sia bellissima :)

Popplio e Brionne : allora Popplio non mi piaceva affato mentre brionne non mi piace ma vedo già molti miglioramenti rispetto alla forma base vedremo per la forma finale.

 

Si sanno già le forme finali sono un arciere per rowlet, un wrestler per litten ed una sirena per popplio:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli stadi intermedi sono per la prima volta decisamente migliori di quelli base.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...