lucarystargaryen Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Dopo il recente trailer del quattro ottobre siamo venuti a conoscenza del Poké Pelago, una feature secondo me molto interessante. Guardando le isole disponibili in questo nuovo "minigioco" mi sono accorto di una cosa: le isole che compongono li Poké Pelago sono simili a quelle isole che hanno tanto attratto la nostra attenzione quando la mappa di Alola fu annunciata alcuni mesi fa. Ho pensato a questa possibilità guardando il design di queste isole: due non riesco a riconnetterle alla mappa ma le altre due sono, per me, chiaramente quelle della mappa. Parlo di un'isola sabbiosa che mi ricorda molto quella presente sotto la isola a sud-est e un altra la cui peculiarità è una pianta con due foglie molto grandi che hanno la stessa forma dell'isola a nord-ovest coperta dalle nuvole. Questa è inoltre la stessa isola mostrata nel menù dal quale si può accedere alla funzione del Poké Pelago. Ovviamente è solo una teoria, voi che ne pensate?
Lady Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Ho pensato la stessa cosa, l'isola a nord est è uguale identica a quella mostrata nel menù per accedere al Poké Pelago.
Tobias Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Pensavo che fosse scontato, l'hanno capito tutti ahah
Gloom87 Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Ragazzi non sono le stesse, l'isola con il "Fagiolo Magico" non ha la ringhiera bianca. Queste isolette sono isolette non visitabili e quindi non presenti nella storia!!! Altrimenti avremmo trovato noi, in prima persona, i vari tesori con metodiche tipiche di DPPt, i cuori da mangiare con metodiche dei meravigliosi DPPt. ecc
AliPoké Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Molto interessante, sarebbe un'ottima cos ma così per dare dare occhiata al Poké pelago devi per forza andare su quelle isole, e per uno che ha iniziato il gioco è che non può ancora usare volo(cioè il Poké passaggio di volo perché non sarà disponibile subito) non sarebbe comodo
A99wxy Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 non saprei....potrebbe esserci qualcos'altro sotto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.