Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Quali Utenti di Pokèmon Millenium vorrestre incontrare nella vita reale?

Fabr.Ink

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Void ha scritto:

Pensavo mi dedicassi un "Perché sei nabbo" grande come una casa a dire il vero :'D 

...

Sei nabbo, allora.

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

...

Sei nabbo, allora.

Ohh ecco, adesso ti riconosco c:

Inviato
53 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

@Zarxiel perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore :mki: 

Mi hai inquadrato perfettamente, specialmente per il "tipo strano" XD

Inviato
7 minuti fa, LadyTogetic ha scritto:

Ancora sei giorni e il mistero verrà svelato :moonmoon:

Zan zan Zaaaan

Inviato
1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto:

Prima o poi...

Quando vuoi c:

Inviato
9 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Vi conviene non incontrarmi, altrimenti potreste raggiungere i livelli di @Combo che manco la probabilità di trovare uno shiny. :moonmoon:

Ma dove, tu sei noob -,-

Inviato
3 minuti fa, Raizen ha scritto:

Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana.

è più facile che converti ranocchia, e ricorda figliolo: la nebbia non si tocca, ma tocca te

:moonmoon:

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini

non ho finito di taggare

Inviato

è più facile che converti ranocchia, e ricorda figliolo: la nebbia non si tocca, ma tocca te

:moonmoon:

Cit. mostri di The Mist.

Guest NicoRobin
Inviato

io non posso buttare tutti i miei risparmi per portare una fornitura di palloni eh..

no, eravamo già d'accordo: tu pensa all'arbitro, noi al campetto, tute e palloni

Inviato
4 minuti fa, Raizen ha scritto:

Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana.

Perdonato! :mki:

Sarebbe da vedere una giornata di campionato insieme, possibilmente con schermi a sufficienza da soddisfare la fame di tifo di ognuno di noi della gang del bosco 2016/2017.

_

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini

Ti userei a centrocampo come CDC. Nessuno intercetta come un interista...onestamente. :moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, BigDima ha scritto:

no, eravamo già d'accordo: tu pensa all'arbitro, noi al campetto, tute e palloni

avevi forse qualche dubbio che all'arbitro facevo pensare a voi? :moonmoon:

Inviato
11 minuti fa, Aleks ha scritto:

Perdonato! :mki:

Sarebbe da vedere una giornata di campionato insieme, possibilmente con schermi a sufficienza da soddisfare la fame di tifo di ognuno di noi della gang del bosco 2016/2017.

_

Ti userei a centrocampo come CDC. Nessuno intercetta come un interista...onestamente. :moonmoon:

è il mio ruolo preferito :moonmoon:

Guest NicoRobin
Inviato
Adesso, SteelFog ha scritto:

è il mio ruolo preferito :moonmoon:

CDC: corri defic corriiiiiiiiiiiii :moonmoon:

Inviato
On ‎06‎/‎10‎/‎2016 at 18:46, Mega ha scritto:

Vorrei incontrare un certo @Nintendostarma solo per ammazzarlo di battute squallide...

Te lo sconsiglio. Che poi scopri come sono fatto e ti disgusterai per tutta la vita XD. Oltre al fatto che pure se ci "conosciamo" sarei timido . Io invece vorrei incontrare @MoonlightUmbreon solo per fare OT nelle nostre conversazioni XD. Oltre a te (ma meglio di no sempre per quel fatto)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...