Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: Pensavo mi dedicassi un "Perché sei nabbo" grande come una casa a dire il vero :'D ... Sei nabbo, allora.
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: ... Sei nabbo, allora. Ohh ecco, adesso ti riconosco c:
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 53 minuti fa, DarkMoon ha scritto: @Zarxiel perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore Mi hai inquadrato perfettamente, specialmente per il "tipo strano" XD
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 @James, Rhondaz, SManuel, Havenaccio, la magnus e il ghilgo ;^; ups non tagga gli altri
Lady Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: @LadyTogetic (voglio vedere se siamo simili come affermi e.e) Ancora sei giorni e il mistero verrà svelato
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 7 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Ancora sei giorni e il mistero verrà svelato Zan zan Zaaaan
Kannnicht Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 3 ore fa, Void ha scritto: Zan zan Zaaaan Prima o poi...
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Prima o poi... Quando vuoi c:
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 la combricola sportiva: @Blue98 @SteelFog @Raizen @Aleks poi ci sono: @sounaware @cialex88 @Giuls92
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Vi conviene non incontrarmi, altrimenti potreste raggiungere i livelli di @Combo che manco la probabilità di trovare uno shiny.
Raizen Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: la combricola sportiva: @Blue98 @SteelFog @Raizen @Aleks poi ci sono: @sounaware @cialex88 @Giuls92 Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana.
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: la combricola sportiva: @Blue98 @SteelFog @Raizen @Aleks si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 9 minuti fa, Naegiz ha scritto: Vi conviene non incontrarmi, altrimenti potreste raggiungere i livelli di @Combo che manco la probabilità di trovare uno shiny. Ma dove, tu sei noob -,-
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana. è più facile che converti ranocchia, e ricorda figliolo: la nebbia non si tocca, ma tocca te
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini non ho finito di taggare
Raizen Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: è più facile che converti ranocchia, e ricorda figliolo: la nebbia non si tocca, ma tocca te Cit. mostri di The Mist.
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: non ho finito di taggare io non posso buttare tutti i miei risparmi per portare una fornitura di palloni eh..
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: io non posso buttare tutti i miei risparmi per portare una fornitura di palloni eh.. no, eravamo già d'accordo: tu pensa all'arbitro, noi al campetto, tute e palloni
Aleks Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, Raizen ha scritto: Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana. Perdonato! Sarebbe da vedere una giornata di campionato insieme, possibilmente con schermi a sufficienza da soddisfare la fame di tifo di ognuno di noi della gang del bosco 2016/2017. _ 5 minuti fa, SteelFog ha scritto: si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini Ti userei a centrocampo come CDC. Nessuno intercetta come un interista...onestamente.
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: no, eravamo già d'accordo: tu pensa all'arbitro, noi al campetto, tute e palloni avevi forse qualche dubbio che all'arbitro facevo pensare a voi?
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 11 minuti fa, Aleks ha scritto: Perdonato! Sarebbe da vedere una giornata di campionato insieme, possibilmente con schermi a sufficienza da soddisfare la fame di tifo di ognuno di noi della gang del bosco 2016/2017. _ Ti userei a centrocampo come CDC. Nessuno intercetta come un interista...onestamente. è il mio ruolo preferito
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: è il mio ruolo preferito CDC: corri defic corriiiiiiiiiiiii
AdamNabb Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 15 ore fa, Combo ha scritto: Ma dove, tu sei noob -,- <3
Nintendostar Inviato 10 ottobre, 2016 Inviato 10 ottobre, 2016 On 06/10/2016 at 18:46, Mega ha scritto: Vorrei incontrare un certo @Nintendostarma solo per ammazzarlo di battute squallide... Te lo sconsiglio. Che poi scopri come sono fatto e ti disgusterai per tutta la vita XD. Oltre al fatto che pure se ci "conosciamo" sarei timido . Io invece vorrei incontrare @MoonlightUmbreon solo per fare OT nelle nostre conversazioni XD. Oltre a te (ma meglio di no sempre per quel fatto)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.