Vai al commento

Quali Utenti di Pokèmon Millenium vorrestre incontrare nella vita reale?

Fabr.Ink

Post raccomandati

3 minuti fa, Raizen ha scritto:

Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana.

è più facile che converti ranocchia, e ricorda figliolo: la nebbia non si tocca, ma tocca te

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini

non ho finito di taggare

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, SteelFog ha scritto:

io non posso buttare tutti i miei risparmi per portare una fornitura di palloni eh..

no, eravamo già d'accordo: tu pensa all'arbitro, noi al campetto, tute e palloni

Link al commento

4 minuti fa, Raizen ha scritto:

Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana.

Perdonato! :mki:

Sarebbe da vedere una giornata di campionato insieme, possibilmente con schermi a sufficienza da soddisfare la fame di tifo di ognuno di noi della gang del bosco 2016/2017.

_

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini

Ti userei a centrocampo come CDC. Nessuno intercetta come un interista...onestamente. :moonmoon:

Link al commento

11 minuti fa, Aleks ha scritto:

Perdonato! :mki:

Sarebbe da vedere una giornata di campionato insieme, possibilmente con schermi a sufficienza da soddisfare la fame di tifo di ognuno di noi della gang del bosco 2016/2017.

_

Ti userei a centrocampo come CDC. Nessuno intercetta come un interista...onestamente. :moonmoon:

è il mio ruolo preferito :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...