Poseidon100 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ho aperto questo topic per sapere se anche a voi ė successa la stessa cosa. Undertale (gioco RPG che bla bla, se non lo conoscete, la spiegazione è lunga, mi dispiace) ha preso piede ovunque questa primavera ha fatto un grande boom dappertutto. Ora, agli inizi di settembre, ho notato che le citazioni e i video (che avevano smesso di caricare) sono state rinnovati e messe in rete di nuovi. Tutto questo per festeggiare il primo anniversario di Undertale. Non so voi, ma io (e vedendo, altre persone) sono ritornate indietro a 6 mesi fa. Ormai per me è come un ritorno di fiamma, anzi una malattia. Proprio adesso sto ascoltando hopes and dreams, sto lentamente deggenerando... Comunque vorrei sapere se questa è una contaminazione o un caso a parte. Siete ri-caduti nell underground anche voi? O avete continuato a essere dei fan anche dopo la sua discesa? O proprio siete immuni alla determinazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Anche io nell'ultimo mese sono tornato a giocarci, prendendo ovviamente la strada del Genocidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Io ho canticchiato ininterrottamente Battle Against a True Hero per tutto l'anno. Senza averlo mai giocato. Quindi non conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 A me il gioco è piaciuto ma sono mesi che ignoro quel gioco a causa del fandom dannatamente ehm... usiamo parole del web "cringe". C'è da ammettere che la colonna sonora è ben fatta però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.