Void Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Timidezza over 9000. Pensavo mi dedicassi un "Perché sei nabbo" grande come una casa a dire il vero :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: Pensavo mi dedicassi un "Perché sei nabbo" grande come una casa a dire il vero :'D ... Sei nabbo, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: ... Sei nabbo, allora. Ohh ecco, adesso ti riconosco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 53 minuti fa, DarkMoon ha scritto: @Zarxiel perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore Mi hai inquadrato perfettamente, specialmente per il "tipo strano" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @James, Rhondaz, SManuel, Havenaccio, la magnus e il ghilgo ;^; ups non tagga gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: @LadyTogetic (voglio vedere se siamo simili come affermi e.e) Ancora sei giorni e il mistero verrà svelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 7 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: Ancora sei giorni e il mistero verrà svelato Zan zan Zaaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 ore fa, Void ha scritto: Zan zan Zaaaan Prima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: Prima o poi... Quando vuoi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 la combricola sportiva: @Blue98 @SteelFog @Raizen @Aleks poi ci sono: @sounaware @cialex88 @Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Vi conviene non incontrarmi, altrimenti potreste raggiungere i livelli di @Combo che manco la probabilità di trovare uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: la combricola sportiva: @Blue98 @SteelFog @Raizen @Aleks poi ci sono: @sounaware @cialex88 @Giuls92 Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: la combricola sportiva: @Blue98 @SteelFog @Raizen @Aleks si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 9 minuti fa, Naegiz ha scritto: Vi conviene non incontrarmi, altrimenti potreste raggiungere i livelli di @Combo che manco la probabilità di trovare uno shiny. Ma dove, tu sei noob -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, Raizen ha scritto: Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana. è più facile che converti ranocchia, e ricorda figliolo: la nebbia non si tocca, ma tocca te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini non ho finito di taggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: è più facile che converti ranocchia, e ricorda figliolo: la nebbia non si tocca, ma tocca te Cit. mostri di The Mist. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: non ho finito di taggare io non posso buttare tutti i miei risparmi per portare una fornitura di palloni eh.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: io non posso buttare tutti i miei risparmi per portare una fornitura di palloni eh.. no, eravamo già d'accordo: tu pensa all'arbitro, noi al campetto, tute e palloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, Raizen ha scritto: Boia ladra mi ero scordato di taggare @Aleks, fatto gravissimo visto che è un compagno di fede. Perdonami Aleks, mi scuserò convertendo rana. Perdonato! Sarebbe da vedere una giornata di campionato insieme, possibilmente con schermi a sufficienza da soddisfare la fame di tifo di ognuno di noi della gang del bosco 2016/2017. _ 5 minuti fa, SteelFog ha scritto: si fanno due tiri a pallone, bisogna portarne almeno 4 però perché siete 3 juventini Ti userei a centrocampo come CDC. Nessuno intercetta come un interista...onestamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: no, eravamo già d'accordo: tu pensa all'arbitro, noi al campetto, tute e palloni avevi forse qualche dubbio che all'arbitro facevo pensare a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 BIO PARCO!! Cos'è successo qua, mona?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 11 minuti fa, Aleks ha scritto: Perdonato! Sarebbe da vedere una giornata di campionato insieme, possibilmente con schermi a sufficienza da soddisfare la fame di tifo di ognuno di noi della gang del bosco 2016/2017. _ Ti userei a centrocampo come CDC. Nessuno intercetta come un interista...onestamente. è il mio ruolo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: è il mio ruolo preferito CDC: corri defic corriiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 15 ore fa, Combo ha scritto: Ma dove, tu sei noob -,- <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.