Snivy Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Grazie! Però la prossima volta uso il tag che mi arriva la notifica. Daccordo dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ovviamente il grovieroh (?) Spoiler @DaniGrovyle sto parlando di te Spoiler nabbo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Ovviamente il grovieroh (?) Apri contenuto nascosto @DaniGrovyle sto parlando di te Apri contenuto nascosto nabbo <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 ore fa, Kyoko_Sere ha scritto: Ehm... direi @gEmaOshawott, @Enemy, @Sapphire, @Macasylveron, @Gallady, @LordCaneh, @Legend99 e @.Tatsumi Nascondi contenuto Se ho dimenticato qualcuno sorratemi :\ Idem <3 Io vorrei incontrare un buon tot di persone, ma se si presentasse l'opportunità finirei per svicolare, rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 13 minuti fa, Purple ha scritto: :^) Per una volta che dice qualcosa di sensato ascoltalo @Idekot u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Dovremmo uscire in 4... @LazyAbsol @sans @LadyTogetic Che ne pensate? XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 11 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Dovremmo uscire in 4... @LazyAbsol @sans @LadyTogetic Che ne pensate? XP Se non ti fossi perso il mio trasferimento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Io vorrei incontrare @Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Alexzabel ha scritto: Io vorrei incontrare @Vera Anch'io ti voglio incontrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Guarda se mi facesse taggare scriverei Ma tanto che importa, nessuno tagga me comunque me lo merito sono più inattivo di una patata lessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Kyoko_Sere ha scritto: Come fai a saperlo? <3 Enemy era già in lista, nab Perchè mi odi? •O• Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 4 ore fa, dave_ ha scritto: @@Vera My first seguaceh Apri contenuto nascosto ti troverò prima o poih muahahahaha @Kyoko_Sere simpaticerrima (termine coniato by dave_© @evilespeon che le faccio le mie condoglianze per i Wi-Fi @Legend99 un genio Apri contenuto nascosto ah no STOC...CAFISSO @Kiryu89 simpaticissimo anche lui Apri contenuto nascosto non sei più. 4 evah alone e poi vabbe tutti i miei seguacih Apri contenuto nascosto @Situz_ pensavi mi fossi dimenticato di te... In effetti si che persona malvagia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, .Tatsumi ha scritto: Perchè mi odi? •O• Non ti odio, vorrei solo bruciarti. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 8 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Non ti odio, vorrei solo bruciarti. <3 Piromane pfff. c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 17 minuti fa, Wendrew ha scritto: Guarda se mi facesse taggare scriverei Ma tanto che importa, nessuno tagga me comunque me lo merito sono più inattivo di una patata lessa I know the felling bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 56 minuti fa, Vera ha scritto: Anch'io ti voglio incontrare 56 minuti fa, Vera ha scritto: Anch'io ti voglio incontrare Sono felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Alexzabel ha scritto: Sono felice Partono le ship signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 19 minuti fa, Icaro ha scritto: I know the felling bro Io vorrei incontrarti 1 minuto fa, Icaro ha scritto: Partono le ship signori Di cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Alexzabel ha scritto: Io vorrei incontrarti Grazie lol, così vieni a fare anche un saluto a Cydonia. Sta vicino casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alexzabel ha scritto: Io vorrei incontrarti Di cosa Cosa sono 24 minuti fa, Wendrew ha scritto: Io ti incontrerei volentieri 4 minuti fa, Icaro ha scritto: Grazie lol, così vieni a fare anche un saluto a Cydonia. Sta vicino casa mia. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 io vorrei incontrare @Manuel perchè io come lui sono un informatico e adoro la sua storia e quella di questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 38 minuti fa, Alexzabel ha scritto: Cosa sono Io ti incontrerei volentieri Ok Oh Ehm Ti conosco? Non vorrei esseremi dimenticato qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Wendrew ha scritto: Oh Ehm Ti conosco? Non vorrei esseremi dimenticato qualcuno Io ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Alexzabel ha scritto: Io ti conosco Hai cambiato nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.