Vai al commento

In Pokémon GO i Pokémon incontrati nelle Palestre saranno ora registrati nel Pokédex!

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Pokescout ha scritto:

Non mi convince del tutto questa modifica. I Pokémon visti li usavo per ricordarmi i Pokémon sfuggiti :3

Esattamente! Così sapevi sempre quali Pokémon ti erano sfuggiti e avevi la possibilità di re-incontrare! Ora tutti si ritroveranno come visti Pokémon come Dragonite e Snorlax a casissimo! :XD: 

Inviato
1 ora fa, Axelf ha scritto:

Esattamente! Così sapevi sempre quali Pokémon ti erano sfuggiti e avevi la possibilità di re-incontrare! Ora tutti si ritroveranno come visti Pokémon come Dragonite e Snorlax a casissimo! :XD: 

Tra l'altro in alcuni luoghi potrebbero esserci Pokémon come Tauros presi in America o tramite altri metodi D:

Rosicherei troppo ad avere un Pokémon esclusivo come visto e non poterlo prendere!

• Mi Piace 1
Inviato

Purtroppo ci sono cascato anche io, aprendo un ulteriore post. Mi scuso con tutti.

Neanche a me convince questa scelta.

Inoltre farò scrivere dai miei avvocati alla Niantic perchè ero caduto in uno stato di prostrazione totale per aver pensato che mi fossero apparsi Charizard e Lapras senza che me ne accorgessi!

Inviato

Non mi piace molto questa novità... Beh, almeno completerò il Pokédex più velocemente (parlando dei Pokémon visti, ovviamente) :XD:

Inviato
On 8/10/2016 at 17:03, Pokescout ha scritto:

Tra l'altro in alcuni luoghi potrebbero esserci Pokémon come Tauros presi in America o tramite altri metodi D:

Rosicherei troppo ad avere un Pokémon esclusivo come visto e non poterlo prendere!

Mi autoquoto per dire che a due giorni dal mio messaggio ho trovato veramente una Palestra con Tauros e ora è segnato tra i Pokémon visti nel mio Pokédex XD

Le ultime parole famose!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...